Hariyama

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Azurill #298 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Hariyama
Inglese: Hariyama
Francia: Hariyama
Germania: Hariyama
Giappone: ハリテヤマHariteyama
Corea: 하리뭉Harimung
Cinese: 鐵掌力士 / 铁掌力士Tiězhǎnglìshì
Nazionale: #297
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #050
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #096 (Co)
Alola: #069
Maschio 75%
Femmina 25%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Sberletese 2.31m 253.8 kg
Descrizione
HARIYAMA sferra potenti schiaffi a braccia tese in ogni occasione. Un colpo delle sue violente mani aperte è in grado di spaccare in due un palo della luce. — da Rubino
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Grassospesso: Aumenta la resistenza alle mosse fuoco e ghiaccio.
Dentistretti: Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.
Forzabruta (Abilità Speciale): Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse. Hariyama non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Roccia Di Re (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Roccia Di Re (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Roccia Di Re (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Roccia Di Re (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Roccia Di Re (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Roccia Di Re (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Roccia Di Re (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Roccia Di Re (Diamante Lucente, Perla Splendente) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 PS 5120 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
166 Fluttuante (1.640.000) 200 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
144
204 - 251 398 - 492
Attacco
120
112 - 189 220 - 372
Difesa
60
58 - 123 112 - 240
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 474    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Makuhita Hariyama
Livello 24
Locazione di Hariyama
Rubino
Zaffiro
Via Vittoria
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Via Vittoria
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Makuhita
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 11
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Via Vittoria
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Prateria di Poni
Diamante Lucente
Evolvendo Makuhita
Perla Splendente
Evolvendo Makuhita
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
4 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
7 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
10 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
13 Palmoforza Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
16 Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
19 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
22 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
26 Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
30 Maniereforti Normale Fisico 70 100% 10 Grinta
34 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
38 Svegliopacca Lotta Fisico 70 100% 10 Grinta
42 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
46 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
50 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
54 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
1 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
1 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
7 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
10 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
13 Palmoforza Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
16 Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
19 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
22 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
26 Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
30 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
34 Mov. Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
38 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
42 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
46 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
50 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
54 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hariyama.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT28 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT83 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
MT100 Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hariyama.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hariyama.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
Svegliopacca Lotta Fisico 70 100% 10 Grinta
Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hariyama.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.