Pokémon World TNG
Rilasciato il 3° Capitolo di Pokémon Reburst in ItalianoManga iconIl Sito icon
Autore:
@Magico
Data:
15 Jan 15
Ed eccoci oggi con il rilascio del 3° Capitolo di Pokémon Reburst in italiano, che vede Ryouga e Miruto alle prese con il Mt. Serable. Un impresa ardua per i nostri due protagonisti, che non mancherŕ perň di farci sbellicare dalle risate. Un capitolo bello tosto che... dovete fiondarvi a leggere!! Ho avuto dei ritardi questo mese per via delle feste, e quindi avendo potuto cominciare a lavorare al capitolo solo la settimana scorsa, ho dovuto spostare la pubblicazione ad oggi. Questa volta non aggiungerň nessuna preview, cosě da farvi gustare il capitolo a pieno!



Leggi Online

-----

Scarica in HD


Qui sopra trovate la copertina del 3° Capitolo, intitolato "Il Pericoloso Mt. Serable", e i link per leggerlo e scaricarlo. Se vi č piaciuto inoltre, fatecelo sapere lasciandoci un commento! Inoltre, č stata aperta una pagina Facebook chiamata PokemonReburstITA, quindi da ora potete seguirci anche lě! That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


CoroCoro rivela: Hoopa e la distribuzione di Rayquaza CromaticoFilm iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
11 Jan 15
AGGIORNAMENTO (14 Gen 2015): Hoopa č stato rivelato internazionalmente dal sito ufficiale, che ha rivelato maggiori dettagli. Hoopa č alto 50 cm, pesa 9 kg e possiede l'abilitŕ Prestigiatore, la quale fin'ora era ottenibile da pochi pokémon solo come abilitŕ nascosta. Prestigiatore ruba lo strumento all'avversario quando questo subisce un attacco. Inoltre, Hoopa č il primo e unico pokémon ad essere di tipo Psico/Spettro.

E torniamo in Giappone, dal quale ci arrivano nuove scan della rivista mensile CoroCoro, che questo mese ci rivela ufficialmente il Pokémon Birba, Hoopa. Di tipo Psico/Spettro, ha la capacitŕ di distorcere lo spazio per trasportare Pokémon e Oggetti in qualsiasi luogo. Nella rivista ci viene mostrato per la prima volta l'artwork ufficiale di Ken Sugimori, nel quale Hoopa appare con un aspetto molto piů simpatico rispetto al gioco. CoroCoro rivela anche una simpatica curiositŕ, ossia che Hoopa č goloso di ciambelle, per via della loro somiglianza con gli anelli.


Ci viene inoltre rivelato che Hoopa sarŕ il nuovo protagonista del 18° film Pokémon, per ora intitoleto "The Archdjinni of Rings: Hoopa", che letteralmente significa L'Arcigenio degli Anelli: Hoopa. Djinn (termine della mitologia islamica per "genio") potrebbe non essere stato utilizzato a caso. Infatti, a differenza di Hoopa che nei giochi č classificato come Mischief Pokémon (in italiano "Pokémon Birba"), la sua forma alternativa č classificata come "Djiin Pokémon". Che la forma alternativa di Hoopa sia il vero protagonista del 18° film? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!


Ma non č finita qui, perchč CoroCoro rivela una nuova distribuzione! Un Rayquaza Cromatico sarŕ distribuito al Japan's World Hobby Fair dal 18 Gennaio all'8 Febbraio 2015. Il Pokémon Stratosfera sarŕ al Livello 70 e con un moveset formato da Dragopulsar, Tuono, Tornado ed Extrarapido. Ed č tutto per ora, alla prossima!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rilasciato in Europa il "Tema di Slowpoke" per Nintendo 3DS e 2DSConsolles icon
Autore:
@Magico
Data:
11 Jan 15
E' stato rilasciato anche in Europa, il famoso tema per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS dedicato a Slowpoke. Il tema si rifŕ ad una simpatica canzone raggie dedicata al Pokémon Ronfone, che qualche mese fa aveva fatto tanto successo su Youtube. Questo tema per il Menu Home č molto estivo, ha una musica di sottofondo ispirata a quella canzone e le cartelle sono in legno decorato con la faccia di Slowpoke. Una cosa molto simpatica (o anche irritante ^^") č l'effetto sonoro presente quando si selezionano le cartelle, simile allo sbadiglio "Yan" di Slowpoke.


