Categoria: World

Pokémon World TNG
I Campionati Mondiali di Pokémon 2015 si terranno a BostonWorld iconTornei icon
Autore:
@Magico
Data:
24 Nov 14
E' stato accidentalmente rivelato il luogo in cui si terranno i Campionati Mondiali di Pokémon nel 2015. Dal sito ufficiale č stata rimossa la pagina che annunciava l'evento, quindi c'č la possibilitŕ che le informazioni rivelate subiscano cambiamenti, ma per ora siamo riusciti a sapere che i Campionati Mondiali di Pokémon 2015 si terranno a Boston, nel Massachusetts. L'evento si terrŕ al Hynes Convention Center da Venerdě 21 Agosto a Sabato 23 Agosto. E quest'anno, per la prima volta ai Mondiali, non saranno presenti le Last Chance Qualifier (ultima possibilitŕ di qualificarsi) per il Gioco di Carte Collezionabili. Notizia annunciata nell'articolo rimosso, che vi vado a citare tradotto:


I Campionati del Mondo del Gioco di Carte Collezionabili č un evento solo su invito, il che significa che solo i giocatori che otterranno un invito durante la stagione torneistica del Gioco Organizzato Pokémon (o che l'hanno gia ricevuto durante i Mondiali 2014) saranno in grado di competere per il titolo di Campione del Mondo Pokémon.

I giocatori che non riceveranno un invito ufficiale dal Gioco Organizzato Pokémon potranno comunque competere in eventi collaterali, guardare l'evento principale o partecipare al altre grandi attivitŕ! Non saranno presenti qualificazioni di ultima chance ai Campionati Mondiali di Pokémon 2015. Informazioni piů dettagliate sugli eventi collaterali saranno rilasciate in un secondo momento.

Hynes Convention Center
900 Boylston Street
Boston, MA 02115
Phone: 617-954-2000

Per gli Stati Uniti, Canada ed Europa i Punti Campionato necessari per ottenere l'invito ai Mondiali saranno 300 PC per la categoria Master, 250 PC per i Senior e 200 PC per i Junior. Mentre i giocatori di America Latina, Asia Pacifica e Africa del Sud avranno bisogno di minimo 100 punti per ogni divisione. Inoltre sembra sia stata anche rivelata la modalitŕ di svolgimento dell'evento. I partecipanti si sfideranno giŕ dal 1° Giorno quest'anno, fatta eccezione solo per chi avrŕ ottenuto l'invito privilegiato per partecipare direttamente dal 2° Giorno. Le sfide si svolgeranno in round alla Svizzera usando il formato "al meglio di 3". Ma ora entrerň piů nel dettaglio:

Invito a partecipare direttamente dal 2° Giorno: Alcuni giocatori potranno ottenere un invito molto speciale, che gli permetterŕ di partecipare direttamente dal secondo giorno dei campionati, saltando quindi le eliminatorie del primo giorno. I giocatori europei che potranno godere di questo diritto saranno coloro che apparterranno alla Top16 della stagione annuale.

1° Giorno: Tutti i giocatori si sfideranno in round alla Svizzera, sia nel VGC che nel GCC, e potranno avanzare alla seconda giornata mantenendo il numero di sconfitte totali a 2 o meno.

2° Giorno: Si passa alla saconda fase del torneo, alla quale potranno partecipare i giocatori che hanno superato le eliminatorie del primo giorno e i giocatori che avranno l'invito del 2° giorno. I punteggi fatti il primo giorno non verranno contati, essendo questa un' altra fase, e i giocatori potranno cambiare mazzo/team rispetto a quello utilizzato in precedenza. A fine giornata si svolgera la Top Cut degli 8 giocatori che si saranno qualificati, la quale si svolgerŕ con round ad eliminazione diretta.

3° Giorno: Durante questa giornata si terranno le Finali di tutte le categorie di VGC e GCC.

L'evento sarŕ trasmesso come l'anno precedente in streaming. Maggiori informazioni saranno rivelate non appena disponibile. Vado inoltre a ringraziare PokéBeach e PokémonTimes per la notizia. E per adesso č tutto, alla prossima!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Campionati Mondiali: Junichi Masuda rivela MegaSlowbro World iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
17 Aug 14
Ieri, a Washington D.C., hanno avuto inizio i Campionati Mondiali di Pokémon. Durante la Cerimonia di Apertura, il game director Junichi Masuda, ha rivelato ufficialmente una nuova megaevoluzione che sarŕ presente in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, sto parlando di MegaSlowbro.
L'energia di MegaSlowbro si concentra nello Shellder che ha attaccato alla coda, aumentandone incredibilmente la durezza del guscio che diventa praticamente impenetrabile. Quando lotta, MegaSlowbro si tiene in equilibrio sulla coda, che usa come una molla per muoversi rimbalzando.

