In Messico uno studio veterinario diventa un centro Pokémon!

Se in Italia la mania per Pokémon GO è diminuita nel corso del tempo, nel resto del mondo il gioco per smartphone è ancora molto popolare. Grazie alla nuova aggiunta Foto GO i fan delle creature tascabili si sono divertiti a fotografare i loro beniamini nei contesti e nei momenti più buffi. Ma arriva dal Messico l’idea più geniale finora, infatti uno studio veterinario chiamato Médica Veterinaria Coovet ha deciso di “curare e visitare” alcuni mostriciattoli e il risultato è davvero lodevole, come possiamo vedere dalla raccolta di alcune di queste foto.

In alcune foto, sullo sfondo, si può vedere un gatto abbastanza contrariato da tutte queste attenzioni verso le creature tascabili. Sui social network la risposta è stata davvero positiva, c’è chi si è divertito nel vedere queste buffe foto e ha fatto i propri complimenti alla clinica per gli animali, ma c’è anche chi ha deciso di “sfidare” i veterinari proponendo le proprie foto fatte con la modalità Foto GO.

Che ne pensate di quest’iniziativa? Voi state fotografando i vostri Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

Mondo
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Ritorna in streaming su TV Pokémon il film "Mewtwo contro Mew" Successivo In arrivo a Maggio la statuina Funko Pop di Charmander

Lascia un commento