Categoria: World

Pokémon World TNG
Apertura Pokčmon Center a TōhokuWorld icon
Autore:
@Magico
Data:
14 Sep 11
Ai sei negozi della nota catena Pokčmon Center si aggiunge un nuovo centro! Questa volta apre a Tōhoku, nella cittŕ di Sendai, zona colpita dal terremoto all'inizio di quest'anno. Il Pokčmon Center Tohoku aprirŕ questo inverno e sarŕ collocato all'interno del piu alto grattacielo della regione, l' Aer Skycraper.



Logo del Pokčmon Center Tohoku
raffigurante Victini, Pikachu e Snivy.

L'apertura di questo nuovo centro č stata voluta da "Pokčmon with You", un iniziativa che a visto la partecipazione degli abitanti del luogo e mira a dare ai bambini un luogo d'incontro dove giocare in completa spensieratezza. In piu, grazie a diversi eventi organizzati, il paese potrŕ essere aiutato a superare questo brutto momento con la raccolta di fondi.

Sayonara!

[fonte: Pokčmon Brothers]

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Austropoli prende spunto da...World iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
08 Sep 11
Dalla prospettiva che ci da il gioco di certo non era facile capirlo, ma provate a vedere Austropoli dall'alto. Cosa vi sembra? ...se non trovate una risposta, vi basta leggere sotto!

A rivelare il significato della pianta della cittŕ di Austropoli č stato Junichi Masuda, il quale si č occupato dell'intera produzione di questi ultimi giochi, compreso il design. Infatti ci dice che per disegnare questa cittŕ si č ispirato al palmo della sua mano!
  • Primo Molo: il piu corto dei cinque, a est, rappresenta il pollice.

  • Secondo Molo: rappresenta l'indice, motivo per cui ad esso č ancorata la Nave Reale Unima, l'imbarcazione piu grande della regione di Unima.

  • Terzo Molo: rappresenta il dito medio e quindi ad esso puň essere affiancata un immagine negativa, motivo per cui troviamo attraccata la nave del Team Plasma.

  • Quarto Molo: rappresentando l'anulare questo molo simboleggia un'alleanza o un giuramento, per questo ad esso č attracca la nave diretta alla Torre Unione.

  • Quinto Molo: il mignolo, che i giapponesi affiancano ad un immagine di grandezza. Ospita la nave che porta all'Isola Libertŕ, la quale fu comprata da un ricco signore con lo scopo di nascondere Victini.



Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pokemon Peace JetWorld icon
Autore:
Pedro
Data:
16 Aug 11
Non č detto che il vino buono stia per forza nella botte piccola e quando si parla di iniziative rivolte ai piů piccoli, in Giappone ovvio, i Pokémon cosi come altri brend dedicati hai piů giovani sono sempre in prima linea. Tutto inizia il 18 Luglio scorso quando la All Nippon Airways (ANA), la maggiore compagnia aerea del Giappone, ha presentato, con una particolare cerimonia al Tokyo Haneda International Airport, la sesta generazione di Pokemon Jet, dal nome Jet Peace. L'idea principale era di far scegliere hai piccoli fan della serie di GameFreak/Nintendo il desaing che avrebbe dovuto avere questo nuovo mezzo di locomozione volante come colori e Pokémon presenti sulla carrozeria ma tale idea č andata sfuta per via del terremoto.

Il Boeng, in una delle sue prime tappe, e stato presentato al Sendai Airport in una delle zone piů vicine dove č avvenuto il disastro dell' 11 Marzo. L'aspetto di tale boeng si č presentato con un messaggio che vuole esprimere "un mondo dove il futuro dei bambini possa essere pieno di sorrisi e pace".



A presentare tale evento vi erano una ventina di bambini di una scuola elementare vicina vestiti con i costumi di Victini e Pikachu, il comandante dell'aereo e il resto dell'equipaggio; per commemorare l'evento, giŕ memorabile, l'ANA ha messo in palio al Haneda Airport uno speciale modellino sky-flying di Pikachu per il gioco Pokemon Black and White disponibile dal 18 luglio sino al 30 settembre. I testimonial di GameFreak scelti per questa occasione altro non erano che Victini e i due leggendari di entrambi le versioni dei nuovi titoli per Nintendo DS, ovvio riferimento hai due recenti film rilasciati da poco in giappone.



[Fonte: Animeclick]

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pikaleaf: 1° Pokčmon di 6a Generazione!!World icon
Autore:
@Magico
Data:
09 Aug 11
Qualche giorno fa ha fatto la sua apparizione sul web un... Pikaleaf!!

Lo scorso Ottobre era stata inaugurata la nuova mascotte della cittŕ di Ube nella prefettura di Yamaguchi in Giappone. Dopo un anno la foto č stata pubblicata sul sito della cittŕ e i visitatori hanno cominciato a pensare "sembra un Pikachu!". In effetti, come potete vedere dalla foto, č tale e quale a un pikachu!

Il personaggio Ecoha-chan č stato presentato l'anno scorso per l'apertura del Ginten Eco Plaza, e il suo scopo č rappresentare il riciclaggio e l'ecologia nella cittŕ. Quando venne fatto il costume molti membri dello staff notarono la somiglianza, ma a nessuno venne in mente di cambiare personaggio, ed ora i diritti d'autore di Ecoha-chan sono della cittŕ.