Il tema č acquistabile al prezzo di 1,99 € sul Negozio di Temi, presente sui Nintendo 3DS che sono stati aggiornati alla versione 9.0. Di seguito trovate il video giapponese in cui č possibile vedere il tema di Slowpoke "in azione". Ed č tutto, alla prossima!


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Serperior con Inversione distribuito in Giappone per Pokémon ORASVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
08 Jan 15
Spero che abbiate passato un buon natale e anche un felice ultimo dell'anno. Siamo entrati nel 2015 e per la Pokčcommunity e stato un ultimo dell'anno accompagnato dai remake Pokémon Omega Rubino e Pokémon Alpha Zaffiro, remake dei titoli Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro usicito su GameBoy Advance. In Giappone poco tempo fŕ, precisamente il 19 Dicembre 2014, era stato annunciato un nuovo evento per ora esclusivo del Giappone. Erano stati annunciati i tre starter di Unima con abbinate, per la prima volta dopo la loro scoperta, le loro abilitŕ nascoste. Serperior con Inversione, Emboar con Temerarietŕ e Samurott con Guscioscudo. Trammite il programma Pokémon Get☆TV sarebbero stati rivelati i codici, utilizzabili solo con copie del gioco NTSC-J (Giapponese), per ottenere questi tre eventi.


Il 27 Dicembre 2014 e stato annunciato il primo codice per il download dell'evento di Serperior: POKEMON497. Il codice e utilizzabile solo nelle versioni Giapponesi del gioco e tale evento ha il via ufficialmente oggi, dando hai giocatori nipponici la possibilitŕ di ottenere l'abilitŕ nascosta di questo Pokémon sino ad oggi reperibile solo via cheat device. Questo evento e riscattabile fino al 30 Novembre 2015 ed il codice puň essere utilizzato da piů persone, dunque non si tratta di un codice unico. Qui sotto vi riporto le informazioni che al momento si sanno su questo evento.

Serperior (Maschio) Liv. ??
Abilitŕ: Inversione
AO: ??
ID: ??
Oggetto: Nessuno
Natura: Qualunque natura
-Leaf Storm
-Hold Back
-Wring Out
-Giga Drain

Non mancherň di farvi sapere informazioni anche sugli altri due starter di unima, con relativo codice anche se sarŕ utilizzabile solo dai possessori di una copia del gioco Giapponese.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Palinsesto di K2 era Errato il 26 Dicembre 2014Anime icon
Autore:
@Magico
Data:
05 Jan 15
Chiedo perdono per non essermi accorto del cambiamento sul programma fatto da K2, che il 26 Dicembre ha trasmesso ben 3 episodi di Pokémon XY: La Serie e che il 2 Gennaio 2015 non ha trasmesso nessun episodio. Mi scuso quindi per aver aggiornato male il Palinsesto. Per chi si fosse perso gli episodi trasmessi il 26 Dicembre per mio errore, li puň trovare in streaming sul sito Dailymotion. Di seguito, cliccate sull'immagine dell'episodio che volete vedere per andare allo streaming.

Un giorno da registi!

Guarda in Streaming »
Una gara di Orientamento!

Guarda in Streaming »
Lotta per la Sala d'Onore!

Guarda in Streaming »

Inoltre ricordo che, da Venerdě 9 Gennaio, si riprende con l'episodio "Le Origini della Megaevoluzione" (XY 043) e verranno nuovamente trasmessi solo 2 episodi, come č visibile qui nel menů di destra. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rilasciate le nuove Regole per i Tornei di Videogiochi del 2015Videogames iconTornei icon
Autore:
@Magico
Data:
19 Dec 14
E' stato annunciato il nuovo Regolamento Ufficiale per la stagione torneistica di Videogiochi Pokémon del 2015, che entrerŕ in vigore dall'1 Gennaio. Questo regolamento sarŕ valido per tutte le competizioni Nazionali, Regionali, Premier Challerge e infine per i Mondiali 2015.


