Pokémon World TNG
La Borsa del Partecipante ai PWC 2011
Autore:
@Magico
Data:
21 Aug 11
Una news che avrei di certo dovuto postare la scorsa settimana, ma non mi è stato possibile, mi scuso e mi sbrigo a postarvela! :P Tutti i concorrenti che hanno partecipato al Pokèmon World Championship 2011 hanno ricevuto con l'invito una borsa contenente diversi gadgets. Tra questi troviamo la carta Tropical Beach (Spiaggia Tropicale):


Spiaggia Tropicale - Stadio (Trainer)

"Una volta durante il proprio turno, ciascun giocatore puo pescare fino ad avere 7 carte in mano, se lo fa, il suo turno è concluso."

Oltre a questo troviamo un Peluche di un pikachu con lo skateboard, una t-shirt con l'immagine simbolo dei mondiali, un berretto, un etichetta per il bagaglio, un panno per la pulizia (con un grafico dell'efficacia dei tipi nei videogiochi), un deck box, un tappetino, un blocco porta carte (con all'interno l'intera collezione multilingua di Spiaggia Tropicale), e poi altri oggetti casuali tra cui un altro peluche. Si ringrazia Pokèbeach per il materiale che trovate qui di seguito:

Mondi 2011 di pattinaggio Pikachu Peluche Mondi 2011 Binder Mondi 2011 Cappello Multilingue Promos spiaggia tropicale in Binder Mondi 2011 Playmat Mondi 2011 T-Shirt
Mondi 2011 panno di pulizia - Fronte Mondi 2011 panno di pulizia - Indietro Mondi 2011 Etichette per Bagagli


Alla prossima! Bye!!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Conclusione dei Campionati Mondiali di PokèmonEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
21 Aug 11


Il Pokèmon World Championship si è concluso Domenica scorsa, dopo un fine settimana ricco di sfide. Al primo posto, per i videogames nella categoria Master, abbiamo Ray Rizzo, gia vincitore dei mondiali del 2010. Per l'Italia abbiamo due secondi posti: Matteo Gini, nella categoria Master per i Videogiochi, e Marco Facchin, nella categoria Senior per il TCG.

A causa del sisma avvenuto in Giappone molti tornei di qualificazione sono stati annullati. Questo a comportato un minor numero di partecipanti rispetto all'anno precedente.

Di seguito, oltre alla lista dei vari vincitori nelle diverse categorie, trovate i video delle premiazioni di TCG e di Videogames forniti da Pokèbeach, il quale definisce i mondiali di quest'anno come un concerto rock!! ...e non per niente il primo giorno è stato invitato anche un gruppo musicale per l'apertura del torneo.




Alcune foto dal sito ufficiale. Cliccate per ingrandirle.


I Risultati:

Video Game: Juniors

1st: Brian Hough (USA)
2nd: Ian McLaughlin (USA)
3rd: Brendan Zheng (USA)

Video Game: Seniors

1st: Kamran Jahadi (USA)
2nd: Sejun Park (Korea)
3rd: Enosh Shachal (USA)

Video Game: Masters

1st: Ray Rizzo (USA)
2nd: Matteo Gini (Italy)
3rd: Matt Coyle (USA)

TCG: Juniors

1st: Gustavo Wada (Brazil)
2nd: Kohei Takenaka (Japan)
3rd: Alex Krekeler (USA)

TCG: Seniors

1st: Christopher Kan (Australia)
2nd: Marco Facchin (Italy)
3rd: Grafton Roll (USA)

TCG: Masters

1st: David Cohen (USA)
2nd: Ross Cawthon (USA)
3rd: Tom Dolezal (USA)


E adesso i video! Per i quali il "regista" si scusa della qualità, ma ci dice che non è stato facile riprendere per bene l'evento. Ringraziamo ancora Pokèbeach e a voi i video:






E per finire vi annuncio che i Mondiali del 2012, secondo alcune voci, si terranno dal 10 al 12 Agosto 2012 a Kona, nelle Hawaii.

Ed è tutto! Ciao ^^

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


USA: Nuove Skin per il C-GearVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
21 Aug 11


E arrivano due nuove skin per il C-Gear, ma purtroppo si parla dell'America. Infatti, solo i possessori di Pokèmon White e di Pokèmon Black potranno scaricare...



...la nuova skin Earful Audino ♪, dal 3 Agosto solo in Nord America, con la password: YAHOOAUDINO.



...e la nuova skin di Croagunk, scaricabile da oggi fino al 1 Marzo 2012, con la password: NPCGEAR.

L'uscita di questi due sfondi in Italia è ancora ignota, ma c'è chi dice che usciranno presto e noi possiamo solo sperare che abbia ragione! ;)

Un saluto a tutti e alla prossima!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pokemon Peace JetWorld icon
Autore:
Pedro
Data:
16 Aug 11
Non è detto che il vino buono stia per forza nella botte piccola e quando si parla di iniziative rivolte ai più piccoli, in Giappone ovvio, i Pokémon cosi come altri brend dedicati hai più giovani sono sempre in prima linea. Tutto inizia il 18 Luglio scorso quando la All Nippon Airways (ANA), la maggiore compagnia aerea del Giappone, ha presentato, con una particolare cerimonia al Tokyo Haneda International Airport, la sesta generazione di Pokemon Jet, dal nome Jet Peace. L'idea principale era di far scegliere hai piccoli fan della serie di GameFreak/Nintendo il desaing che avrebbe dovuto avere questo nuovo mezzo di locomozione volante come colori e Pokémon presenti sulla carrozeria ma tale idea è andata sfuta per via del terremoto.

