Espurr

« #676 Furfrou
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Meowstic #678 »
Psico
Nome Numero Sesso
Italiano: Espurr
Inglese: Espurr
Francia: Psystigri
Germania: Psiau
Giappone: ニャスパーNyasper
Corea: 냐스퍼Nyaseupeo
Cinese: 妙喵 / 妙喵Miàomiāo
Nazionale: #677
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #114 (M)
Alola: #---
Galar: #208
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Moderazione 0.30m 3.5 kg
Descrizione
Copre con le orecchie gli organi che presiedono ai suoi grandi poteri psichici per non perderne il controllo. — da Pokémon X
Abilità Strumenti Tenuti
Sguardofermo: Evita che la precisione diminuisca.
Intrapasso: Attacca evitando le barriere del nemico.
Mente Locale (Abilità Speciale): Impedisce al Pokémon di venire confuso. Espurr può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Espurr non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Velocità 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
71 Medio-veloce (1,000,000) 190 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
62
122 - 169 234 - 328
Attacco
48
47 - 110 90 - 214
Difesa
54
53 - 116 101 - 227
Att. Sp.
63
61 - 126 117 - 247
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
68
65 - 132 126 - 258
Totale: 355    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Espurr Meowstic
Livello 25
Locazione di Espurr
X
Y
Percorso 6
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Percorso 5, Colle Knuckleburgh, Fiume di Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Landa delle Pietre, Torre Diroccata.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
9 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
13 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
17 Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
19 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
22 Incantavoce Folletto Speciale 40 —% 15 Grazia
25 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
3 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
6 Incantavoce Folletto Speciale 40 —% 15 Grazia
9 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
18 Supplica Normale Fisico 60 100% 20 Grazia
21 Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
30 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
30 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
33 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Espurr.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT03 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT02 Giornopaga Normale Fisico 40 100% 20 Acume
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT47 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT70 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT71 Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
MT72 Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Espurr.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT25 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT40 Baratto Psico Stato —% 10 Acume
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT65 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Espurr.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Riciclo Normale Stato 100% 10 Acume
USUL Rintoccasana Normale Stato —% 5 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Espurr.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Assistente Normale Stato —% 20 Grazia
Barriera Psico Stato —% 20 Classe
Raggiro* Psico Stato 100% 10 Acume
Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
Sbadiglio Normale Stato —% 10 Grazia
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Espurr.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.