L'abilitŕ Guscioscudo, acquisita con la megaevoluzione, lo protegge dai brutti colpi. Inoltre i valori di Difesa e Attacco Speciale aumentano, rendendo questo Pokémon la scelta ideale per le lotte lunghe che richiedono resistenza.



Una megaevoluzione molto buffa per il Pokémon Paguro, che adesso č totalmente incastrato nella conchiglia di Shellder. Con questa megaevoluzione la sua Difesa e l'Attacco Speciale vengono incrementati, diventando cosě un ottimo muro difensivo in lotta per la sua resistenza. MegaSlobro acquiscisce inoltre l'abilitŕ Guscioscudo, che gli impedisce di subire brutti colpi. Il sito ufficiale ha prontamente rilasciato il trailer di MegaSlobro, dopo la sua rivelazione ai Mondiali, e con esso una descrizione ufficiale e diversi screen.


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Nuovi Articoli Pokčmon dal GiapponeWorld icon
Autore:
Pedro
Data:
24 Mar 14
Eccomi di nuovo all'opera su queste pagine virtuali, di norma non mi capita spesso di parlare cosi tanto di Pokčmon (se mi conoscete bene sapete che sono super appassionato di altro), perň quando vengono rilasciati gadget in tema Pocket Monsters come non fare a scrivere nulla al riguardo, no? Ebbene dopo una lunga serie di scuse, cosi lunghe che nemmeno Guerre e Pace era cosi lungo, arriviamo a questi amati gadget. Per i piů piccoli solo giocattoli per imitare i propri eroi, per i collezionisti motivo in piů per allargare le proprie bacheche d'esposizione. E' stato infatti annunciato, cosi avviamo la notizia in tema di Sesta Generazione, che il 17 Aprile 2014 verrŕ messo in commercio il Mega-Ring delle MegaEvoluzioni. Il costo di questo gadget e di Ľ1,080. Ma oltre al modello singolo e stato annunciato anche un modello che include una action figure di Mega Blaziken, con tanto della sua Blazikenite allegata, il tutto per il prezzo di Ľ3,280.


Il Set che comprende il MegaRing e la action figure di MegaBlaziken


Il box include anche una tessera dal famoso, almeno in Giappone, gioco arcade chiamato Pokémon Tretta. Questo gadget infatti segna l'arrivo di un aggiornamento per i cabinati arcade. Infatti č possibile giocare a questo titolo solo nelle sale giochi, che adesso permetterŕ il supporto delle MegaEvoluzioni tramite questo gadget. Il tutto permetterŕ hai giocatori di far MegaEvolvere i propio mostriciattoli durante le sessioni di gioco.



Nello stesso periodo verranno commercializzati, oltre hai due prodotti sopra citati, anche alcuni gadget dedicati alla linea evolutiva di Espurr.


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rivelato ufficialmente Diancie, il Pokémon GemmaWorld iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
15 Feb 14
E' stato rivelato ufficialmente Diancie. Il Pokčmon Gemma č una mutazione inaspettata di Carbink. E' molto raro e potrŕ essere incontrato in Pokémon X e Y solo tramite evento speciale, del quale avremo presto notizie. Diancie ha la capacitŕ di comprimere il carbonio presente nell'aria per cosě forgiare dei diamanti che usa per combattere. Il Pokédex afferma che alcuni ritengono il suo corpo rosa la cosa piu bella del mondo, come anche il fatto che molti Carbink siano spinti a raggrupparsi intorno al Pokémon Gemma, anche se esso tende ad ignorarli.
Diancie possiede l'abilitŕ Corpochiaro, che impedisce la riduzione delle statistiche per via di mosse avversarie, e il suo tipo č Roccia/Folletto. Diancie sarŕ anche presente nel 17esimo film Pokémon, primo della nuova serie Pokémon: la Serie XY, intitolato per ora Il Bozzolo della Distruzione e Diancie.


Il Pokémon č stato rivelato internazionalmente dal sito ufficiale di Pokémon X e Y, il quale mostra diverse immagini del Pokémon Gemma, compresa schermata del Pokédex che lo riguarda. Appena possibile vi aggiorneremo sulla sua distribuzione. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Annunciato il Pokémon Day 2014 per la fine di GiugnoWorld iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
22 Jan 14
Quest'estate arriva la decima edizione del tanto atteso Pokémon Day, che come ogni anno verrŕ ospitato dal parco divertimenti di Mirabilandia a Ravenna. Per il momento č stato reso noto solo che l'evento si svolgerŕ Sabato 21 e Domenica 22 Giugno 2014.

