Categoria: Videogames

Pokémon World TNG
Rilasciato ufficialmente Pokémon GO anche in Europa!World iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
15 Jul 16
Nuovamente senza preavviso, come era successo con il rilascia Giapponese e Australiano, č stato rilasciato ufficialmente anche per l'Europa l'attesissimo Pokémon GO! Sia per dispositivi Android che iOS. So bene che tutti giŕ lo conoscerete, ma fatemi giusto accennare che č un app che permette di catturare Pokémon, di farli evolvere e di sfidare palestre nei luoghi del mondo reale. Un'applicazione che sta facendo un successo strepitoso in tutto il mondo e che finalmente possiamo scaricare anche noi legalmente! E se volete saperne di piů su Pokémon GO, č in scrittura una guida dedicata a tale app sul sito Pokémon Galaxy! Per scaricare l'app vi basta andare sul Play Store e cercare Pokémon GO. Buon divertimento ^^



Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pokémon Direct: Annunciati Ufficialmente Pokémon Sole e LunaWorld iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
26 Feb 16
Si č appena concluso il Pokémon Direct di oggi 26 Febbraio, che ha annunciato ufficialmente dei nuovi titoli della serie principale: Pokémon Sole e Pokémon Luna (Pokémon Moon e Pokémon Sun in inglese). Nel trailer mostrato, che celebrava questi 20 anni di Pokémon e ci esaltava con tanti ricordi della nostra infanzia, sono state mostrate solo alcune riprese del dietro le quinte di questi due nuovi titoli dove č stato possibile vedere una piazza, con al centro una fontana di Horsea. Sarŕ una nuova cittŕ di Kalos o la nuova cittŕ di una nuova regione? I due giochi usciranno in tutto il mondo verso la fine del 2016, e saranno rilasciati in 9 lingue, con l'aggiunta rispetto ad X e Y del Cinese tradizionale e semplificato. Trovate la replica del Nintendo Direct a questo link o sul sito ufficiale Nintendo. Si ringrazia Pokémon Times per le immagini.



Inoltre, Tsunekasu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, ha rivelato che i pokémon catturati nei titoli Pokémon Rosso, Blue e Giallo, disponibili da domani su Virtual Console al prezzo di 9,90€, potranno essere trasferiti nei nuovissimi Pokémon Sole e Pokémon Luna tramite Banca Pokémon. E per ora č tutto! Un Pokémon Direct che si č fatto apprezzare. Finalmente annunciati dei nuovi titoli!!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Arrivano la Sfida di Darkrai, Venusaur e dei Moschettieri su ShuffleVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
24 Aug 15
Č disponibile una nuova Sfida Progressiva su Pokémon Shuffle, tutta dedicata al leggendario Darkrai! Potrai sfidare Darkrai fino al 31 Agosto, e ogni volta che lo affronterai la difficoltŕ aumenterŕ, ma allo stesso tempo anche la probabilitŕ di catturarlo aumenterŕ, facilitandone la cattura. Superando questa sfida nei suoi vari livelli, potrai ottenere diverse ricompense: un Punti Esp. +50% dopo il livello 5, un Bloccaintralcio al livello 10, un Mega Start al livello 25 e una Megacarica al livelo 50, 100, 150 e 200. Non lasciatevi scappare questa grandissima sfida! Ma non č tutto! Sono ora disponibili i livelli extra di Terrakion, Virizion e Cobalion, che potranno essere sbloccati compretando rispettivamente 201, 205 e 210 livelli normali con rango "S".


Ma ancora non č finita! Perché torna, anch'essa fino al 31 Agosto, la possibilitŕ di catturare Mega Venusaur! Inoltre, coloro che si classificheranno tra i primi 65.000 in Giappone, fra i primi 25.000 in Nord America o tra i primi 16.000 in Europa, otterranno una Venusaurite! Ai giocatori che giŕ la possiedono verrŕ invece dato un Cristallo. Inoltre, chi si classificherŕ tra i primi 1.200 in Europa otterrŕ una Megacarica. Chi non si classificherŕ per la Venusaurite, otterrŕ comunque un Superattacco se sarŕ tra i primi 20.000 in Europa, mentre per tutti gli altri ci sarŕ in regalo un Bloccaintralcio.

