Hydreigon

« #634 Zweilous
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Larvesta #636 »
Buio Drago
Nome Numero Sesso
Italiano: Hydreigon
Inglese: Hydreigon
Francia: Trioxhydre
Germania: Trikephalo
Giappone: サザンドラSazandora
Corea: 삼삼드래Samsamdeurae
Cinese: 三首惡龍 / 三首恶龙Sānshǒu'èlóng
Nazionale: #635
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #275
Kalos:  #144 (C)
Alola: #---
Galar: #388
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Brutale 1.80m 160.0 kg
Descrizione
È molto aggressivo e pattuglia i cieli volando con le sue sei ali. Attacca tutto ciò che si muove, ritenendolo un nemico. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Levitazione: Conferisce immunità dagli attacchi di tipo Terra.
Hydreigon non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
35 3 Att. Sp. 10240 passi Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
300 (270 prima di SPSC) Lenta (1,250,000) 45 Idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
92
152 - 199 294 - 388
Attacco
105
99 - 172 193 - 339
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
125
117 - 194 229 - 383
Dif. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Velocità
98
92 - 165 180 - 324
Totale: 600    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Deino Zweilous Hydreigon
Livello 50
Livello 64
Locazione di Hydreigon
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Evolvendo Deino/Zweilous
X
Y
Via Vittoria
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Deino/Zweilous
Sole
Luna
Evolvendo Deino/Zweilous
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Specchio del Gigante, Landa delle Pietre, Lago Axew (Ovest).
Scudo Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Spada.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
1 Ira di Drago Drago Speciale 100% 10 Classe
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
1 Tripletta Normale Speciale 80 100% 10 Bellezza
4 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
9 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
12 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
17 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
20 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
25 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
28 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
32 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
38 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
42 Dragofuria Drago Fisico 100 75% 10 Grinta
48 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
55 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
68 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
79 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
1 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Tripletta Normale Speciale 80 100% 10 Bellezza
12 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
16 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
20 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
24 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
28 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
36 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
40 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
44 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
48 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
54 Dragofuria Drago Fisico 100 75% 10 Grinta
60 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
68 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
76 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hydreigon.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT91 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT37 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT78 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT99 Vastoimpatto Drago Fisico 60 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hydreigon.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT19 Tripletta Normale Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT51 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hydreigon.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hydreigon.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hydreigon.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
Geoforza* Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Rutto (USUL) Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hydreigon.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.