Legendary Pictures: il sequel di Detective Pikachu è in fase di sviluppo!

Il film Pokémon: Detective Pikachu, il primo adattamento cinematografico in live-action dedicato ai Pokémon, non è ancora uscito al cinema, ma la Warner Bros. Pictures è molto confidente nel suo successo tanto che ha messo in cantiere il suo sequel. Infatti The Hollywood Reporter ha confermato che la Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno già messo in fase di sviluppo un “Detective Pikachu 2”. La sceneggiatura della pellicola pare sarà affidata a Oren Uziel.

Uziel non è nuovo ai film sui videogiochi, infatti è colui che ha lavorato allo script del live-action dedicato a Sonic The Hedgehog, ma anche al reboot cinematografico di Mortal Kombat. Inoltre, secondo alcuni report, la Legendary Pictures sarebbe al lavoro su un film dedicato ai giochi Pokémon Rosso e Blu e uno sul pokémon leggendario Mewtwo. Se vi siete persi il trailer di Detective Pikachu lo potete trovare qui, e vi ricordo che il primo film uscirà nelle sale italiane a partire dal 9 maggio 2019.

E voi andrete a vedere Detective Pikachu?

Film
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Gli episodi finali di Pokémon Sole e Luna: Ultravventure su K2 da Febbraio! Successivo Annunciate le "Pokémon Shirts", le camicie personalizzate a tema Pokémon!

Lascia un commento