Pokémon World TNG
Dragon Selection: Il Tipo Drago nel GCCTCG icon
Autore:
@Magico
Data:
18 Jan 12
Nel GCC è stato inserito il nuovo tipo Drago, che ci viene mostrato per la prima volta in queste 3 carte della Dragon Selection. Le 20 carte di questo mini-set sarenno tutte olografiche, fatta eccezione per l'Haxorus promo che uscirà allegato ad una guida della rivista CoroCoro. Di seguito la traduzione delle tre scan.






Rayquaza - Drago - PV120
Pokemon Base

Dragopulsar (Dragon Pulse): 40 danni. Scarta 2 carte dalla cima del tuo mazzo.
Strappo Diretto (Tear Through): 90 danni. Il danno di quest'attacco non è influenzato da eventuali effetti sul Pokémon Attivo dell'avversario.

Debolezza: (x2)
Resistenza: Nessuna
Costo di Ritirata:

Salamence - Drago - PV140
Fase 2 – Evolve da Shelgon

Abilità: Vento Alto
Il tuo avversario scarta carte dalla sua mano finchè non rimane con 4 carte. È possibile utilizzare questà Abilità 1 volta durante il tuo turno.

Strappo Diretto (Tear Through): 90 danni. Il danno di quest'attacco non è influenzato da eventuali effetti sul Pokémon Attivo dell'avversario.

Debolezza: (x2)
Resistenza: Nessuna
Costo di Ritirata:

Haxorus - Drago - PV140
Fase 2 - Evolve da Fraxure

Stampa Corazza (Armor Press): 40 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, qualsiasi danno fatto a questo Pokemon da attacchi è ridotto di 20.

Doppiocolpo (Double Chop): Lancia 2 volte la moneta, questo attacco infligge 90 danni ogni volta che esce testa.

Debolezza: (x2)
Resistenza: Nessuna
Costo di Ritirata:


Come era immaginabile, tutti i pokèmon di questo tipo sono deboli al tipo Drago, ma osservando bene salta all'occhio una cosa... dove sono le Energie Drago? Per il momento sembra non siano state ancora rivelate, ma c'è un' alta probabilità che vengano introdotte nel set Dragon Blade/Blast Dragon che uscirà in Giappone il 16 Marzo 2012. Per adesso le mosse richiedono varie energie a seconda del pokèmon. Il mini-set Dragon Selection uscirà in Giappone il 27 Gennaio 2012 mentre l'Haxorus promo arriverà con la guida il 14 Gennaio.

That's all, Bye!

[fonte: PokèBeach]

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Si Conclude la Serie "Pokèmon Nero e Bianco"Anime icon
Autore:
@Magico
Data:
29 Dec 11

Il 22 Dicembre su K2 ho notato un messaggio, sul canale K2, che mi ha lasciato perplesso! Questo diceva piu o meno "Oggi alle 18.15 gli Ultimi Episodi di Pokèmon Nero e Bianco". Gli episodi, contando quelli del giappone, sono ancora tanti ma sembra proprio che siamo arrivati alla fine della serie italiana. Infatti i giorni seguenti sono stati trasmessi i due episodi conclusivi "Caos dal Sottosuolo" e "Lotta Metropolitana", anticipando anche l'America di alcuni giorni e facendo conquistare all'Italia il primato della trasmissione (in poche parole, siamo stati i primi a trasmetterle dopo il Giappone!!). Quindi la serie Pokèmon Nero e Bianco si dovrebbe essere conclusa Sabato 24 Dicembre, e adesso non ci resta che aspettare la nuova serie di Nero e Bianco che di certo non ci farà aspettare troppo.


Intanto Disney XD a Capodanno (1 Gennaio 2012) ritrasmetterà gli episodi dal BW31 al BW48 , dalle ore 6:00 alle ore 12:00, in una speciale Maratona Pokèmon Nero & Bianco. Per chi non avesse Sky e si fosse perso gli episodi alle prese con regali e panettoni, lascio i link per vedere online i 18 episodi della serie Bianco e Nero, gli stessi che verranno trasmessi da Disney XD.

