Fletchling

« #660 Diggersby
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Fletchinder #662 »
Normale Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Fletchling
Inglese: Fletchling
Francia: Passerouge
Germania: Dartiri
Giappone: ヤヤコマYayakoma
Corea: 화살꼬빈Hwasal'kkobin
Cinese: 小箭雀 / 小箭雀Xiǎojiànquè
Nazionale: #661
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #014 (M)
Alola: #192
Isola Arm.: #022
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Pettirosso 0.30m 1.7 kg
Descrizione
Ha una natura amichevole. Comunica con i suoi simili tramite meravigliosi cinguettii e movimenti delle penne della coda. — da Pokémon X
Abilità Strumenti Tenuti
Pettinfuori: Evita che la Difesa diminuisca.
Aliraffica (Abilità Speciale): Dà priorità +1 alle mosse di tipo Volante. Fletchling può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Fletchling non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Velocità 3840 passi Volante
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
56 Medio-lenta (1,059,860) 255 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
45
105 - 152 200 - 294
Attacco
50
49 - 112 94 - 218
Difesa
43
43 - 104 81 - 203
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
38
38 - 99 72 - 192
Velocità
62
60 - 125 116 - 245
Totale: 278    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Fletchling Fletchinder Talonflame
Livello 17
Livello 35
Locazione di Fletchling
X
Y
Percorso 2, 3, Bosco Novartopoli
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Parco Vulcano Wela, Poké Resort
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 8, Parco Vulcano Wela
Isola Armatura Cammino Sfida, Baia Circolare, Deserto Paiolo. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Spiaggia Sfida, Cammino Sfida, Baia Circolare, Deserto Paiolo, Mar Ginnico, Mar Lineapelago. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se c'è Sole intenso (il 15 maggio e il 15 dicembre appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
6 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
10 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
13 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
16 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
21 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
25 Ventagliente Normale Speciale 80 100% 10 Classe
29 Dononaturale Normale Fisico 100% 15 Acume
34 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
39 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
41 Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
45 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
48 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
5 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
10 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
15 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
20 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
25 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
30 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
35 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
40 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
45 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
50 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchling.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT78 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchling.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchling.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchling.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
Scippo* Buio Stato 100% 10 +4 Acume
Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Fletchling.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.