Dusknoir

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Froslass #478 »
Spettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Dusknoir
Inglese: Dusknoir
Francia: Noctunoir
Germania: Zwirrfinst
Giappone: ヨノワールYonoir
Corea: 야느와르몽Yaneuwareumong
Cinese: 黑夜魔靈 / 黑夜魔灵Hēiyèmólíng
Nazionale: #477
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #155
Sinnoh: #191
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #137
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Pinza 2.21m 106.6 kg
Descrizione
Capta con l'antenna onde che arrivano dal mondo degli spiriti, che gli ordinano di portare lì le persone. — da Diamante e Perla
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Pressione: Il nemico usa più PP.
Baccacitrus (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Baccacitrus (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Baccacitrus (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Spettrotarga (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Spettrotarga (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
35 1 Difesa, 2 Dif. Sp. 6400 passi Amorfo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
263 (236 prima di SPSC) Veloce (800,000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
45
105 - 152 200 - 294
Attacco
100
94 - 167 184 - 328
Difesa
135
126 - 205 247 - 405
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
135
126 - 205 247 - 405
Velocità
45
45 - 106 85 - 207
Totale: 525    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Duskull Dusclops Dusknoir
Livello 37
Scambio tenendo un Terrorpanno
Locazione di Dusknoir
Diamante
Perla
Platino
Evolvendo Duskull/Dusclops
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Duskull/Dusclops
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Landa delle Pietre. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Specchio del Gigante, Lago Milotic (sud), Landa delle Pietre.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
1 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
1 Gravità Psico Stato —% 5 Acume
1 Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
1 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
1 Ombra Notturna Spettro Speciale 100% 15 Acume
1 Pugnodombra Spettro Fisico 60 —% 20 Acume
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
1 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
6 Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
9 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
14 Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
17 Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
22 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
25 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
30 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
33 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
40 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
45 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
52 Malosguardo Normale Stato 100% 5 Bellezza
57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
64 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
1 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
1 Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
1 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
1 Gravità Psico Stato —% 5 Acume
1 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Pugnodombra Spettro Fisico 60 —% 20 Acume
1 Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
1 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
12 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
16 Ombra Notturna Spettro Speciale 100% 15 Acume
20 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
24 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
28 Malosguardo Normale Stato —% 5 Bellezza
32 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
36 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
42 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
48 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
54 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dusknoir.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT44 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT70 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT71 Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT77 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dusknoir.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT14 Metronomo Normale Stato —% 10 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT34 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT40 Baratto Psico Stato —% 10 Acume
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT93 Braccioteso Buio Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dusknoir.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dusknoir.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
Funestovento Spettro Speciale 60 100% 5 Bellezza
Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
Malcomune Normale Stato —% 20 Acume
Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Rancore Spettro Stato 100% 5 Grinta
Rancore Spettro Stato —% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dusknoir.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.