Farfetch’d

« #082 Magneton
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Doduo #084 »
Normale Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Farfetch’d
Inglese: Farfetch’d
Francia: Canarticho
Germania: Porenta
Giappone: カモネギKamonegi
Corea: 파오리Paori
Cinese: 大蔥鴨 / 大葱鸭Dàcōngyā
Nazionale: #083
Kanto: #083
Johto: #160
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #061 (M)
Alola: #---
Galar: #218
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Selvanatra 0.79m 15.0 kg
Descrizione
Il ramoscello verde di cipolla che brandisce è la sua arma, che usa come spada. — da Rosso e Blu
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Sguardofermo: Evita che la precisione diminuisca.
Forza Interiore: Evita che il Pokémon tentenni.
Agonismo (Abilità Speciale): L'Attacco aumenta se calano le statistiche. Farfetch’d può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Gambo (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Gambo (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Gambo (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Gambo (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Gambo (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Gambo (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Gambo (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Gambo (Spada e Scudo) (5%)
Gambo (Diamante Lucente, Perla Splendente) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 5120 passi Volante, Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
132 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
52
112 - 159 214 - 308
Attacco
90
85 - 156 166 - 306
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
58
56 - 121 108 - 236
Dif. Sp.
62
60 - 125 116 - 245
Velocità
60
58 - 123 112 - 240
Totale: 377    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Farfetch'd di Galar Sirfetch'd
Provocando 3 brutti colpi in una lotta
Locazione di Farfetch’d
Rosso
Blu
Aranciopoli
Giallo Percorso 12, 13
Oro
Argento
Percorso 38, 39
Cristallo Percorso 43
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Aranciopoli
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Percorso 221
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 38, 39, 47, 48
Nero
Bianco
Percorso 1
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 22, Novartopoli
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada Percorso 5, Specchio del Gigante. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Scudo Ottenibile tramite scambio da Pokémon Spada. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Isola Armatura Ottenibile nella sua forma di Kanto tramite scambio con Regionalia, una ragazza che può essere incontrata casualmente in alcune grotte dell'isola.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
7 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
9 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
13 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
19 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
21 Aerasoio Volante Speciale 60 95% 25 Classe
25 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
31 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
33 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
37 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
43 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
45 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
49 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
55 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
5 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
10 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
15 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
20 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
25 Aerasoio Volante Speciale 60 95% 25 Classe
30 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
35 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
40 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
45 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
50 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
55 Fendifoglia Erba Fisico 90 100% 15 Classe
60 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
65 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Speculmossa Volante Stato —% 20 Acume
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
4 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
9 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
13 Foglielama Erba Fisico 55 95% 25 Classe
18 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
27 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
31 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
36 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
40 Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
5 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
10 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
15 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
20 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
25 Aerasoio Volante Speciale 60 95% 25 Classe
30 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
35 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
40 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
45 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
50 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
55 Fendifoglia Erba Fisico 90 100% 15 Classe
60 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
65 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT12 Lama Solare Erba Fisico 125 100% 10 ???
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT78 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT95 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT03 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT09 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT14 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT18 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT19 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT26 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT50 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT51 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Spennata Volante Fisico 60 100% 20 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
MT94 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT97 Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT29 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT50 Fendifoglia Erba Fisico 90 100% 15 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT66 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
USUL Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
Asso Normale Speciale —% 5 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Azzardo Lotta Speciale 100% 5 Grinta
Azzardo Lotta Speciale 100% 5 Grinta
Azzardo* Lotta Speciale 100% 5 Grinta
Danzadipiume Volante Stato 100% 15 Bellezza
Danzadipiume Volante Stato 100% 15 Bellezza
Danzadipiume Volante Stato 100% 15 Bellezza
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Fendifoglia Erba Fisico 90 100% 15 Classe
Fendifoglia Erba Fisico 90 100% 15 Classe
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Ondisinvolta Normale Stato 100% 15 Grazia
Ondisinvolta Normale Stato 100% 15 Grazia
Ondisinvolta* Normale Stato 100% 15 Grazia
Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Schermaglia Coleottero Fisico 90 100% 10 +2 ???
Schermaglia* Coleottero Fisico 90 100% 10 +2 ???
Speculmossa Volante Stato —% 20 Acume
Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.