Il 1° screening del film “Pokémon: Detective Pikachu” riceve pareri positivi!

Eros

L’uscita del film Pokémon: Detective Pikachu, tratto dall’omonimo gioco di successo, è prevista per l’estate del 2019 nelle sale americane e presenta molteplici volti del cinema di cui vi abbiamo già parlato in diverse news, a partire dal regista Rob Letterman fino alla voce del protagonista Ryan Reynolds, famoso per essere Deadpool nei due film della Marvel. Di questo film si sa ancora poco, ma a quanto pare durante lo screening i presenti in sala hanno apprezzato la sceneggiatura, gli effetti speciali, anche se alcuni ancora incompleti, le citazioni ai Pokémon, ma soprattutto la comicità del Detective Pikachu che ha il ruolo di protagonista.
Sembra così che il film sia promosso dall’utenza ancor prima della sua uscita nei cinema, quindi non ci resta che sperare nell’uscita di un trailer che sembra dovrebbe arrivare in queste settimane. E voi come vi aspettate il film di Detective Pikachu? Siete pronti per correre al cinema a vederlo?

Precedente Arriva in Italia il manga di Pokémon Rubino e Zaffiro edito da J-POP Successivo Rilasciato il trailer italiano del film live-action Pokémon: Detective Pikachu

Lascia un commento