Pokémon World TNG
Italia: La Skin Hawaiana dei Mondiali 2012Eventi icon
Autore:
@Magico
Data:
10 Aug 12
Il Pokèmon Global Link propone nuovi eventi, uno dei quali è decicato al Pokèmon World Championships di quest'anno. Lo sfondo per C-Gear dei PWC 2012, simile a quello distribuito in Giappone, è ora scaricabile in tutto il mondo con la speciale password fornita dal sito ufficiale dei mondiali. La password per scaricarlo è WCSCGEAR2012


Lo sfondo raffigura la solita mascotte dei mondiali pokèmon: Pikachu! Ma questa volta in stile hawaiano, con in braccio una maschera tiki con un suo bel ritratto, simbolo dei Pokèmon World Championships 2012. Come al solito, per ottenere la skin, dovrete cliccare "Iniziative" nella pagina principale del Pokèmon Global Link e poi andare in "Personalizzazione".

Ed è tutto, Sayonara!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Italia: Distribuzione Keldeo nei Negozi Game Stop!Eventi icon
Autore:
@Magico
Data:
09 Aug 12
Dopo la recente distribuzione nipponica dello Spadaccino Sacro arriva anche da noi questo nuovissimo evento. I negozi della catena GameStop aderenti distribuiranno, dal 1 Settembre al 11 Ottobre 2012, un esemplare di Keldeo sulle cartucce di Pokèmon Nero e Bianco.




C'è buona possibilità che questo sia lo stesso Keldeo distribuito in giappone. Come gia saprete il Pokèmon Puledro apparirà in Nero e Bianco nella sua Forma Ordinaria e, una volta trasferito in Nero 2 e Bianco 2, potra imparare la mossa Spadamistica e passare cosi alla Forma Risolula. Maggiori dettagli sull'evento saranno rivelati da Pokèmon.it il giorno 20 Agosto 2012. Ricontrolla questa news in seguito, verrà aggiornata con i nuovi aggiornamenti.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pokèmon Reburst in Italiano: Ora Online!Manga iconIl Sito icon
Autore:
@Magico
Data:
06 Aug 12
E sono finalmente online le scan in italialo del nuovo manga pokèmon da poco uscito in giappone: Pokèmon Reburst! Un manga avvincente che racconta la nuovissima storia di Ryouga, un allenatore che parte per un viaggio alla ricerca di un team criminale, il quale vuole sfruttare i pokèmon solo per fare del male. Con questo "progetto" abbiamo tradotto con cura testi e onomatopee, sia dal giapponese che dall'inglese, per potervi dare una traduzione di ottima qualità e quindi una lettura comprensibile e piacevole.


Cliccando sul banner qui sopra, o in quello in alto prima delle news, andrete al minisito dedicato al manga dove potrete leggere online i numeri di Pokèmon Reburst. Il manga è stato caricato tutto sul sito, quindi non ci sarà bisogno di scaricarlo, potrete leggere le pagine e sfogliarle comodamente con le frecce hai lati.

N.B.: Fatemi sapere se la traduzione del manga vi è piaciuta!! Questo perchè, non solo mi farebbe molto piacere sapere i vostri commenti su questo lavoro, ma anche perchè continuerò la traduzione (degli altri 6 numeri) SOLO se mi darete l'okay per farlo!!

Ed è tutto, spero vi piaccia e buona lettura!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


I Mondiali di Pokèmon del 2012: In Diretta Online!Eventi icon
Autore:
@Magico
Data:
03 Aug 12
NEWS AGGIORNATA - 10/08/12

Ormai mancano pochi giorni al Pokèmon World Championship 2012 e arriva online il nuovo sito, che ci aggiornerà sull'evento con video, foto e news sui vari partecipanti. Quest'anno l'evento si svolgerà a Waikoloa, nelle Hawaii, nei giorni 10, 11 e 12 Agosto e vedrà sfidarsi come al solito giocatori da tutto il mondo. A rappresentare l'Italia nella categoria Master abbiamo Guillermo Castilla D. (Spagnolo), Miguel M. (Spagnolo) e infine Matteo Gini (Italiano) che è arrivato in semifinale ai mondiali dello scorso anno.


Cliccate sull'immagine per accedere al sito ufficiale dei Pokèmon World Championships 2012.

Quest'anno, per la prima volta, i mondiali verranno trasmessi in diretta streaming sul sito Nico Nico Douga. Per vedere la diretta sarà necessario registrarsi (a questo link) e poi andare, nei giorni dei mondiali, alla seguente pagina: Pokèmon World Championships 2012 - Nico Nico Douga. Sul sito saranno trasmesse solo le semifinali, i quarti di finale e la finale.

