Gliscor

« #471 Glaceon
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Mamoswine #473 »
Terra Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Gliscor
Inglese: Gliscor
Francia: Scorvol
Germania: Skorgro
Giappone: グライオンGlion
Corea: 글라이온Geullaion
Cinese: 天蠍王 / 天蝎王Tiānxiēwáng
Nazionale: #472
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #154
Unima: #222
Kalos:  #116 (C)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Scorpidente 2.01m 42.5 kg
Descrizione
Sta appeso ai rami con la testa in giù. Alla prima occasione, si butta a capofitto sulla preda. — da Diamante e Perla
Abilità Strumenti Tenuti
Ipertaglio: Evita che la statistica Attacco venga ridotta.
Sabbiavelo: L'elusione aumenta nelle tempeste di sabbia.
Velencura (Abilità Speciale): Ridà PS se il Pokémon è avvelenato. Gliscor non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Gliscor non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 2 Difesa 5120 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
179 Medio-lenta (1,059,860) 30 Idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
75
135 - 182 260 - 354
Attacco
95
90 - 161 175 - 317
Difesa
125
117 - 194 229 - 383
Att. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Dif. Sp.
75
72 - 139 139 - 273
Velocità
95
90 - 161 175 - 317
Totale: 510    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Gligar Gliscor
Se sale di livello tenendo un Affilodente (notte)
Locazione di Gliscor
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Evolvendo Gligar
Soul Silver Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Percorso 11, 15
Nero 2
Bianco 2
Percorso 11, 15, 23
X
Y
Evolvendo Gligar
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
1 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
1 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
1 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
4 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
7 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
10 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
13 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
16 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
19 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
22 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
27 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
30 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
35 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
40 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
45 Stramontante Lotta Fisico 85 90% 15 Classe
50 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
55 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gliscor.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gliscor.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gliscor.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gliscor.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Attacco d'Ala Volante Fisico 60 100% 35 Classe
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Ingannoforza Psico Stato —% 10 Acume
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
Velenocoda Veleno Fisico 50 100% 25 Acume
Velenocroce Veleno Fisico 70 100% 20 Classe
Ventagliente Normale Speciale 80 100% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gliscor.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.