Electrike

« #308 Medicham
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Manectric #310 »
Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Electrike
Inglese: Electrike
Francia: Dynavolt
Germania: Frizelbliz
Giappone: ラクライRakurai
Corea: 썬더라이Sseondeorai
Cinese: 落雷獸 / 落雷兽Luòléishòu
Nazionale: #309
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #080
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #073 (Co)
Alola: #293
Galar: #066
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Lampo 0.61m 15.2 kg
Descrizione
ELECTRIKE accumula l'elettricità nella sua folta pelliccia. Stimola i muscoli degli arti inferiori con cariche elettriche, grazie alle quali ottiene prestazioni e accelerazioni esplosive. — da Rubino
Abilità Strumenti Tenuti
Statico: Il contatto fisico con il Pokémon può dare paralisi.
Parafulmine: Le mosse elettro subite aumentano l'Att. Sp.
Meno (Abilità Speciale): Aumenta l'Attacco Speciale se ci sono Meno o Più. Electrike può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Electrike non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Velocità 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
59 Lenta (1,250,000) 120 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
40
100 - 147 190 - 284
Attacco
45
45 - 106 85 - 207
Difesa
40
40 - 101 76 - 196
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Velocità
65
63 - 128 121 - 251
Totale: 295    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Electrike Manectric
Livello 26
Locazione di Electrike
Rubino
Zaffiro
Percorso 110, 118
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Percorso 110, 118
Diamante
Perla
Platino
Impianto Turbine
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Y Percorso 10
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 110, 118
Sole
Luna
Ultrasole
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultraluna
Poké Resort
Spada
Scudo
Percorso 4, Boschetto Ombraluce, Conca delle Sabbie, Lago Axew (Est), Sedia del Gigante, Pianura Serena, Lago Milotic (sud), Torre Diroccata, Lago Axew (Ovest). Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Fiume di Steamington. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre), oppure se il tempo è Piovoso (il 1° ottobre appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
4 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
7 Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
10 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
13 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
16 Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
19 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
24 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
29 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
34 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
39 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
44 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
49 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
4 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
8 Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
12 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
16 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
20 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
24 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
28 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
32 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
36 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
40 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
44 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Electrike.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT80 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT93 Elettromistero Elettro Stato 100% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Electrike.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT80 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
DT97 Psicozanna Psico Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Electrike.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Elettroimpennata Elettro Speciale 70 100% 20 ???
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Electrike.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
Elettromistero* Elettro Stato 100% 15 Acume
Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
Pirolancio Fuoco Speciale 70 100% 15 Bellezza
Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Electrike.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.