Heatmor

« #630 Mandibuzz
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Durant #632 »
Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Heatmor
Inglese: Heatmor
Francia: Aflamanoir
Germania: Furnifraß
Giappone: クイタランKuitaran
Corea: 앤티골Aentigol
Cinese: 熔蟻獸 / 熔蚁兽Róngyǐshòu
Nazionale: #631
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #193
Kalos:  #105 (C)
Alola: #---
Galar: #317
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Formichiere 1.40m 58.0 kg
Descrizione
Attizza la fiamma all'interno del corpo aspirando l'aria da un foro nella coda. I Durant sono le sue prede. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Voracità: Favorisce l'uso anticipato di una Bacca tenuta.
Fuocardore: Potenzia le proprie mosse fuoco se ne subisce una.
Fumochiaro (Abilità Speciale): Le statistiche non possono essere ridotte. Heatmor può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Fiammosfera (Bianco2 e Nero2) (1% nell'erba scura)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Att. Sp. 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
169 Medio-veloce (1.000.000) 90 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
85
145 - 192 280 - 374
Attacco
97
91 - 163 179 - 322
Difesa
66
63 - 129 123 - 254
Att. Sp.
105
99 - 172 193 - 339
Dif. Sp.
66
63 - 129 123 - 254
Velocità
65
63 - 128 121 - 251
Totale: 484    Min - Max Min - Max
Locazione di Heatmor
Nero
Bianco
Via Vittoria
Nero 2
Bianco 2
Monte Vite
X
Y
Percorso 18
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Percorso 6, Specchio del Gigante, Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Landa delle Pietre. Nelle Terre Selvagge appare solo se c'è Sole intenso (il 1° luglio appare sempre)
Landa Corona Letto del Gigante, Cimitero Antico, Campo Trivio e durante le Avventure Dynamax. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Letto del Gigante, Valle Innevata, Riva del Lago Ball. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Sole Intenso (il 31 maggio appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
1 Leccata Spettro Fisico 30 100% 30 Grazia
1 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
6 Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
11 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
16 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
21 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
26 Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
31 Pirolancio Fuoco Speciale 70 100% 15 Bellezza
36 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
41 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
44 Frusta di Fuoco Fuoco Fisico 80 100% 15 ???
47 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
50 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
56 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
56 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
56 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
61 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
66 Marchiatura Fuoco Speciale 100 50% 5 Bellezza
1 Leccata Spettro Fisico 30 100% 30 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
10 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
15 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
20 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
20 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
20 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
25 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
30 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
35 Frusta di Fuoco Fuoco Fisico 80 100% 15 ???
40 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
45 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
50 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
55 Marchiatura Fuoco Speciale 100 50% 5 Bellezza
60 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heatmor.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT28 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heatmor.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT55 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heatmor.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Fiamminvidia Fuoco Speciale 70 100% 5 ???
SPSC IA Sabbiardente Terra Speciale 70 100% 10 ???
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gastroacido Veleno Stato 100% 10 Grinta
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Riciclo Normale Stato 100% 10 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heatmor.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Avvolgibotta Normale Fisico 15 90% 20 Grinta
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heatmor.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.