Fletchinder

« #661 Fletchling
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Talonflame #663 »
Fuoco Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Fletchinder
Inglese: Fletchinder
Francia: Braisillon
Germania: Dartignis
Giappone: ヒノヤコマHinoyakoma
Corea: 불화살빈Bulhwasalbin
Cinese: 火箭雀 / 火箭雀Huǒjiànquè
Nazionale: #662
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #015 (M)
Alola: #193
Isola Arm.: #023
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Sfavillante 0.71m 16.0 kg
Descrizione
Incendia i cespugli producendo scintille con il becco e cattura le prede che ne escono spaventate. — da Pokémon X
Abilità Strumenti Tenuti
Corpodifuoco: Il contatto subito può scottare il nemico.
Aliraffica (Abilità Speciale): Dà priorità +1 alle mosse di tipo Volante. Fletchinder può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Fletchinder non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 2 Velocità 3840 passi Volante
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
134 Medio-lenta (1,059,860) 120 Idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
62
122 - 169 234 - 328
Attacco
73
70 - 137 135 - 269
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
56
54 - 118 105 - 232
Dif. Sp.
52
51 - 114 98 - 223
Velocità
84
80 - 149 155 - 293
Totale: 382    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Fletchling Fletchinder Talonflame
Livello 17
Livello 35
Locazione di Fletchinder
X
Y
Evolvendo Fletchling
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Percorso 8
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 8, Parco Vulcano Wela
Isola Armatura Pianura Inchino, Acquitrino Fresco, Spiaggia Sfida, Piana Addestramento, Mar Ginnico, Mar Lineapelago, Mar Sperdipelago, Mar Quietarnia, Isola Quietarnia. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Spiaggia Sfida, Cammino Sfida, Baia Circolare, Deserto Paiolo, Mar Ginnico, Mar Lineapelago. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se c'è Sole intenso (il 15 maggio e il 15 dicembre appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
Evo. Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
6 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
10 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
13 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
16 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
25 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
27 Ventagliente Normale Speciale 80 100% 10 Classe
31 Dononaturale Normale Fisico 100% 15 Acume
38 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
42 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
46 Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
51 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
55 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
1 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
15 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
22 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
29 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
36 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
43 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
50 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
57 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
64 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
Evo. Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchinder.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT78 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchinder.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchinder.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchinder.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
Scippo* Buio Stato 100% 10 +4 Acume
Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchinder.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.