Farfetch’d

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Doduo #084 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Farfetch’d
Inglese: Farfetch’d
Francia: Canarticho
Germania: Porenta
Giappone: カモネギKamonegi
Corea: 파오리Paori
Cinese: 大蔥鴨 / 大葱鸭Dàcōngyā
Nazionale: #083
Kanto: #083
Johto: #160
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #061 (M)
Alola: #---
Galar: #218
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Selvanatra 0.8m 42.0 kg
Descrizione
È la forma assunta dai Farfetch’d che vivono a Galar, che lottano con coraggio brandendo un porro grosso e robusto. — da Spada
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Cuordeciso: Aumenta la Velocità se il Pokémon tentenna.
Nervisaldi (Abilità Speciale): I Pokémon spettro sono colpiti dalle mosse Normali. Farfetch’d può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Gambo (Spada e Scudo) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 5120 passi Volante, Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
132 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
52
112 - 159 214 - 308
Attacco
95
90 - 161 175 - 317
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
58
56 - 121 108 - 236
Dif. Sp.
62
60 - 125 116 - 245
Velocità
55
54 - 117 103 - 229
Totale: 377    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Farfetch'd di Galar Sirfetch'd
Provocando 3 brutti colpi in una lotta
Locazione di Farfetch’d
Rosso
Blu
Aranciopoli
Giallo Percorso 12, 13
Oro
Argento
Percorso 38, 39
Cristallo Percorso 43
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Aranciopoli
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Percorso 221
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 38, 39, 47, 48
Nero
Bianco
Percorso 1
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 22, Novartopoli
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada Percorso 5, Specchio del Gigante. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Scudo Ottenibile tramite scambio da Pokémon Spada. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Isola Armatura Ottenibile nella sua forma di Kanto tramite scambio con Regionalia, una ragazza che può essere incontrata casualmente in alcune grotte dell'isola.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
5 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
10 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
15 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
20 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
25 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
30 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
35 Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
40 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
45 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
50 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
55 Fendifoglia Erba Fisico 90 100% 15 Classe
60 Azzardo Lotta Speciale 100% 5 Grinta
65 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT12 Lama Solare Erba Fisico 125 100% 10 ???
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT50 Fendifoglia Erba Fisico 90 100% 15 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT66 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Ondisinvolta Normale Stato 100% 15 Grazia
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Farfetch’d.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.