Pokémon World TNG
Ultimo Giorno per i Mondiali: Ecco tutti i Finalisti di VG e TCGVideogames iconTCG icon
Autore:
@Magico
Data:
23 Aug 15
Oggi č l'ultimo giorno in cui si svolgeranno i Pokémon World Championship 2015 di Boston e le attese finali! Ieri sera si sono svolti gli incontri di Svizzera della Top 8 e in seguito della Top 4 di Videogiochi, ed oggi non restano che le finali di tutte e tre le categorie: Junior, Senior e Master, che verranno trasmesse in quest'ordine dalle ore 19.00 (ora italiana) in streaming su Twitch. Per quanto riguarda il TCG invece, oggi si dovrŕ ancora svolgere la Top 4 della divisione Junior, primo incontro della giornata, e la Top 8 della divisione Senior, al quale seguiranno le finali di Junior, Senior e Master che avranno inizio alle 16.30 (ora italiana).


Mentre per le TCG Master abbiamo avuto una Top 8 di varie nazionalitŕ, per i Videogiochi abbiamo assistito ad una Top 8 di quasi solo giapponesi, che quest'anno hanno ben rappresentato i loro paese classificandosi ai primi posti! Questi i finalisti che oggi si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo, i vincitori verranno evidenziati in grassetto, cliccateci sopra per vedere il loro Team o Deck:

JUNIOR VG: Ryan Jaehyun Park (South Korea) VS Kotone Yasue (Giappone)
SENIOR VG: Mark Mcquillan (Gran Bretagna) VS Koki Honda (Giappone)
MASTER VG: Hideyuki Taida (Giappone) VS Shoma Honami (Giappone)

JUNIOR TCG: Alejandro Ng-Guzman (US) / Primal Groudon VS Rowan Stavenow (CA) / Landy Bats
SENIOR TCG: Patrick Martinez (US) / Manectric Toad Bats VS Jeffrey Cheng (US) / Donphan
MASTER TCG: Mees Brenninkmeijer (NL) / Seismitoad Bats VS Jacob V. Wagner (US) / Archie's Blastoise

Purtroppo nessun italiano č arrivato in finale quest'anno, e come c'čra da aspettarsi Landorus e Kangaskan hanno dominato la scena in quasi tutti i team nel VG. Dopo le finali, a mezzanotte (ora italiana), si svolgerŕ la Cerimonia di Chiusura e con essa le premiazioni dei nuovi campioni. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri aggiornando costantemente questa news. Ma fateci sapere: vi sono piaciute le strategie dei mondiali di quest'anno? Chi pensate si aggiudicherŕ il titolo di campione? That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Annunciato Pokkén Tournament per Wii U ai Campionati MondialiWorld iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
21 Aug 15
Poco piů di un ora fa hanno avuto inizio i Pokémon World Championships 2015, che si stanno tenendo a Boston, Massachusetts, in questo fine settimana. Non abbiamo avuto ancora possibilitŕ di darvi tutti i dettagli sull'evento, ma vedremo di rimediare in questi giorni, informandovi sul programma dei prossimi giorni e sull'andamento del torneo, che al momento puň essere seguito in streaming sul sito ufficiale. Giŕ dall'inizio, durante la Cerimonia di Apertura, č stata rivelata un interessante notizia riguardante Pokkén Torunament: il nuovo picchiaduro di Nintendo e Bandai NAMCO uscirŕ in tutto il mondo per Wii U nella Primavera 2016! La notizia č stata annunciata durante la cerimonia da Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, e da un nuovo e bellissimo trailer che mostra tantissimi nuovi dettagli sul picchiaduro a tema pokémon, e introduce fra i personaggi anche Pikachu Wrestler.