Il sito ufficiale dei mondiali è ancora un po vuoto, ma per il momento ci rivela l'elenco dei partecipanti, il programma dell'evento e il nuovo aspetto del C-Gear. In piu, ai Pokèmon World Championships di quest'anno, saranno presenti come ospiti Tsunekazu Ishihara (Presidente e CEO della The Pokémon Company), Junichi Masuda (Director della Game Freak) e Shigeki Morimoto (Game Director della Game Freak), i quali rilascerando gli autografi Domenica 12 Agosto, dalle 13:30 alle 15:00.

Aggiornamento del 10/08/12:
La finale del Pokèmon World Championship 2012 verrà trasmessa online anche sul sito ufficiale il giorno Lunedi 13 Agosto, alle ore 2.00 del mattino in Italia (alle Hawaii saranno le 14.00), a questo link.

Aaah, quanto vorrei aver vinto!! ...il prossimo anno devo mettercela tutta, voglio partecipare anch'io! E con questo è tutto, vi terremo aggiornati sullo svolgimento degli incontri. A presto!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Un Look Tosto con la Skin di Crustle!Videogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
02 Aug 12
Da oggi è possibile scaricare un nuovo aspetto del C-Gear avente come protagonistra Crustle! La skin del Pokèmon Scogliocasa potrà essere ottenuta sul Pokèmon Global Link ma solo con la password fornita da Pokèmon.it. Per l'Italia la password è la seguente: CRUSTLECGEAR2012


Da quel che si può leggere sull'annuncio ufficiale del PGL, sembra che questa skin rimarrà per poco online, quindi affrettatevi a scaricarla! Logicamente la skin è unicamente per Pokèmon Nero e Bianco e potrà essere scaricata solo da chi ha gia ottenuto il C-Gear.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Giappone: Il Primo Torneo per Nero 2 e Bianco 2Videogames iconTornei icon
Autore:
@Magico
Data:
01 Aug 12
Per gli allenatori del Giappone arriva il primo Torneo Wi-Fi dedicato esclusivamente a Pokèmon Nero 2 e Bianco 2. L'evento è stato chiamato The Beginning Cup e sarà il primo torneo nel quale verra applicata la nuova regola sulla disconnessione, che andrà a penalizzare tutti coloro che si disconnettono volontariamente durante il corso di una lotta online.


In piu questo sarà il primo torneo ad essere suddiviso in categorie: Junior, per quelli nati dopo il 2001; Senior, per quelli nati tra il 2000 e il 1997; Master, per quelli nati prima del 1996. Ci saranno 50000 posti a disposizione per le iscrizioni, dei quali 10000 per la categoria Junior e 20000 ciascuno alle categorie Senior e Master. Le lotte si svolgeranno come al solito in doppio e sarà possibile utilizzare solo i pokemon presenti nel Pokèdex di Unima di Pokèmon Nero 2 e Bianco 2, fatta eccezione per alcuni leggendari: Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect. Ci si potrà iscrivere al torneo dal 20 al 23 Agosto 2012. Il torneo inizierà il 24 per poi concludersi il 26 Agosto.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pikachu Mascotte dei PWC 2012 e di Vari EventiEventi iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
01 Aug 12
Il Pokemon Global Link del Giappone ha cominciato ha sfornare eventi a tutto spiano, logicamente tutti dedicati ai nuovi Pokèmon Nero 2 e Bianco 2. Al centro di ben due eventi troviamo Pikachu! Il topino giallo anche quest'anno sarà la mascotte del Pokèmon World Championship e per questo gli viene dedicata la skin dell'evento, che sarà scaricabile sui C-Gear nipponici dal 20 Agosto al 25 Settembre 2012.


Il secondo evento che lo vede protagonista è la distribuzione di un Pikachu Speciale avente l'abilità nascosta Parafulmine e la mossa di seconda generazione Bottintesta. Il pikachu sarà scaricabile dal 19 Settembre 2012 al 31 Gennaio 2013, ma solo da chi ha giocato al gioco in flash Pokémon Daisuki Club Summer Sports League 2012.


Continuando il nostro viaggio nella terra del sol levante ci arriva la notizia di una nuova distribuzione di bambole pokèmon per arredare la propria casa nel Pokèmon Dream World. In prima linea abbiamo la bambola di Manaphy che sarà ottenibile dal 17 Agosto con una password fornita tramite e-mail agli iscritti al Pokèmon Daisuke Club. Al secondo posto abbiamo le due bambole di Zekrom e Reshiram che sono gia disponibili dal 20 Luglio e possono essere ottenute tramite una password fornita sempre dal Pokèmon Daisuke Club.



That's all! Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Content Management Powered by CuteNews