Episodi in Streaming:

BW28 - La conchiglia perduta di Oshawott!
BW29 - Un Cottonee innamorato!
BW30 - Un UFO per Elgyem!
BW31 - La terza lotta di Ash e Diapo!
BW32 - Affrontare la paura con gli occhi ben aperti!
BW33 - Iris ed Excadrill contro l'annientadraghi!
BW34 - Devo acchiappare un Roggenrola!
BW35 - Dove sei finito, Audino?
BW36 - Archeops nel mondo moderno!
BW37 - L'intenditore di pesca finisce nella rete! [Non Disponibile]
BW38 - L'ora del cinema! Zorua in "La leggenda del cavaliere Pokémon"!
BW39 - Incontri e scontri a Sciroccopoli!
BW40 - Spighetto contro Diapo, Ash contro Georgia!
BW41 - Battaglia Cruciale! Emolga contro Sawk!!
BW42 - Una finale di eroi al torneo dei club!
BW43 - Il Meowth che non ti aspetti!
BW44 - Purloin, Delizia o Malizia?
BW45 - Beheeyem, Duosion e il ladro di sogni!
BW46 - La Faida dei Beartic in montagna!
BW47 + BW48 - Caos dal Sottosuolo! + Lotta Metropolitana! (Trailer JAP + Episodi ITA)

[Si Ringrazia: ASF e Pokèmon Company]

That's all! Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Nuove Regole per gli Incontri Online!Videogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
23 Dec 11
Sono state fatte delle modifiche al regolamento per le lotte in Abbinamento a Caso. Da adesso infatti molti Pokèmon Leggendari (tra cui Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Meloetta e Genesect) non potranno partecipare alla gara e in piu è stata vietata la mossa Vuototetro! Eh gia, in poche parole hanno messo le catene a Darkrai, che purtroppo per gareggiare online, o negli incontri Wi-Fi, dovrà limitarsi alla mossa Ipnosi (pure io T.T).



Ma questa volta non vi vado a dire tutto io, di seguito un comunicato The Pokèmon Company che vi elenca i vari Pokèmon ai quali hanno "vietato l'accesso" nei vari combattimenti. Logicamente questo è per rendere piu "divertente" il gioco, mettendo tutti alla pari. Come sapere i leggendari hanno quel pizzico di forza in piu rispetto a un qualsiasi pokèmon del loro stesso livello, e quindi senza alcuni di loro le lotte saranno piu equilibrate. A voi il comunicato ufficiale:

« Le nuove regole degli incontri online renderanno tutte le sfide più eque!

I tuoi incontri online non sono mai stati così divertenti! A partire dal 26 dicembre per la modalità Libera, e dal 27 dicembre per la modalità Punteggio, cambieranno alcune regole delle lotte con Abbinamento a Caso giocate tramite la Nintendo Wi-Fi Connection e delle Gare Wi-Fi ufficiali del Global Battle Union. Per prima cosa, ricorda che tutte le mosse conosciute dai Pokémon della tua squadra devono essere state apprese attraverso i seguenti metodi: aumentando di livello, utilizzando MT o MN, come mosse Uovo, grazie a eventi di gioco come l'incontro con speciali personaggi o tramite le distribuzioni ufficiali Pokémon. Inoltre, in aggiunta a Cadutalibera, anche Vuototetro diventa una mossa vietata nelle lotte con Abbinamento a Caso e nelle Gare Wi-Fi.

Non sono, inoltre, ammessi dati di salvataggio o Pokémon che siano stati modificati tramite cheat code o dispositivi in grado di alterare il gioco. Non solo non rispettano i principi di etica di gioco, ma possono danneggiare e rendere instabili, o perfino del tutto inutilizzabili, i tuoi dati.

