Pokémon World TNG
L'album "Kanto Symphony". Un lavoro eccezionale!Musica icon
Autore:
@Magico
Data:
18 Oct 12
E' uscito da qualche giorno l'album Pokémon Reorchestrated: Kanto Symphony, nel quale sono contenute ben 34 tracks di arrangiamenti orchestrali della musica di Pokèmon Rosso e Blu. L'autore di quest'opera è Braxton "Skotein" Burks, un giovane compositore che ha pubblicato il suo primo lavoro sotto la Joypad Records, casa discografica indirizzata a musicisti esordienti nel campo dei videogiochi.

L'album è al momento in vendita su iTunes al prezzo di $9.99 (ossia 7,61 euro) e sul sito della Joypad Records. Il pacchetto comprende 34 tracks della durata complessiva di 78 minuti. La prossima settimana, l'intero album, uscirà anche sul canale Youtube.


Questo lavoro è una cosa di sensazionale, è gia stato fatto un arrangiamento della soundtrack dei giochi pokèmon ma mai come questa. Le basi che ci accompagnavano per la regione di Kanto riarragiate con una varietà di strumenti d'orchestra che davvero le rendono uniche, adatte forse non solo ad un film ma anche a un vero e proprio concerto di musica classica. Per chi ama ascoltare le soundtrack di giochi e film questa è un occasione da non perdere.

L'autore: "Skotein, 21 anni, è un compositore, arrangiatore e da molto tempo appassionato di Pokèmon, che sta attualmente completando l'imminente album di arrangiamenti orchestrali di Pokèmon 'Kanto Symphony'. Frequesta la Cornish College of the Arts for Music Composition a Seattle e spera di diventare un giorno un compositore di viedogiochi e film professionista (oppure stagista del Professor Oak)."

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Pokèmon Reorchestrated. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Nuove Bambole e Skin di Keldeo dal Global LinkVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
16 Oct 12
Mi scuso per le poche news postate ultimamente, anche se alla fine non c'èra molto da postare, ma le vacanze sono finite anche per me. Questa news riassume un po i vari eventi disponibili da qualche giorno sul Pokèmon Global Link, con l'uscita di Pokèmon Nero 2 e Bianco 2.


Iniziamo con le bambole! Sono disponibili sul Pokèmon Global Link le nuove bambole per arredare il Pokèmon Global Link. Le prime sono Maloetta, Kyurem Nero e Kyurem Bianco (ottenibili con la password: CATDFYH) e a seguire abbiamo la bambola di Pikachu (ottenibile con la password: RAPDRA).


Passiamo adesso al C-Gear. Con l'uscita dei sequel arriva anche da noi la Skin di Keldeo, la quale sarà disponibile in due versioni diverse: la prima con Keldeo Forma Normale (solo per Bianco e Nero) e la seconda con Keldeo Forma Risoluta (disponibile solo per Bianco 2 e Nero 2). E' possibile ottenerla sul Pokèmon Global Link, nella sezione Personalizza, tramite le seguenti password.

Password per Keldeo Forma Normale: KELDEOCGEARBW

Password per Keldeo Forma Risoluta: KELDEOCGEARBW2


Ricorda che non è necessario creare un nuovo account del Pokémon Global Link per registrare i nuovi giochi Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, puoi usare quello che hai già. Inoltre, i due aspetti del C-Gear non sono interscambiabili, pertanto fai attenzione a utilizzare la password relativa alla scheda di gioco che hai registrato, e che stai utilizzando, nel tuo profilo del Pokémon Global Link.

E per concludere vi avviso che sono state rivelate le date di distribuzione dei tre eventi del Pokèmon World Tournament per Pokèmon Nero 2 e Bianco 2, che porteranno nei nostri giochi i campioni e i finalisti dei Mondiali 2012. Per tutte le informazioni vi rimando alla news principale, aggiornata con le nuove date.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Italia: Genesect dal 12 Ottobre in Wi-FiVideogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
08 Oct 12
Con l'uscita di Pokèmon Nero 2 e Bianco 2, che avverrà proprio il 12 Ottobre 2012, sarà possibile ricevere sui medesimi giochi il pokèmon Genesect. L'avevamo gia annunciato qualche giorno fa, ma adesso la notizia è ufficiale. All'interno della confezione dei giochi troverete anche tutte le istruzioni per scaricarlo. La distribuzione avverrà tramite collegamento Wi-Fi.


