I primi episodi di Pokémon Sole e Luna: Ultraleggende in anteprima su K2!

Questo fine settimana arrivano i primi due episodi di Pokémon Sole e Luna: Ultraleggende, la terza stagione della serie ambientata ad Alola, che saranno trasmessi da K2 in anteprima! Gli episodi andranno in onda dalle 10:40 di Sabato 20 Aprile, quindi questa volta ad un orario più che accettabile! Non ci sarà quindi bisogno di puntare la sveglia all’alba per vederli. Dopo questi due episodi anticipati, la terza stagione di Pokémon Sole e Luna inizierà ufficialmente il 4 Maggio 2019. Insomma, non dovremo aspettare molto!

Per chi si fosse perso le stagioni precedenti a questa e volesse recuperarle, può trovarle in streaming su TV Pokémon e sull’omonima app per smartphone. Al momento sono disponibili tutti gli episodi della 20ª e 21ª stagione che compongono la serie di Pokémon Sole e Luna. Continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e Instagram per non perdere nessun futuro aggiornamento sugli episodi dell’anime Pokémon.

Precedente Rilasciato un nuovo trailer del film Mewtwo Strikes Back Evolution Successivo One World: La regione di Kalos, una visita nella Francia dei Pokémon!

Un commento su “I primi episodi di Pokémon Sole e Luna: Ultraleggende in anteprima su K2!

Lascia un commento