Herdier

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Stoutland #508 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Herdier
Inglese: Herdier
Francia: Ponchien
Germania: Terribark
Giappone: ハーデリアHerderrie
Corea: 하데리어Haderieo
Cinese: 哈約克 / 哈约克Hāyuēkè
Nazionale: #507
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #023
Kalos:  #---
Alola: #151
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Fedeltà 0.89m 14.7 kg
Descrizione
La pelliccia nera che lo ricopre come un manto è estremamente dura e ammortizza i colpi che gli vengono inferti. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Prepotenza: Riduce la statistica Attacco del nemico.
Remasabbia: La Velocità aumenta nelle tempeste di sabbia.
Nervisaldi (Abilità Speciale): I Pokémon spettro sono colpiti dalle mosse Normali. Herdier non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Herdier non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 2 Attacco 3840 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
130 Medio-lenta (1,059,860) 120 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
65
125 - 172 240 - 334
Attacco
80
76 - 145 148 - 284
Difesa
65
63 - 128 121 - 251
Att. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Dif. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Velocità
60
58 - 123 112 - 240
Totale: 370    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Lillipup Herdier Stoutland
Livello 16
Livello 32
Locazione di Herdier
Nero
Bianco
Percorso 1, 10, Deposito Frigo, Laboratorio P&P
Nero 2
Bianco 2
Percorso 1, 2, 3, Laboratorio P&P
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Lillipup
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Lillipup
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
5 Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
8 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
12 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
15 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
20 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
24 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
29 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
33 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
38 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
42 Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
47 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
52 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Herdier.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Herdier.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Herdier.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Herdier.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Leccata Spettro Fisico 30 100% 30 Grazia
Psicozanna Psico Fisico 85 100% 10 ???
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Herdier.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.