E adesso un po di statistiche: Genesect, il Pokèmon Paleozoico, è un pokèmon di 300 mila anni fa, riportato i vita e modificato dal Team Plasma. E' di tipo Coleottero/Acciaio, la sua abilità è Download, la quale potenzia l'Attacco o l'Attacco Speciale (entrambi in una lotta in doppio) a seconda della statistica di Difesa o Difesa Speciale piu bassa dell'avversario. Il pokèmon sarà al Livello 15, e avrà le mosse Bombagnete, Solarraggio, Segnoraggio e Tecnobotto. Quest'ultima è la mossa speciale di Genesect, la quale può cambiare tipo a seconda di quale modulo viene assegnato al pokèmon. Ma come si ottengono i Moduli?



Portando nella tua squadra Genesect, potrai sbloccare un evento nel Laboratorio P&P, un laboratorio del Team Plasma situato su un isola ad ovest del Percorso 17. Li, sconfitto uno scenziato, potrai ricevere 2 moduri: Voltmodulo e Piromodulo in Nero, Idromodulo e Gelomodulo in Bianco. Potrai fare tutto cio solo dopo aver battuto la Lega Pokèmon.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Nuove Rivelazioni A Un Passo Dall'UscitaVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
04 Oct 12
Ormai manca poco all'uscita dei sequel di Pokèmon Nero e Bianco e dal sito ufficiale italiano ci arrivano un po di novità! Una di queste è la "rivelazione" del pokèmon Maloetta, che viene illustrato con poche parole sul sito ufficiale, ma senza nessun cenno ad un evento. Passando alle cose piu succulente, parliamo di un paio di nuove funzioni: il primo è il Sistema a Chiave!


La Lega Pokèmon ci consegnerà piu che un trofeo in questi sequel, infatti al solo ingresso nella lega ci verrà sbloccatta delle speciali chiavi che potremo inviare ai nostri amici. Come dicevo, col solo ingresso nella lega potremo inviare la Modalità Aiuto, che semplificherà il gioco per i piu deboli. Al contrario, dopo aver battuto la lega ed essere entrati nella Sala d'Onore potremo inviare la Modalità Ostacolo, che complicherà il gioco, alzando i livelli e complicando le lotte contro alcuni avversari. Non è ancora chiaro se potremo usare queste chiavi noi stessi sul nostro stesso gioco, o saremo costretti a farcele inviare. In qualsiasi caso, è di certo una bella trovata!


La Citta Nera e la Foresta Bianca sono cambiati dagli ultimi giochi. Infatti adesso, più esplorerai il nuovo Grattacielo Nero e il nuovo Antro dell'Albero Bianco, più questi luoghi cambieranno. Potrai inoltre acquistare tanti strumenti, tra cui alcuni difficili da ottenere altrove per far evolvere i tuoi Pokémon. Progredendo nel gioco otterrai nuove chiavi per il Sistema a chiave, che ti permetteranno di passare dalla Citta Nera alla Foresta Bianca nello stesso gioco.


Continuando troviamo un po di premi! In Nero 2 e Bianco 2 potremo Conquistare fino a 200 Premi per le varie azioni compiute. Ad esempio avremo premi per il numero di lotte affrontate, per i pokèmon catturati e anche per le volte in cui abbiamo frugato nel cestino (ah finalmente, io frugo da una vita nei cestini cercando oggetti, ora avrò un premio! xD). I vari premi ricevuti, simili a monete o a medaglie, ci faranno salire di Rango e potremmo esporre il premio piu importante nella nostra Scheda Allenatori.



Un ultima cosuccia è la comparsa di un nuovo personaggio: il nipote dell'ex-campione, Fedio. Questo ragazzo, nipote di Nardo, potrà essere sfidato una volta arrivati nel Grattacielo Nero o nell'Antro dell'Albero Bianco. Il ragazzo ha una bella collezione di Pokèmon Leggendari e anche a un alto livello.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Sfida i 12 Finalisti dei World Championships 2012Videogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
28 Sep 12
Aggiornamento (16/10) - Sono state rivelate le date delle tre distribuzioni: dal 22 Ottobre i finalisti della categoria Junior, dal 5 Novembre i finalisti della categoria Senior e dal 19 Novembre il pezzo forte con la categoria Master. Confermati i finalisti che vi avevo anticipato.

