Ho-Oh

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Celebi #251 »
Fuoco Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Ho-Oh
Inglese: Ho-Oh
Francia: Ho-Oh
Germania: Ho-Oh
Giappone: ホウオウHouou
Corea: 칠색조Chilsaekjo
Cinese: 鳳王 / 凤王Fèngwáng
Nazionale: #250
Kanto: #---
Johto: #253
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Arcobaleno 3.81m 199.0 kg
Descrizione
Narra la leggenda che questo POKéMON sorvoli instancabilmente il mondo con splendide ali dai sette colori. — da Oro
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Pressione: Il nemico usa più PP.
Rigenergia (Abilità Speciale): Recupera un po' di PS quando viene sostituito. Ho-Oh non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Ceneremagica (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (100%)
Ceneremagica (Diamante, Perla e Platino) (100%)
Ceneremagica (HeartGold e SoulSilver) (100%)
Ceneremagica (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (100%)
Ceneremagica (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (100%)
Ceneremagica (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (100%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 3 Dif. Sp. 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
306 Lenta (1,250,000) 3 Idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
106
166 - 213 322 - 416
Attacco
130
121 - 200 238 - 394
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
110
103 - 178 202 - 350
Dif. Sp.
154
143 - 226 281 - 447
Velocità
90
85 - 156 166 - 306
Totale: 680    Min - Max Min - Max
Locazione di Ho-Oh
Oro
Argento
Cristallo
Torre di Latta
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Smeraldo
Monte Cordone
Diamante
Perla
Platino
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Heart Gold
Soul Silver
Torre Campana
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega Ciclamare
Zaffiro Alpha Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultramondo Ignoto
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
1 Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
9 Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
15 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
23 Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
29 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
37 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
43 Magifuoco Fuoco Fisico 100 95% 5 Bellezza
50 Punizione Buio Fisico 100% 5 Classe
57 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
65 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
71 Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
79 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
85 Dononaturale Normale Fisico 100% 15 Acume
93 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
99 Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ho-Oh.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT58 Cadutalibera Volante Fisico 60 100% 10 Grinta
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ho-Oh.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ho-Oh.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Ho-Oh non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ho-Oh.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.