Duskull

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Dusclops #356 »
Spettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Duskull
Inglese: Duskull
Francia: Skelenox
Germania: Zwirrlicht
Giappone: ヨマワルYomawaru
Corea: 해골몽Haegolmong
Cinese: 夜巡靈 / 夜巡灵Yèxúnlíng
Nazionale: #355
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #153
Sinnoh: #189
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #135
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Requiem 0.79m 15.0 kg
Descrizione
DUSKULL riesce a passare attraverso i muri indipendentemente dal loro spessore. Una volta scelto un bersaglio perseguita la vittima designata fino all'alba. — da Rubino
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Levitazione: Conferisce immunità dagli attacchi di tipo Terra.
Spettrotarga (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Spettrotarga (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Baccacitrus (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Baccacitrus (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Baccacitrus (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Spettrotarga (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Spettrotarga (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
35 1 Dif. Sp. 6400 passi Amorfo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
59 Veloce (800,000) 190 Idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
20
80 - 127 150 - 244
Attacco
40
40 - 101 76 - 196
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
30
31 - 90 58 - 174
Dif. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Velocità
25
27 - 84 49 - 163
Totale: 295    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Duskull Dusclops Dusknoir
Livello 37
Scambio tenendo un Terrorpanno
Locazione di Duskull
Rubino Percorso 121, 123, Monte Pira
Zaffiro Monte Pira
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Monte Pira
Diamante
Perla
Percorso 224
Platino Percorso 209, Torre Memoria, Grotta Ritorno
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Monte Pira
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada Percorso 6, Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Sedia del Gigante, Fiume di Steamington, Torre Diroccata.
Scudo Percorso 6, Berretto del Gigante, Sedia del Gigante, Fiume di Steamington, Torre Diroccata.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Ombra Notturna Spettro Speciale 100% 15 Acume
6 Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
9 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
14 Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
17 Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
22 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
25 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
30 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
33 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
38 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
41 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
46 Malosguardo Normale Stato 100% 5 Bellezza
49 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
54 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
4 Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
8 Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
12 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
16 Ombra Notturna Spettro Speciale 100% 15 Acume
20 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
24 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
28 Malosguardo Normale Stato —% 5 Bellezza
32 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
36 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
40 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
44 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Duskull.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT44 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT70 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT71 Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT77 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Duskull.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT34 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT40 Baratto Psico Stato —% 10 Acume
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Duskull.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Duskull.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
Funestovento Spettro Speciale 60 100% 5 Bellezza
Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
Malcomune Normale Stato —% 20 Acume
Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Rancore Spettro Stato 100% 5 Grinta
Rancore Spettro Stato —% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Duskull.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.