Hitmonlee

« #105 Marowak
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Hitmonchan #107 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Hitmonlee
Inglese: Hitmonlee
Francia: Kicklee
Germania: Kicklee
Giappone: サワムラーSawamular
Corea: 시라소몬Sirasomon
Cinese: 飛腿郎 / 飞腿郎Fēituǐláng
Nazionale: #106
Kanto: #106
Johto: #146
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #108
Maschio 100%
Femmina 0%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Tiracalci 1.50m 49.8 kg
Descrizione
Se di fretta, gli si allungano le zampe. Corre agilmente con falcate morbide e lunghissime. — da Rosso e Blu
Abilità Strumenti Tenuti
Scioltezza: Il Pokémon è protetto contro la paralisi.
Temerarietà (solo dalla IV Generazione): Potenzia le mosse che provocano contraccolpi.
Agiltecnica (Abilità Speciale): Aumenta la Velocità dopo aver usato uno strumento. Hitmonlee può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Hitmonlee non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 6400 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
159 Medio-veloce (1,000,000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
120
112 - 189 220 - 372
Difesa
53
52 - 115 99 - 225
Att. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Dif. Sp.
110
103 - 178 202 - 350
Velocità
87
82 - 152 161 - 300
Totale: 455    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Tyrogue Hitmonlee
Livello 20 (se l'Attacco è maggiore della Difesa)
Locazione di Hitmonlee
Rosso
Blu
Giallo
Zafferanopoli
Oro
Argento
Cristallo
Evolvendo Tyrogue
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Zafferanopoli
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Tyrogue
Nero
Bianco
Evolvendo Tyrogue
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Tyrogue
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Zafferanopoli, Via Vittoria
Spada Conca delle Sabbie. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Serena, Lago Milotic (sud), Landa delle Pietre. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Scudo Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Serena, Lago Milotic (sud), Landa delle Pietre. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Calciorullo Lotta Fisico 60 85% 15 Classe
1 Calciosalto Lotta Fisico 100 95% 10 Classe
1 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
1 Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
1 Meditazione Psico Stato —% 40 Bellezza
1 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
1 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
1 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Evo. Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
5 Meditazione Psico Stato —% 40 Bellezza
9 Calciorullo Lotta Fisico 60 85% 15 Classe
13 Calciosalto Lotta Fisico 100 95% 10 Classe
17 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
21 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
25 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
29 Calcinvolo Lotta Fisico 130 90% 10 Classe
33 Leggimente Normale Stato 100% 5 Acume
37 Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
41 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
45 Calciardente Fuoco Fisico 85 90% 10 Classe
49 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
53 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
57 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
61 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
1 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
1 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
1 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
1 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
8 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
12 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
16 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
21 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
24 Calciardente Fuoco Fisico 85 90% 10 Classe
28 Leggimente Normale Stato —% 5 Acume
32 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
36 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
40 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
44 Calcinvolo Lotta Fisico 130 90% 10 Classe
Evo. Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
1 Calciorullo Lotta Fisico 60 85% 15 Classe
5 Meditazione Psico Stato —% 40 Bellezza
10 Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
15 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
20 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
25 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
30 Calciosalto Lotta Fisico 100 95% 10 Classe
35 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
40 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
45 Calcinvolo Lotta Fisico 130 90% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonlee.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT03 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT15 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT26 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT30 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT41 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT49 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonlee.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT14 Metronomo Normale Stato —% 10 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT41 Calciardente Fuoco Fisico 85 90% 10 Classe
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT56 Forzasfera Lotta Speciale 80 —% 20 Bellezza
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonlee.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonlee.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonlee.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Calcinvolo Lotta Fisico 130 90% 10 Classe
Calcinvolo Lotta Fisico 130 90% 10 Classe
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Leggimente Normale Stato 100% 5 Acume
Leggimente Normale Stato —% 5 Acume
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
Rapigiro Normale Fisico 20 100% 40 Classe
Rapigiro Normale Fisico 50 100% 40 Classe
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Vuotonda Lotta Speciale 40 100% 30 +1 Classe
Vuotonda Lotta Speciale 40 100% 30 +1 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hitmonlee.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.