A seguire č stato rivelato che i cabinati di Pokkén Tournament sono presenti lě all'evento, e sarŕ quindi possibile per tutti i presenti provare Pokkén Tournament in anteprima! Ma si aspettano ancora nuovi dettagli, forse un altro annuncio, visto che nel programma dell'evento sono presenti due voci "Secret" che dovrebbero aver luogo alle 19.30 e alle 21.30 (ora italiana). Sembra che il primo sia stato confermato come un torneo di Pokkén Tournament! Una bellissima iniziativa in occasione dei mondiali e prima ancora dell'uscita del gioco. Ma resta ancora il secondo evento! Che abbiano ancora in serbo qualche novitŕ sui nuovi giochi Pokémon della serie principale? Non ci resta che attendere! Vi terremo aggiornati sull'andamento dei Mondiali e su, speriamo, nuove rivelazione. That's all, bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Ritornano Kyogre, Groudon e Rayquaza su Pokémon ShuffleVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
21 Aug 15
Arrivano nuovi aggiornamenti per Pokémon Shuffle che, in questi giorni, vedrŕ il ritorno dei livelli speciali di Kyogre, Groudon e Rayquaza, che domineranno la scena per tutto il mese di Agosto e inizio Settembre. Il livello di Kyogre č giŕ disponibile, e potrŕ essere affrontato fino alle 8.00 del giorno 21 Agosto; il Pokémon Oceano avrŕ l'abilitŕ Frantumarocce, che elimina i blocchi di pietra. A seguire troviamo il livello di Groudon, che potrŕ essere affrontato dal 21 Agosto ore 8.00 fino al 28 Agosto stessa ora; il Pokémon Continente avrŕ l'abilitŕ Scossone, che permette a volte di infliggere il 20% di danni in piů e di paralizzare l'avversario, impedendogli di intralciarti per un turno. E arriviamo all'ultimo livello speciale, che vedrŕ Rayquaza protagonista dal 28 Agosto ore 8.00 fino al 4 Settembre stessa ora; il Pokémon Stratosfera avrŕ l'abilitŕ Artigli del Drago, che permette a volte di infliggere il 50% di danni in piů. Ricordo inoltre che gli orari su scritti sono quelli italiani.


Da ieri, 20 Luglio 2015, saranno anche disponibili i nuovi livelli Palestra Potenziamenti, che permetterŕ di sperimentare tutti i potenziamenti senza spendere alcuna moneta! Ogni settimana verrŕ aggiunto un nuovo potenziamento tra quelli disponibili da provare. La Palestra Potenziamenti potrŕ essere affrontata solo dal Lunedě al Venerdě, dal 20 Luglio ore 8.00 al 15 Agosto stessa ora, e in seguito di nuovo dal 31 Agosto fino al 12 Settembre. Di seguito i potenziamenti disponibili per ogni periodo (orari italiani):

  • Dal 20/7 ore 8.00 al 27/7 ore 8.00: Mega Start

  • Dal 27/7 ore 8.00 al 03/8 ore 8.00: Bloccaintralcio e Mega Start

  • Dal 03/8 ore 8.00 al 10/8 ore 8.00: Superattacco, Bloccaintralcio e Mega Start

  • Dal 10/8 ore 8.00 al 12/8 ore 8.00: Pokémon -1, Superattacco, Bloccaintralcio e Mega Start

Ricordo inoltre che questi livelli sono accessibili tramite la funzione Connessione, che ovviamente richiede che il Nintendo 3DS o 2DS sia connesso ad internet. E per ora č tutto! Voi cosa farete? Vi cimenterete in queste nuove sfide alla conquista dei leggendari? That's all, bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rilasciato il 6° Capitolo di Pokémon RéBURST in ItalianoManga iconIl Sito icon
Autore:
@Magico
Data:
20 Aug 15
Oggi rilasciamo il 6° Capitolo in italiano del manga Pokémon RéBURST. Per chi non lo sapesse, č un originale opera di Mitsuhisa Tamura e Jin Kusude che stiamo traducendo da un po di tempo, e che vede l'uscita di un nuovo capitolo ogni due settimane. Nel precedente capitolo Ryouga ha dato filo da torcere al generale Hilgreitz, in una battaglia fra Burst Warriors senza esclusioni di colpi. In questo nuovo capitolo troveremo tanti nuovi dettagli sul passato del nostro protagonista, Ryouga, e sul legame che lega il ragazzo al misterioso Arcades! Ma non č tutto, tante emozioni e colpi di scena vi aspettano in questo nuovo capitolo che si intitola "I Ricordi di Ryouga". Assolutamente da non perdere!



Leggi Online

-----

Scarica in HD


Come al solito il capitolo puň essere letto online tramite il nostro reader, raggiungibile dal link sopra, o scaricato in HD per essere letto comodamente sul vostro PC, Tablet o, perché no, anche Smartphone. Inoltre, vado a ricordare che la nostra pagina Facebook č sempre a questo link che vi aspetta! Impaziente di ricevere tanti Likes! Ed ora vi lascio alla lettura di questo bel capitolo; fateci sapere se vi č piaciuto! That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Genesect e il Risveglio della Leggenda su TV PokémonAnime iconFilm icon
Autore:
@Magico
Data:
14 Aug 15
Oltre alla terza stagione della serie originale, di cui abbiamo parlato nella precedente news, TV Pokémon ha pensato bene di accontentare anche i fan di Iris e Spighetto, trasmettendo in questi giorni il film Genesect e il Risveglio della Leggenda! Il 16° tra tutti i film Pokémon, che venne trasmesso per la prima volta in Italia da K2, un paio d'anni fa, e che rivelň la prima megaevoluzione! Il film provň inoltre a riproporre in una nuova versione la storia del 1° film Mewtwo contro Mew, purtroppo con scarso successo, mettendola in paragone con quella di Genesect: un pokémon preistorico geneticamente modificato dal Team Plasma per i loro loschi fini. Di seguito la trama dal sito ufficiale.