Di seguito trovate un estratto (tradotto in italiano) del regolamento ufficiale "Play! Pokémon VG Tournament Rules & Formats" con le modifiche inserite il 4 Dicembre 2014, e che entreranno in vigore l'1 Gennaio 2015. Le nuove regole sono le seguenti:
Si puň partecipare solo con le versioni Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che siano su cartuccia di gioco o in versione scaricabile.

Le lotte si svolgeranno nel formato Lotta in Doppio.

I giocatori possono usare solo Pokémon del Pokédex Nazionale, dal n. 001 al 719, che sono stati catturati nel gioco, trasferiti da giochi precedenti (in questo caso da X e Y), oppure ottenuti tramite evento o distribuzione ufficiale.

I seguenti Pokémon non possono essere utilizzati: 150 - Mewtwo, 151 - Mew, 249 - Lugia, 250 - Ho-Oh, 251 - Celebi, 382 - Kyogre, 383 - Groudon, 384 - Rayquaza, 385 - Jirachi, 386 - Deoxys, 483 - Dialga, 484 - Palkia, 487 - Giratina, 489 - Phione, 490 - Manaphy, 491 - Darkrai, 492 - Shaymin, 493 - Arceus, 494 - Victini, 643 - Reshiram, 644 - Zekrom, 646 - Kyurem, 647 - Keldeo, 648 - Meloetta, 649 - Genesect, 716 - Xerneas, 717 - Yveltal, 718 - Zygarde, 719 - Diancie.

I Pokémon dovranno essere messi nel Box Lotta.

I Pokémon sono autorizzati a Megaevolvere.

I Pokémon NON possono tenere lo strumento Cuorugiada.

I Pokémon sopra il livello 50 sono ammessi, ma saranno sottolivellati al livello 50 per tutta la durata della battaglia.

I Pokémon possono avere Abilitŕ Nascoste.

I giocatori possono utilizzare solo Strumenti che sono stati rilasciati ufficialmente nei giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, tramite Pokémon Global Link, oppure in un evento o promozione ufficiale.

Infine tutti i Pokémon devono avere il Pentagono Blu nella schermata di statistiche del Pokémon, vicino al tipo (come in questa immagine). Questo indica che il Pokémon č stato catturato o covato durante il gioco regolare, o ottenuto ufficialmente nei giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha.
Tutte le regole di comportamento, la durata delle lotte e tutte le altre cose, non elencate in questa lista, saranno le stesse dello scorso anno. Per maggiori informazioni potete trovare il regolamento completo italiano del 2015 in PDF a questa pagina.

Come nei campionati del 2013, si torna al Pokédex Nazionale, e quindi alla possibilitŕ di scegliere anche parecchi leggendari. Io mi sarei aspettato una stagione di soli Pokémon della regione di Hoenn, ma di certo č meglio che non sia stato cosě. Ci sarŕ moltissima scelta e quindi speriamo di vedere dei team piů vari e diversi fra loro. Per qualsiasi dubbio sul regolamento o altro potete chiederci consiglio sul nostro forum.

That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pokémon: Le Origini arriva su K2 il 22 Dicembre alle 19.55Anime iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
14 Dec 14
Per queste vacanze natalizie K2 vuole proprio regalarci il pieno di Pokémon! Dopo aver annunciato la trasmissione delle ultime puntate di Pokémon XY, ora arriva la notizia che K2 trasmetterŕ Pokémon: Le Origini. I quattro episodi verranno trasmessi tutti insieme Lunedě 22 Dicembre alle ore 19.55. Un evento da non perdere, per tutti gli appassionati di vecchia data e non, in un anime che ripercorre la storia dei primissimi giochi Pokémon Rosso e Pokémon Blu, usciti su Game Boy nel 1999. Di seguito il trailer ufficiale italiano.


In questi 4 episodi, trasmessi per la prima volta su una rete televisiva italiana, Rosso inizierŕ il suo viaggio e si ritroverŕ ad affrontare Giovanni e il Team Rocket alla Silph SpA, a sfidare il suo rivale Blu e a scalare la vetta della Lega Pokémon. Potete trovare l'elenco completo degli episodi nella nostra Guida TV. Inoltre vi vado a ricordare che K2 č disponibile sul canale 41 del digitale terrestre e su piattaforme Sky al canale 626. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Content Management Powered by CuteNews