Hai una domanda su Pokémon Let’s Go? Ponila agli sviluppatori!

Manca poco all’uscita dei nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch, Pokémon Let’s Go Eevee! e Pokémon Let’s Go Pikachu!, che usciranno il tutto il mondo il 16 Novembre 2018. La curiosità dei videogiocatori è davvero alta e così Nintendo ha proposto un’intervista interattiva con gli sviluppatori dei due titoli tanto attesi: Junichi Masuda e Kensaku Nabana!

A lanciare quest’iniziativa è stata la divisione neozelandese e australiana di Nintendo, che tramite il proprio account Twitter ufficiale ha chiesto di inviare delle domande inerenti ai titoli Pokémon che sta per uscire, da porre direttamente agli sviluppatori. Alcuni dei tweet che verranno mandati, saranno selezionati e sottoposti a Junichi Masuda, direttore, produttore e compositore di Game Freak, e a Kensaku Nabada, membro del dipartimento artistico della stessa casa videoludica produttrice dei Pokémon! Per partecipare a quest’iniziativa bisogna avere un account Twitter e commentare questo tweet che vi linkiamo!

E voi farete qualche domanda ai due sviluppatori? Fatecelo sapere con un commento a questa news!

Precedente Rivelato ufficialmente il Pokémon Bullone "Meltan" di ottava generazione! Successivo Masuda: "Inizialmente pensavamo che i Pokémon fossero troppo carini"

Lascia un commento