Ricordo che per affrontare questi livelli sarŕ necessario usare la funzione Connessione, la quale viene sbloccata una volta superato il livello 11. Ringrazio Pokémon Times per alcuni dettagli sui livelli. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Ecco i Campioni Mondiali 2015 e la Location dei Mondiali 2016Videogames iconTCG icon
Autore:
@Magico
Data:
24 Aug 15
E anche i Pokémon World Championships di quest'anno si sono conclusi! Pochi minuti fa Jonathan Indovino ha presentato la Cerimonia di Chiusura dove, Junichi Masuda (Game Director di Game Freak) e Tsunekazu Ishihara (Presidente di The Pokémon Company) hanno premiato i nuovi Campioni del Mondo! Abbiamo quindi i nomi dei migliori giocatori di Pokémon Trading Card Game e di Videogiochi Pokémon del mondo ai quali faccio le mie congratulazioni! Ma prima un'altra ultima notizia, Jonathan Indovino prima di darci appuntamento al prossimo anno ci ha rivelato che i Pokémon World Championships 2016 si terranno a San Francisco, California! Una delle piů famosi e popolate cittŕ americana, meta da sempre di molti turisti e famosa per la sua fresca nebbia estiva, per i suoi tram, per le sue colline e per la sua vivacitŕ culturale, č sede della famosa Chinatown, del Golden Bridge e, dalla prossima estate, sarŕ famosa per aver ospitato i Campionati Mondiali di Pokémon!




Possiamo spendere qualche parola su Mark Macquillan, che ha avuto velocemente la meglio sul suo avversario Koki Honda, facendo subito apprezzare il suo Machamp Shiny, che giŕ i fan hanno nominato come il Pachirisu di quest'anno! Chissŕ se sarŕ protagonista della distribuzione dei prossimi National Championships. La finale Master tra Hideyuki Taida e Shoma Honami č stata invece ricca di tensione, tanto che Shoma, dopo aver festeggiato la vittoria, si č lasciato cadere a terra sfinito. Personalmente ho pensato che fosse svenuto davveto, tanta la stanchezza con cui č piombato a terra! E per questi campionati č tutto! Cliccate sui nomi sopra per visualizzare il team o il deck dei nuovi campioni. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Ultimo Giorno per i Mondiali: Ecco tutti i Finalisti di VG e TCGVideogames iconTCG icon
Autore:
@Magico
Data:
23 Aug 15
Oggi č l'ultimo giorno in cui si svolgeranno i Pokémon World Championship 2015 di Boston e le attese finali! Ieri sera si sono svolti gli incontri di Svizzera della Top 8 e in seguito della Top 4 di Videogiochi, ed oggi non restano che le finali di tutte e tre le categorie: Junior, Senior e Master, che verranno trasmesse in quest'ordine dalle ore 19.00 (ora italiana) in streaming su Twitch. Per quanto riguarda il TCG invece, oggi si dovrŕ ancora svolgere la Top 4 della divisione Junior, primo incontro della giornata, e la Top 8 della divisione Senior, al quale seguiranno le finali di Junior, Senior e Master che avranno inizio alle 16.30 (ora italiana).


Mentre per le TCG Master abbiamo avuto una Top 8 di varie nazionalitŕ, per i Videogiochi abbiamo assistito ad una Top 8 di quasi solo giapponesi, che quest'anno hanno ben rappresentato i loro paese classificandosi ai primi posti! Questi i finalisti che oggi si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo, i vincitori verranno evidenziati in grassetto, cliccateci sopra per vedere il loro Team o Deck:

JUNIOR VG: Ryan Jaehyun Park (South Korea) VS Kotone Yasue (Giappone)
SENIOR VG: Mark Mcquillan (Gran Bretagna) VS Koki Honda (Giappone)
MASTER VG: Hideyuki Taida (Giappone) VS Shoma Honami (Giappone)

JUNIOR TCG: Alejandro Ng-Guzman (US) / Primal Groudon VS Rowan Stavenow (CA) / Landy Bats
SENIOR TCG: Patrick Martinez (US) / Manectric Toad Bats VS Jeffrey Cheng (US) / Donphan
MASTER TCG: Mees Brenninkmeijer (NL) / Seismitoad Bats VS Jacob V. Wagner (US) / Archie's Blastoise