Un fine settimana che, come di consueto, vedrŕ lo svolgersi di tornei sia di videogiochi che di carte, ai quali si potrebbe aggiungere la visione di un film Pokémon e una speciale distribuzione, tutto questo contornato da moltre altre attivitŕ interamente dedicate a Pokémon X e Pokémon Y.

Maggiori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi. [fonte: Pokémon Millennium]

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Pokémon Global Link si espande: introdotto il 1° MinigiocoWorld iconVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
18 Jan 14
Ok, sono consapevole che questa non č la mia pagina web ma sento il bisogno di esprimermi come ormai sono abituato a fare. Spero che per @Magico vada bene. Č passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono messo al lavoro sulle pagine di questo sito, se non ricordo male l'ultima notizia che avevo scritto la postai prima della ristrotturazione del sito, e mi dispiace davvero di aver ripreso a scrivere notizie con cosi tanto ritardo. Ma direi di passare subito alle notizie del giorno, anzi del giorno prima, che riguardano il Pokémon Global Link che si espande e introduce il primo mini gioco all'interno della sezione del Club Pokčmiglia.


La prima notizia che riguarda il servizio online in questione vede protagonista il fantomatico Buono Sconto che, come giŕ annunciato in passato, si potrŕ riscattare fino al 3 Marzo 2014. Tale "utile" strumento, non ottenibile durante le normali sessioni di gioco, ci darŕ la possibilitŕ di ottenere uno sconto del 50% su un singolo acquisto in un negozio di abbigliamento nella regione di Kalos.


L'ultimo aggiornamento inerente a questo servizio riguarda invece i mini giochi, fino ad ora assenti, introdotti all'interno della sezione Club Pokčmiglia ed in questo caso si parla di Palloncini Volanti. Al momento č l'unico mini gioco a disposizione dell'utente che, per sole 100 Pokčmiglia, vi da la possibilitŕ di giocare. Il gioco e composto da vari livelli e giocando se ne possono sbloccare di nuovi. In base al livello scelto si possono ottenere utili strumenti come bacche, a volte anche rari come oggetti utili all'evoluzione di determinati Pokčmon, che poi sarŕ possibile usare all'interno della nostra partita di gioco.


Per accedere al sito del Pokčmon Global Link dei giochi di Sesta Generazione, dunque inerenti alle versioni di Pokémon X e Pokčmon Y, vi basta cliccare qui. Infine vado a ricordare che il Pokémon Global Link di Quinta Generazione, quindi utilizzabile con Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2, ha chiuso il 14 Gennaio 2014 e pertanto non č piu accessibile.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Intervista a Ken Sugimori: un eventuale 7a GenerazioneWorld iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
05 Nov 13
Durante una recente intervista a Ken Sugimori di Game Freak, responsabile della creazione grafica dei vari Pokémon, si č parlato di un eventuale settima generazione. Ken sostiene che ormai i giochi Pokémon sono diventati un po troppo complessi. Con la continua aggiunta di oggetti, mosse e abilitŕ, č diventato difficile riuscire a memorizzare tutto. Per questo, in una prossima generazione, preferirebbe ritornare alle origini, riprendendo elementi dai primissimi Pokémon Rosso e Pokémon Verde che uscirono il Giappone nel 1996.


Per quanto riguarda la creazione di nuovi mostriciattoli tascabili, la sua idea č quindi un ritorno alla semplicitŕ, rivelando che dopo anni e anni di continua evoluzione, il suo Pokémon preferito continua a rimanere Gengar.

Come ultimo argomento torna ai giochi Pokémon Nero e Bianco, ricordando che in quei giochi Junichi Masuda propose di ricreare tutto da zero, cosě da creare qualcosa di completamente nuovo, e che quindi anche i Pokémon dovevano essere tutti nuovi, mai visti prima. Una grandissima sfida per Sugimori.

Come tutti voi ben sapete, sempre parlando della serie principale, Pokémon Diamante e Pokémon Perla furono i primi giochi Pokémon ad essere rilasciati su Nintendo DS.
Quando iniziammo a raccogliere idee per Pokémon versione Bianca e Pokémon versione Nera sapevamo che sarebbe stato impensabile creare dei videogiochi simili ai precedenti.

Questa fu fin dall'inizio una prova grandissima, volevamo creare qualcosa di veramente differente dai giochi precedenti. Fu cosě che iniziammo a pensare a cosa avremmo potuto aggiungere per fare diventare Pokémon versione Bianca e Pokémon versione Nera un videogioco del tutto nuovo.

Junichi Masuda ci propose una sfida. Ogni Pokémon che sarebbe apparso nel gioco doveva essere un Pokémon mai visto prima. Bisognava partire da zero. Fu cosě che iniziammo a creare un mondo Pokémon completamente nuovo, completamente differente dai precedenti.

That's all! Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4

Content Management Powered by CuteNews