Houndoom

« #228 Houndour
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Kingdra #230 »
Buio Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Houndoom
Inglese: Houndoom
Francia: Demolosse
Germania: Hundemon
Giappone: ヘルガーHellgar
Corea: 헬가Helga
Cinese: 黑魯加 / 黑鲁加Hēilǔjiā
Nazionale: #229
Kanto: #---
Johto: #215
Hoenn: #---
Sinnoh: #177
Unima: #---
Kalos:  #076 (Co)
Alola: #290
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Buio 1.40m 35.0 kg
Descrizione
Se si è bruciati dalle fiamme che sputa dalla bocca, il dolore rimarrà per sempre. — da Oro
Abilità Strumenti Tenuti
Sveglialampo: Il Pokémon si risveglia rapidamente dal sonno.
Fuocardore: Potenzia le proprie mosse fuoco se ne subisce una.
Agitazione (Abilità Speciale): Il nemico viene intimidito e non può mangiare Bacche. Houndoom non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Houndoom non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
35 2 Att. Sp. 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
175 Lenta (1.250.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
75
135 - 182 260 - 354
Attacco
90
85 - 156 166 - 306
Difesa
50
49 - 112 94 - 218
Att. Sp.
110
103 - 178 202 - 350
Dif. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Velocità
95
90 - 161 175 - 317
Totale: 500    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Houndour Houndoom
Livello 24
Locazione di Houndoom
Oro
Argento
Cristallo
Evolvendo Houndour
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Evolvendo Houndour
Diamante Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Perla Percorso 214, 215
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Houndour
Nero Evolvendo Houndour
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X Evolvendo Houndour
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Percorso 12
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante Lucente
Grandi Sotterranei
Perla Splendente
Percorso 214, Percorso 215, Grandi Sotterranei
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
1 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
1 Marchiatura Fuoco Speciale 100 50% 5 Bellezza
1 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
4 Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
8 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
13 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
16 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
20 Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
26 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
30 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
35 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
41 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
45 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
50 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
56 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
60 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
65 Marchiatura Fuoco Speciale 100 50% 5 Bellezza
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Marchiatura Fuoco Speciale 100 50% 5 Bellezza
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
1 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
4 Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
8 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
13 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
16 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
20 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
26 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
30 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
35 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
41 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
45 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
50 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
56 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
60 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
65 Marchiatura Fuoco Speciale 100 50% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Houndoom.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT63 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT78 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT79 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Houndoom.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Superzanna Normale Fisico 90% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Houndoom.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Congiura Buio Stato —% 20 Acume
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Destinobbligato* Spettro Stato —% 5 Acume
Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
Punizione Buio Fisico 100% 5 Classe
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Houndoom.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.