Hitmonchan

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Lickitung #108 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Hitmonchan
Inglese: Hitmonchan
Francia: Tygnon
Germania: Nockchan
Giappone: エビワラーEbiwalar
Corea: 홍수몬Hongsumon
Cinese: 快拳郎 / 快拳郎Kuàiquánláng
Nazionale: #107
Kanto: #107
Johto: #147
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #109
Maschio 100%
Femmina 0%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Tirapugni 1.40m 50.2 kg
Descrizione
Sebbene appaia inattivo, sferra serie repentine di pugni, così veloci da essere invisibili. — da Rosso e Blu
Abilità Strumenti Tenuti
Sguardofermo: Evita che la precisione diminuisca.
Ferropugno (solo dalla IV Generazione): Potenzia le mosse tirapugni.
Forza Interiore (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon tentenni. Hitmonchan può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Hitmonchan non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Dif. Sp. 6400 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
159 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
105
99 - 172 193 - 339
Difesa
79
75 - 144 146 - 282
Att. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Dif. Sp.
110
103 - 178 202 - 350
Velocità
76
72 - 140 141 - 276
Totale: 455    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Tyrogue Hitmonchan
Livello 20 (se l'Attacco è minore della Difesa)
Locazione di Hitmonchan
Rosso
Blu
Giallo
Zafferanopoli
Oro
Argento
Cristallo
Evolvendo Tyrogue
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Zafferanopoli
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Tyrogue
Nero
Bianco
Evolvendo Tyrogue
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Tyrogue
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Zafferanopoli, Via Vittoria
Spada Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Serena, Lago Milotic (sud), Landa delle Pietre. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Scudo Conca delle Sabbie. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Serena, Lago Milotic (sud), Landa delle Pietre. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Diamante Lucente
Evolvendo Tyrogue
Perla Splendente
Evolvendo Tyrogue
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
1 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
1 Cometapugno Normale Fisico 18 85% 15 Grinta
1 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
1 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
1 Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
1 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Evo. Cometapugno Normale Fisico 18 85% 15 Grinta
6 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
11 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
16 Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
16 Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
21 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
26 Vuotonda Lotta Speciale 40 100% 30 +1 Classe
31 Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
36 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
36 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
36 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
41 Stramontante Lotta Fisico 85 90% 15 Classe
46 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
50 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
56 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
61 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
66 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
1 Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
1 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
1 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
1 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Vuotonda Lotta Speciale 40 100% 30 +1 Classe
4 Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
8 Crescipugno Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
12 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
16 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
21 Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
24 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
24 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
24 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
28 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
32 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
36 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
40 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
44 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Evo. Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
1 Cometapugno Normale Fisico 18 85% 15 Grinta
5 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
15 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
20 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
25 Stordipugno Normale Fisico 70 100% 10 Grazia
30 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
30 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
30 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
35 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
40 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
45 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
1 Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
1 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
1 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
1 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Vuotonda Lotta Speciale 40 100% 30 +1 Classe
4 Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
8 Crescipugno Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
12 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
16 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
21 Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
24 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
24 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
24 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
28 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
32 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
36 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
40 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
44 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Evo. Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonchan.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT03 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT15 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT30 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT31 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT35 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT41 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT60 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT83 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
MT100 Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonchan.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT14 Metronomo Normale Stato —% 10 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT56 Forzasfera Lotta Speciale 80 —% 20 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonchan.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonchan.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonchan.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Calcinvolo Lotta Fisico 130 90% 10 Classe
Calcinvolo Lotta Fisico 130 90% 10 Classe
Calcinvolo Lotta Fisico 130 90% 10 Classe
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Leggimente Normale Stato 100% 5 Acume
Leggimente Normale Stato —% 5 Acume
Leggimente Normale Stato —% 5 Acume
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
Rapigiro Normale Fisico 50 100% 40 Classe
Rapigiro Normale Fisico 50 100% 40 Classe
Rapigiro Normale Fisico 20 100% 40 Classe
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Vuotonda Lotta Speciale 40 100% 30 +1 Classe
Vuotonda Lotta Speciale 40 100% 30 +1 Classe
Vuotonda Lotta Speciale 40 100% 30 +1 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonchan.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.