Un nuovo misterioso Pokémon è apparso durante il Pokémon GO Community Day

Un grande clamore è stato scatenato ieri da quello che pare essere il Pokémon #891! Inizialmente scoperto nei codici di Pokémon GO, è apparso nella giornata di ieri durante il Pokémon GO Community Day dedicato a Chikorita. Tuttavia, una volta catturato, il pokémon si trasformava in un Ditto o in altri pokémon come Chikorita e Kecleon, e non è quindi stato possibile vedere i suoi dati. Questo fatto ha subito scatenano un gran vociferare, e sembra che questo mostriciattolo non sia altro che il fantomatico pokémon che si vociferava sarebbe stato possibile ricevere su Pokémon GO dai giochi Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee.

 

Molti utenti hanno documentato la presenza della creaturina con svariate foto e video, infatti è apparso in tutto il mondo, anche in Europa e in Italia! La notizia è stata poi confermata anche dal responsabile marketing di Niantic, Kento Suga, che ha pubblicato molti Tweet in cui si vedeva il modello del Pokémon misterioso e ha infine confermato che non si tratterebbe affatto di un errore di gioco, ma di una voluta anticipazione per i giocatori.

Voi cosa ne pensate di questa nuova creaturina di ottava generazione? Fatecelo sapere con un commento!

Precedente Dal 6 Ottobre i nuovi episodi di Pokémon Sole e Luna: Ultravventure su K2 Successivo Rivelato ufficialmente il Pokémon Bullone "Meltan" di ottava generazione!

Lascia un commento