Se cerchi di collegarti a una lotta con Abbinamento a Caso con Pokémon o dati di salvataggio che non rispettano le regole del gioco, apparirà un messaggio che ti informerà che si è verificato un problema con i tuoi Pokémon e che non sono stati ammessi a partecipare. Se dovesse apparire un messaggio del genere, controlla la composizione della tua squadra, le mosse conosciute dai tuoi Pokémon e gli strumenti che tengono. Dopodiché, rileggi con attenzione le regole della lotta per accertarti che questi elementi non presentino dei problemi.

Queste modifiche renderanno gli incontri tramite Nintendo Wi-Fi Connection più divertenti per tutti. Inoltre, le nuove regole saranno condivise dalle lotte online e dai tornei Play! Pokémon. In questo modo, la tua squadra sarà sempre pronta a combattere, indipendentemente dalla sfida che ti aspetta.

Cosa aspetti? Divertiti alla grande con le sfide del Global Battle Union!»


E con questo è tutto! Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Jump Festa: Pokèmon + Nobunaga's AmbitionVideogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
17 Dec 11
Dopo il gioco da tavolo arriva una vera e propria novità, stavolta per Nintendo DS. Alla Jump Festa di oggi è stato annunciato un nuovo gioco chiamato Pokemon + Nobunaga’s Ambition che, come dice il nome, è un crossover tra la serie Pokèmon e il gioco di ruolo e strategia "Nobunaga's Ambition". Il gioco quindi verrà fuori da una collaborazione tra la The Pokèmon Companu e la Tecno Koei, ed uscirà in Giappone per la Primavera del 2012. Di seguito le immagini dello stand del gioco alla Jump Festa.


Cliccate sulla locandina per andare al sito ufficiale giapponese.

Prima di parlare del gioco vi vado a dire due parole su "Nobunaga's Ambition": è un gioco prodotto dalla Tecno Koei e ambientato nel Giappone Feudale, per la precisione nel periodo Sengoku (medioevo). La quale storia si rifà a battaglie avvenute realmente nell'unificazione del Giappone ed è uscito nel 1983 per diverse piattaforme di gioco.




Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Adesso passiamo al nuovo "Pokemon + Nobunaga’s Ambition"! Il gioco si svolge nel passato in una regione chiamata Ranse. I personaggi saranno Allenatori di Pokèmon, come anche il protagonista (un ragazzo o una ragazza), che combatteranno in un esercito insieme ad altri guerrieri. Per noi il gioco inizierà al fianco di un Eevee, che il personaggio conosce da bambino. Durante il gioco, il suo miglioramento come allenatore gli permetterà anche di salire di grado nell'esercito. Nella locandina qui sopra potete vedere i vari "bushou" (soldati dell'esercito) con i loro pokèmon: a sinistra Oichi e il suo Jigglypuff, a destra Mitsuide con Articuno, Shingen con Groudon, Kenshin con Mewtwo e infine il comandante Nobunaga affiancato da Zekrom. Questi guerrieri sono molto conosciuti nella storia del Giappone, come ad esempio lo stratega Shingen Takeda e il samurai Akechi Mitsuide, guerrieri che hanno fatto la storia della loro nazione.


Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

A livello grafico il gioco ricorda molto Pokèmon Mystery Dungeon e Pokèmon Ranger. Visto che non sembra sia un allenatore a viaggiare per la regione, ma il suo pokèmon, il quale puo attaccare e interagire con gli altri. Un altra cosa che si nota dalle immagini è la possibilità di viaggiare in gruppi, forse alleandosi con altri allenatori incontrati durante il viaggio. Ed ora il trailer che è stato mostrato all'evento:


Concludendo direi che hanno avuto davvero una bella idea, la storia si prospetta piena di avventure e un gioco di Pokèmon nel mondo medievale direi proprio che mancava! Per ora è tutto, ma vi terremo aggiornati in caso di nuove notizie su Pokemon + Nobunaga’s Ambition. Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Jump Festa: TPC Presenta Pokèmon Battle ChessWorld iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
16 Dec 11

Mi è arrivata un anticipazione di un nuovo prodotto che, la The Pokèmon Company, presenterà alla Jump Festa domani 17 Dicembre. Il nuovo "gioco da tavolo" firmato Pokèmon si chiama Pokèmon Battle Chess e fa pensare che si ispiri al gioco dello Shogi, ossia gli scacchi giapponesi. Il gioco uscirà ufficialmente il 26 Dicembre 2011, logicamente solo in Giappone, ma si potrà pre-ordinarlo alla Jump Festa dove verrà appunto presentato.


