Golurk

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Pawniard #624 »
Terra Spettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Golurk
Inglese: Golurk
Francia: Golemastoc
Germania: Golgantes
Giappone: ゴルーグGoloog
Corea: 골루그Gollugeu
Cinese: 泥偶巨人 / 泥偶巨人Ní'ǒujùrén
Nazionale: #623
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #272
Kalos:  #092 (Co)
Alola: #313
Galar: #089
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Statuanimata 2.79m 330.0 kg
Descrizione
Vola alla velocità del suono. Se rimuove il sigillo che ha sul petto, sprigiona una energia incontrollabile. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Ferropugno: Potenzia le mosse tirapugni.
Impaccio: Il Pokémon non può usare lo strumento che ha.
Nullodifesa (Abilità Speciale): Le mosse di entrambi i Pokémon vanno a segno. Golurk può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Creta Luce (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Creta Luce (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Creta Luce (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Creta Luce (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 6400 passi Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
169 Medio-veloce (1,000,000) 90 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
89
149 - 196 288 - 382
Attacco
124
116 - 193 227 - 381
Difesa
80
76 - 145 148 - 284
Att. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Dif. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Velocità
55
54 - 117 103 - 229
Totale: 483    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Golett Golurk
Livello 43
Locazione di Golurk
Nero
Bianco
Evolvendo Golett
Nero 2
Bianco 2
Torre Dragospira, Via Vittoria
X
Y
Evolvendo Golett
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Evolvendo Golett
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Conca delle Sabbie, Sedia del Gigante, Lago Dragofuria, Landa delle Pietre, Torre Diroccata. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Pianura Serena.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
1 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
1 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
1 Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Evo. Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
5 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
9 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
13 Pugnodombra Spettro Fisico 60 —% 20 Acume
17 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
21 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
25 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
30 Magnitudo Terra Fisico 100% 30 Grinta
35 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
40 Ombra Notturna Spettro Speciale 100% 15 Acume
47 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
54 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
61 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
69 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
76 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
1 Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
1 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
1 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
1 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
12 Pugnodombra Spettro Fisico 60 —% 20 Acume
16 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
20 Ombra Notturna Spettro Speciale 100% 15 Acume
24 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
28 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
32 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
36 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
40 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
46 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
52 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
58 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
64 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Golurk.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT91 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT20 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT44 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT86 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Golurk.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT88 Marchiafuoco Fuoco Fisico 100% 10 Grinta
DT93 Braccioteso Buio Fisico 85 100% 10 ???
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Golurk.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Golurk.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Golurk non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Golurk.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.