Le squadre di pokèmon dei 12 finalisti dei Mondiali Pokèmon 2012, hanno avuto il privilegio di essere inserite nei nuovi giochi Pokèmon Nero 2 e Bianco 2, ed ora potremo sfidareli nel Pokèmon World Tournament dal 15 Ottobre 2012.

Ma facciamo una piccola premessa: il Pokèmon World Tournament (o PWT), è un nuovo luogo dei giochi Pokèmon Nero 2 e Bianco 2, presente a Libecciopoli, che permette ai giocatori di sfidare allenatori di giochi precedenti (come Misty, Lance, ecc.) e allenatori in carne ed ossa.

L'evento sarà diviso in 3 distribuzioni, che divideranno i finalisti in 3 fasce di età (Junior, Senior e Master). Le date precise di ogni distribuzione verranno rivelate il 15 Ottobre. Dopo il download dei nuovi dati potremo affrontare, nel Pokèmon World Tournament, i finalisti dei mondiali di quest'anno, tra i quali ci sarà anche Ray Rizzo, il 3 volte Campione del Mondo di Videogame Pokèmon, che anche quest'anno, nella categoria Master, si è aggiudicato la vittoria. Gli altri finalisti che saranno presenti nel gioco dovrebbero essere: Abram Burrows (US), Brian Hough (US), Brendan Zheng (US) e Kippei Takaki (JP) per la categoria Junior; Toler Webb (US), Jaime Martinez (ES), Nitesh Manem (CA) e Henry Maxon (Us) per la categoria Senior; e per la Master anche Wolfe Glick (US), Abel Martin Sanz (ES) e Joe Pulkowski (US). That's all! Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pronti al Ruggito dei Draghi? Arriva il Nuovo Set!TCG icon
Autore:
@Magico
Data:
28 Sep 12
Alzate gli occhi e guardate il cielo, è in arrivo la Stirpe dei Draghi! Il nuovo set del GCC di Nero e Bianco che uscirà in Italia l' 8 Ottobre 2012. E' logicamente l'equivalente del set statunitense Dragons Exalted, e con esso faranno la loro prima apparizione nel GCC i pokèmon di tipo Drago! Tra essi troviamo Rayquaza-EX, Giratina-EX, Garchomp, Hydreigon e Altaria, insieme alle loro pre-evoluzioni e a pokèmon di vecchia data come Ho-Oh-EX, Mew-EX, Registeel-EX, Ninetalex, Honchkrow e molti altri ancora!


Il set Nero e Bianco - Stirpe dei Draghi porta nel GCC piu di 120 nuove carte, tra cui 4 nuove carte Allenatore, 2 nuove carte Energia Speciale (le Blend Energy, che forniscono quattro tipi di enegia in una sola carta) e 6 nuovi Pokèmon-EX in versione olografica. Di seguito le scan dei pokèmon rivelati, cliccateci sopra per ingrandirle. Essendo molto piccole è consigliato andare a questa pagina per leggerne il testo.


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Trailer Animato di B2/N2 Finalmente in Italiano!Videogames icon
Autore:
@Magico
Data:
27 Sep 12
Non sel'aspettava nessuno ma, la The Pokèmon Company, ha rilasciato il Trailer Animato in lingua Italiana. Non hanno rispettato completamente le voci giapponesi, e hanno fatto qualche piccolo errore di traduzione (anche dei nomi), ma il trailer è comunque fantastico. Questo è il primo trailer animato rivelato, quindi privo della lotta fra Komor e Mei (personaggio femminile). Il video è disponibile sul sito ufficiale Pokèmon.it nella pagina della TV Pokèmon, cliccate sull'immagine sotto per vederlo.


Come gia detto in precedenza, quando fu rivelato in giapponese e successivamente in inglese, il trailer animato risulta piu maturo dell'anime pokèmon. Tra scene molto piu attive, movimentate, con inquadrature ricercate che danno alle scene molta piu azione; in piu è da notare la qualità del disegno, facile da notare nelle mosse dei pokèmon e nettamente migliore rispetto all'anime pokèmon. That's all!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Content Management Powered by CuteNews