La foto di Ecoha-chan č stata rimossa dal sito Lunedi, ed un portavoce della cittŕ ha detto: "[La nostra] illustrazione originale [e il personaggio di Pikachu] sono differenti, e non consideriamo il copyright come un problema."
A questo la Pokčmon Company ha risposto dichiarando: "Raccoglieremo maggiori informazioni sulla situazione, e allora dovrete prendere in considerazione le nostre opzioni per darci una risposta."

Questa č tutta la storia. Che dite? La Pokčmon Company ne prenderŕ spunto per la nuova generazione? E a voi piacerebbe un Pikaleaf come nuovo pokčmon? Pensateci ;)

[fonte: Anime News Network]

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Nuove skin C-Gear // Prodotti Pokémon CafčWorld icon
Autore:
Data:
05 May 11
Ciao a tutti!

Il sito giapponese del Pokémon Global Link č stato aggiornato e ci sono delle novitŕ!
Grazie alla Wi-Fi Connection sarŕ possibile scaricare degli sfondi, altrimenti non scaricabili sul C-Gear.

Uno sarŕ inerente ai nuovi film con protagonista Victini, che sarŕ rappresentato sulla Skin, si potrŕ scaricare solo nel periodo tra il 11 maggio e il 30 settembre 2011.



L' altra, invece, sarŕ inerente all'evento di Porygon:
Con l'uscita del 18 Maggio, in Giappone, della guida a Pokémon Bianco e Nero saranno svelate molte password per sbloccare molte cose.

Ed č qui che torniamo alla Skin di Porygon che sarŕ possibile sbloccare con anche un set di arredi per la casa riguardante Porygon-Z e un Porygon con l'abilitŕ Ponderazione.



Ora passiamo all'iniziativa di Pokémon Cafč.
Pokémon Cafč č un'iniziativa di merchandising e sembra sia incentrata sui Pokémon dei tre capopalestra di Levantopoli, infatti i loro allenatori sono camerieri.



Ecco i manifesti o volantini:



Cliccate sulle immagini per ingrandirle.


Cliccate sulle immagini per ingrandirle.


Anche qui sarŕ possibile scaricare uno sfondo per il C-Gear riguardo al Pokémon Cafč:



E' stata annunciata anche una nuova promozione che si terrŕ sul Global Link Giapponese.
I giapponesi potranno ottenere una password da un volantino che sarŕ disponibile presso i Pokémon Center.
Una volta che la password verrŕ inserita sul sito Pokemon Global Link, sarŕ possibile sbloccare una serie di mobili a tema Pokémon Cafč che sarŕ possibile aggiungere alla casa dei giocatori nel Dream World.
Inoltre i giocatori potranno accedere a un nuovo mini-game all'interno del Pokémon Dream World dove potranno sbloccare uno dei seguenti Pokémon:

- Poliwhirl con l'abilitŕ Nuotovelox

- Smeargle con l'abilitŕ Altalena

- Eevee con l'abilitŕ Presagio

- Burmy con l'abilitŕ Copricapo

Le novitŕ sono finite per adesso, alla prossima!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Pokémon Global Link potrebbe aprire il 13 Aprile!World icon
Autore:
Data:
09 Apr 11


Eh si, cari pokéfan, forse finalmente il Pokémon Global Link apre!
Come sapete il lancio di quest'ultimo in Italia era previsto per il 30 Marzo ma, a causa del forte sisma e del seguente tsunami in Giappone, la data di lancio č stata rinviata.
Ieri sul sito ufficiale americano č apparso un comunicato con scritto che il Pokémon Global Link aprirŕ il 13 Aprile. Sotto posto il comunicato tradotto in italiano:

Visita il Pokémon Dream World, traccia delle tue statistiche nel Global Battle Union, e molto altro, dal 13 Aprile.

Il Pokémon Global Link č il nuovo servizio online per i Fan di Pokémon di tutto il mondo! Dal 13 Aprile, sarai in grado di collegare la tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca al Pokémon Global Link per un sacco di attivitŕ divertenti!

Prendi un Pokémon dal tuo gioco e fallo apparire nel Pokémon Dream World , potrai fare amicizia con Pokémon, crescere bacche e raccogliere oggetti-e trasferirli nuovamente sul gioco!
Dai un'occhiata al Pokémon Battle Union, il miglior posto per tenere traccia delle statistiche delle battaglie online!

Il Pokémon Global Link č completamente gratis!
Tutto quello che ti serve č un Account del Club Allenatori di Pokémon, ci si puň iscrivere nel riquadro in alto a destra di Pokémon.com.
Visita www.pokemon-gl.com per maggiori dettagli, il lancio del Pokémon Global Link si avvicina!

Il comunicato č stato rimosso poco dopo, probabilmente per questioni di sicurezza a causa della nuova forte scossa di terremoto in Giappone di 7,4 gradi della scala Richter.
Tutt'ora la situazione in Giappone č abbastanza stabile probabilmente l'apertura del PGL non verrŕ nuovamente rinviata

[Fonte: Pokémon Millennium]

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4

Content Management Powered by CuteNews