La cittŕ č in pericolo e spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di salvarla!
Un immenso habitat per Pokémon ricreato tra le mura e il cemento di un centro cittadino in piena attivitŕ... il posto perfetto per un gruppo di cinque Genesect che cerca una nuova casa. Purtroppo, perň, l'arrivo di questi Pokémon misteriosi si trasforma presto in un bel guaio! Il loro nido sta mettendo a rischio il rifornimento elettrico della cittŕ e non fanno che attaccare chiunque cerchi di avvicinarsi. E, come se non bastasse, hanno destato l'interesse del Pokémon leggendario Mewtwo perché anche nella loro creazione c'č stato lo zampino degli esseri umani. Ma il loro capo, il Genesect rosso, non si fida di Mewtwo e in men che non si dica lo scontro tra i due diventa incontrollabile! Riusciranno Ash e i suoi amici a fermare questi due potentissimi Pokémon prima che radano al suolo la cittŕ?
Il film rimarrŕ sul sito per un tempo limitato, seppur non sia stato specificato per quanto; quindi consiglio a chi č interessato a vederlo si affrettarsi a farlo! That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


La 3Ş Stagione con in Nuovo Doppiaggio su TV PokémonAnime icon
Autore:
@Magico
Data:
14 Aug 15
Č ora possibile guardare, nella sezione TV Pokémon del sito ufficiale, tutta la Terza Stagione della serie originale dell'anime Pokémon con il nuovo doppiaggio. Il sito ufficiale ha raggruppato i 41 episodi in una raccolta chiamata Oro e Argento, essendo la serie ispirata per l'appunto al viaggio di Ash, Misty e Brock nella regione di Johto, dove sono ambientati gli omonimi giochi. In questi episodi Misty avrŕ la voce di Benedetta Ponticelli, che sostituisce la precedente e storica voce di Alessandra Karpoff, con un interpretazione perfetta che non fa mancare l'originale voce di Misty.


Ricorco che TV Pokémon č disponibile anche come app per Apple iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android e Kindle Fire. Da qualche giorno, inoltre, č stata aggiornata ed č ora compatibile con Chromecast. Per chi non lo sapesse, Chromecast č un piccolo dispositivo ideato da Google (acquistabile in qualsiasi negozio di elettronica) che si collega al televisore e permette di trasmettere in streaming, dal tuo smarthphone o tablet, contenuti video sulla tua TV. In questo modo non dovrai piů stare davanti allo schermo del pc, ma potrai goderti tutti gli episodi comodamente sul tuo divano. Ma bando alle ciance, ho un'intera terza stagione da vedere su TV Pokémon quindi, alla prossima! ...e anche voi, non fatevela scappare!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Zygarde sarŕ nel IV Episodio Speciale sulla Megaevoluzione!Anime icon
Autore:
@Magico
Data:
13 Aug 15
Č stato pubblicato il trailer del nuovo Episodio Speciale Megaevoluzione! Questo sarŕ il IV Atto e verrŕ trasmesso nell'Autunno 2015, andando a concludere questa mini-serie che ha visto Alan e Marin alla ricerca di nuove sfide contro altre megaevoluzioni. In quest'ultimo episodio fanno l'incontro del piccolo Pokémon Verde apparso alla fine del 18° flm e di cui si č tanto parlato in questi ultimi giorni e, come annuncia la locandina, anche di Zygarde! Oltre alla superquatto Malva e ad Elisio.


Nel trailer č visibile una macchia verde sul dorso dei piccoli Pokémon Verdi, molto simile ad una scaglia del Pokémon Equilibrio. Se fin'ora c'era qualche dubbio sul collegamento tra questo mostriciattolo e Zygarde, adesso ne abbiamo la totale conferma. Anche se, il modo in cui sono collegati resta ancora avvolto nel mistero e non ci resta che aspettare questo nuovo speciale! Ed č tutto per ora, a presto con nuovi aggioramenti!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Content Management Powered by CuteNews