Cliccate sull'immagine per andare al sito ufficiale di Pokèmon Battle Chess.

Parlando un po del gioco... sembra che l'obbiettivo principale sia proteggere un "Uovo" che racchiude un Victini. Mandando avanti le tessere di gioco si dovrà sconfiggere, e quindi conquistare, le tessere dell'avversario. Inoltre, come negli scacchi, ogni Pokèmon (tessera) puo fare solo determinati movimenti sia per muovere che per attaccare.



Una cosa che invece è stata aggiunta è la possibilità di usare le "Carte Plus Potenza" che aumentano l'attacco dei vari pokèmon. Oltre a questo, un'altra cosa che salta subito all'occhio è il fatto che sia interamente dedicato alla 5a generazione.

Per ora è tutto! Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Pokèmon Piu Desiderato in Italia è... Arceus!Videogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
15 Dec 11
Vi ricordate il sondaggio "Vota per Fare Amicizia con un Pokèmon"? Da qualche giorno sono usciti i risultati della votazione e, come si era gia capito dall'inizio del sondaggio, il pokèmon piu votato è stato... Arceus! Il pokèmon primevo, quello che secondo la mitologia creò il mondo pokèmon, sarà ottenibile dal 2 al 29 Febbraio 2012 tramite Pokèmon Global Link e scaricato poi dal Dream World. Il pokèmon sarà al livello 100 (cosi da essere inallenabile purtroppo) e con l'abilità Multitipo.


Sul Sito Ufficiale Pokèmon è presente un comunicato ufficiale dell'evento, che vi vado a citare:

«I fan hanno parlato: Arceus è il Pokémon con cui la maggior parte dei votanti vorrebbe fare amicizia.

Per tutto il mese di novembre, abbiamo chiesto ai nostri fan, tramite un sondaggio, con quale Pokémon vorrebbero fare amicizia di più nel Pokémon Dream World. I risultati sono finalmente pronti e la vittoria è inequivocabile: il Pokémon misterioso Arceus! Presto tutti potranno fare amicizia con questo celebre Pokémon proveniente da Pokémon Versione Diamante, Pokémon Versione Perla e Pokémon Versione Platino.

Arceus sarà disponibile durante il mese di febbraio 2012. Dopo aver fatto amicizia con questo Pokémon misterioso, potrai usare il Sincrogioco per trasferirlo nella tua scheda di gioco di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca!

Visita spesso Pokemon.it per ulteriori informazioni su come ottenere il Pokémon misterioso Arceus.
»

E' tutto! Bye

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il 15° Film: Kyurem VS I Sacri SpadacciniFilm icon
Autore:
@Magico
Data:
08 Dec 11

Da noi deve ancora uscire il precedente film mentre in Giappone gia arriva il 15°! Sto parlando del 15° Pokèmon Movie che è stato per il momento intitolato "Kyurem Contro I Sacri Spadaccini" (キュレムVS聖剣士). Il trailer del film è stato mostrato dal programma Oha Suta questa mattina in Giappone e, in poche scene, ci mostra l'incontro di Ash con Cobalion, Terrakion e Virizion (i Tre Moschettieri) e in lontananza il risveglio di un altro leggendario, Kyurem.


Andando sul sito nipponico del 14° film ci troviamo davanti un grosso banner che annuncia una data: il 17 Dicembre 2011, data della Jump Festa. Secondo il banner, in quel giorno, verranno rivelate maggiori informazioni su questo secondo lungometraggio della serie Pokèmon Best Wishes!.


Alla prossima!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Content Management Powered by CuteNews