Il Boeng, in una delle sue prime tappe, e stato presentato al Sendai Airport in una delle zone più vicine dove è avvenuto il disastro dell' 11 Marzo. L'aspetto di tale boeng si è presentato con un messaggio che vuole esprimere "un mondo dove il futuro dei bambini possa essere pieno di sorrisi e pace".



A presentare tale evento vi erano una ventina di bambini di una scuola elementare vicina vestiti con i costumi di Victini e Pikachu, il comandante dell'aereo e il resto dell'equipaggio; per commemorare l'evento, già memorabile, l'ANA ha messo in palio al Haneda Airport uno speciale modellino sky-flying di Pikachu per il gioco Pokemon Black and White disponibile dal 18 luglio sino al 30 settembre. I testimonial di GameFreak scelti per questa occasione altro non erano che Victini e i due leggendari di entrambi le versioni dei nuovi titoli per Nintendo DS, ovvio riferimento hai due recenti film rilasciati da poco in giappone.



[Fonte: Animeclick]

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Super Pkmn Scramble: Trailer, Pass e Uscita EurVideogames icon
Autore:
Data:
16 Aug 11


E' stato rivelato un nuovo trailer riguardante Pokémon Rumble Blast, che uscirà in America il 24 Ottobre 2011. Di seguito il video in lingua inglese:



Per la versione giapponese invece abbiamo un bell'elenco di Password per ottenere vari pokèmon, leggendari e non, su Super Pokèmon Scrumble



Victini: 7267-3443
Tepig: 1906-5834
Pikachu: 6715-6555
Gliscor: 7442-3671
Unfezant: 3654-9185
Stunfisk: 4000-2108
Eelektross: 1562-5492
Garchomp: 6067-1831
Articuno: 7322-0927
Zapdos: 3060-1785
Moltres: 6301-6557

In piu è arrivata la notizia dell'uscita del gioco anche in Italia, questo manterrà il nome giapponese e dovrebbe uscire intorno al mese di Dicembre.

[fonte: Pokèmon Millennium]

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Campionati Mondiali Pokèmon 2011Eventi icon
Autore:
@Magico
Data:
11 Aug 11
E proprio domani iniziano i Campionati Mondiali Pokèmon 2011 che avranno luogo, come ogni anno, a San Diego in California (USA), nel periodo che va dal 12 al 14 Agosto. Sul sito ufficiale dell'evento, durante questo fine settimana, sarà possibile esaminare i risultati dei tornei e guardare foto e video.



Il sito inglese ha pubblicato anche diversi sfondi e, sul Pokèmon Global Link, troviamo un nuovo sfondo per il C-Gear con un pikachu su uno skateboard, simbolo dell'evento. Per ottenerlo andate a Partecipa alle Iniziative e cliccate su "Scendi in campo con il nuovo aspetto per il C-Gear!" per poi inserire questa password: WorldsCGear. Ottenibile massimo fino al 15 Settembre.



Un saluto, Ciao!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pikaleaf: 1° Pokèmon di 6a Generazione!!World icon
Autore:
@Magico
Data:
09 Aug 11
Qualche giorno fa ha fatto la sua apparizione sul web un... Pikaleaf!!

Lo scorso Ottobre era stata inaugurata la nuova mascotte della città di Ube nella prefettura di Yamaguchi in Giappone. Dopo un anno la foto è stata pubblicata sul sito della città e i visitatori hanno cominciato a pensare "sembra un Pikachu!". In effetti, come potete vedere dalla foto, è tale e quale a un pikachu!

Il personaggio Ecoha-chan è stato presentato l'anno scorso per l'apertura del Ginten Eco Plaza, e il suo scopo è rappresentare il riciclaggio e l'ecologia nella città. Quando venne fatto il costume molti membri dello staff notarono la somiglianza, ma a nessuno venne in mente di cambiare personaggio, ed ora i diritti d'autore di Ecoha-chan sono della città.

La foto di Ecoha-chan è stata rimossa dal sito Lunedi, ed un portavoce della città ha detto: "[La nostra] illustrazione originale [e il personaggio di Pikachu] sono differenti, e non consideriamo il copyright come un problema."
A questo la Pokèmon Company ha risposto dichiarando: "Raccoglieremo maggiori informazioni sulla situazione, e allora dovrete prendere in considerazione le nostre opzioni per darci una risposta."

Questa è tutta la storia. Che dite? La Pokèmon Company ne prenderà spunto per la nuova generazione? E a voi piacerebbe un Pikaleaf come nuovo pokèmon? Pensateci ;)

[fonte: Anime News Network]

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Content Management Powered by CuteNews