Purtroppo nessun italiano č arrivato in finale quest'anno, e come c'čra da aspettarsi Landorus e Kangaskan hanno dominato la scena in quasi tutti i team nel VG. Dopo le finali, a mezzanotte (ora italiana), si svolgerŕ la Cerimonia di Chiusura e con essa le premiazioni dei nuovi campioni. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri aggiornando costantemente questa news. Ma fateci sapere: vi sono piaciute le strategie dei mondiali di quest'anno? Chi pensate si aggiudicherŕ il titolo di campione? That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Annunciato Pokkén Tournament per Wii U ai Campionati MondialiWorld iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
21 Aug 15
Poco piů di un ora fa hanno avuto inizio i Pokémon World Championships 2015, che si stanno tenendo a Boston, Massachusetts, in questo fine settimana. Non abbiamo avuto ancora possibilitŕ di darvi tutti i dettagli sull'evento, ma vedremo di rimediare in questi giorni, informandovi sul programma dei prossimi giorni e sull'andamento del torneo, che al momento puň essere seguito in streaming sul sito ufficiale. Giŕ dall'inizio, durante la Cerimonia di Apertura, č stata rivelata un interessante notizia riguardante Pokkén Torunament: il nuovo picchiaduro di Nintendo e Bandai NAMCO uscirŕ in tutto il mondo per Wii U nella Primavera 2016! La notizia č stata annunciata durante la cerimonia da Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, e da un nuovo e bellissimo trailer che mostra tantissimi nuovi dettagli sul picchiaduro a tema pokémon, e introduce fra i personaggi anche Pikachu Wrestler.


A seguire č stato rivelato che i cabinati di Pokkén Tournament sono presenti lě all'evento, e sarŕ quindi possibile per tutti i presenti provare Pokkén Tournament in anteprima! Ma si aspettano ancora nuovi dettagli, forse un altro annuncio, visto che nel programma dell'evento sono presenti due voci "Secret" che dovrebbero aver luogo alle 19.30 e alle 21.30 (ora italiana). Sembra che il primo sia stato confermato come un torneo di Pokkén Tournament! Una bellissima iniziativa in occasione dei mondiali e prima ancora dell'uscita del gioco. Ma resta ancora il secondo evento! Che abbiano ancora in serbo qualche novitŕ sui nuovi giochi Pokémon della serie principale? Non ci resta che attendere! Vi terremo aggiornati sull'andamento dei Mondiali e su, speriamo, nuove rivelazione. That's all, bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Ritornano Kyogre, Groudon e Rayquaza su Pokémon ShuffleVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
21 Aug 15
Arrivano nuovi aggiornamenti per Pokémon Shuffle che, in questi giorni, vedrŕ il ritorno dei livelli speciali di Kyogre, Groudon e Rayquaza, che domineranno la scena per tutto il mese di Agosto e inizio Settembre. Il livello di Kyogre č giŕ disponibile, e potrŕ essere affrontato fino alle 8.00 del giorno 21 Agosto; il Pokémon Oceano avrŕ l'abilitŕ Frantumarocce, che elimina i blocchi di pietra. A seguire troviamo il livello di Groudon, che potrŕ essere affrontato dal 21 Agosto ore 8.00 fino al 28 Agosto stessa ora; il Pokémon Continente avrŕ l'abilitŕ Scossone, che permette a volte di infliggere il 20% di danni in piů e di paralizzare l'avversario, impedendogli di intralciarti per un turno. E arriviamo all'ultimo livello speciale, che vedrŕ Rayquaza protagonista dal 28 Agosto ore 8.00 fino al 4 Settembre stessa ora; il Pokémon Stratosfera avrŕ l'abilitŕ Artigli del Drago, che permette a volte di infliggere il 50% di danni in piů. Ricordo inoltre che gli orari su scritti sono quelli italiani.


Da ieri, 20 Luglio 2015, saranno anche disponibili i nuovi livelli Palestra Potenziamenti, che permetterŕ di sperimentare tutti i potenziamenti senza spendere alcuna moneta! Ogni settimana verrŕ aggiunto un nuovo potenziamento tra quelli disponibili da provare. La Palestra Potenziamenti potrŕ essere affrontata solo dal Lunedě al Venerdě, dal 20 Luglio ore 8.00 al 15 Agosto stessa ora, e in seguito di nuovo dal 31 Agosto fino al 12 Settembre. Di seguito i potenziamenti disponibili per ogni periodo (orari italiani):

  • Dal 20/7 ore 8.00 al 27/7 ore 8.00: Mega Start

  • Dal 27/7 ore 8.00 al 03/8 ore 8.00: Bloccaintralcio e Mega Start

  • Dal 03/8 ore 8.00 al 10/8 ore 8.00: Superattacco, Bloccaintralcio e Mega Start

  • Dal 10/8 ore 8.00 al 12/8 ore 8.00: Pokémon -1, Superattacco, Bloccaintralcio e Mega Start

Ricordo inoltre che questi livelli sono accessibili tramite la funzione Connessione, che ovviamente richiede che il Nintendo 3DS o 2DS sia connesso ad internet. E per ora č tutto! Voi cosa farete? Vi cimenterete in queste nuove sfide alla conquista dei leggendari? That's all, bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Content Management Powered by CuteNews