Categoria: Videogames

Pokémon World TNG
Serperior con Inversione distribuito in Giappone per Pokémon ORASVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
08 Jan 15
Spero che abbiate passato un buon natale e anche un felice ultimo dell'anno. Siamo entrati nel 2015 e per la Pokčcommunity e stato un ultimo dell'anno accompagnato dai remake Pokémon Omega Rubino e Pokémon Alpha Zaffiro, remake dei titoli Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro usicito su GameBoy Advance. In Giappone poco tempo fŕ, precisamente il 19 Dicembre 2014, era stato annunciato un nuovo evento per ora esclusivo del Giappone. Erano stati annunciati i tre starter di Unima con abbinate, per la prima volta dopo la loro scoperta, le loro abilitŕ nascoste. Serperior con Inversione, Emboar con Temerarietŕ e Samurott con Guscioscudo. Trammite il programma Pokémon Get☆TV sarebbero stati rivelati i codici, utilizzabili solo con copie del gioco NTSC-J (Giapponese), per ottenere questi tre eventi.


Il 27 Dicembre 2014 e stato annunciato il primo codice per il download dell'evento di Serperior: POKEMON497. Il codice e utilizzabile solo nelle versioni Giapponesi del gioco e tale evento ha il via ufficialmente oggi, dando hai giocatori nipponici la possibilitŕ di ottenere l'abilitŕ nascosta di questo Pokémon sino ad oggi reperibile solo via cheat device. Questo evento e riscattabile fino al 30 Novembre 2015 ed il codice puň essere utilizzato da piů persone, dunque non si tratta di un codice unico. Qui sotto vi riporto le informazioni che al momento si sanno su questo evento.

Serperior (Maschio) Liv. ??
Abilitŕ: Inversione
AO: ??
ID: ??
Oggetto: Nessuno
Natura: Qualunque natura
-Leaf Storm
-Hold Back
-Wring Out
-Giga Drain

Non mancherň di farvi sapere informazioni anche sugli altri due starter di unima, con relativo codice anche se sarŕ utilizzabile solo dai possessori di una copia del gioco Giapponese.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rilasciate le nuove Regole per i Tornei di Videogiochi del 2015Videogames iconTornei icon
Autore:
@Magico
Data:
19 Dec 14
E' stato annunciato il nuovo Regolamento Ufficiale per la stagione torneistica di Videogiochi Pokémon del 2015, che entrerŕ in vigore dall'1 Gennaio. Questo regolamento sarŕ valido per tutte le competizioni Nazionali, Regionali, Premier Challerge e infine per i Mondiali 2015.


Di seguito trovate un estratto (tradotto in italiano) del regolamento ufficiale "Play! Pokémon VG Tournament Rules & Formats" con le modifiche inserite il 4 Dicembre 2014, e che entreranno in vigore l'1 Gennaio 2015. Le nuove regole sono le seguenti:
Si puň partecipare solo con le versioni Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che siano su cartuccia di gioco o in versione scaricabile.

Le lotte si svolgeranno nel formato Lotta in Doppio.

I giocatori possono usare solo Pokémon del Pokédex Nazionale, dal n. 001 al 719, che sono stati catturati nel gioco, trasferiti da giochi precedenti (in questo caso da X e Y), oppure ottenuti tramite evento o distribuzione ufficiale.

I seguenti Pokémon non possono essere utilizzati: 150 - Mewtwo, 151 - Mew, 249 - Lugia, 250 - Ho-Oh, 251 - Celebi, 382 - Kyogre, 383 - Groudon, 384 - Rayquaza, 385 - Jirachi, 386 - Deoxys, 483 - Dialga, 484 - Palkia, 487 - Giratina, 489 - Phione, 490 - Manaphy, 491 - Darkrai, 492 - Shaymin, 493 - Arceus, 494 - Victini, 643 - Reshiram, 644 - Zekrom, 646 - Kyurem, 647 - Keldeo, 648 - Meloetta, 649 - Genesect, 716 - Xerneas, 717 - Yveltal, 718 - Zygarde, 719 - Diancie.

I Pokémon dovranno essere messi nel Box Lotta.

I Pokémon sono autorizzati a Megaevolvere.

I Pokémon NON possono tenere lo strumento Cuorugiada.

I Pokémon sopra il livello 50 sono ammessi, ma saranno sottolivellati al livello 50 per tutta la durata della battaglia.

I Pokémon possono avere Abilitŕ Nascoste.

I giocatori possono utilizzare solo Strumenti che sono stati rilasciati ufficialmente nei giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, tramite Pokémon Global Link, oppure in un evento o promozione ufficiale.

Infine tutti i Pokémon devono avere il Pentagono Blu nella schermata di statistiche del Pokémon, vicino al tipo (come in questa immagine). Questo indica che il Pokémon č stato catturato o covato durante il gioco regolare, o ottenuto ufficialmente nei giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha.
Tutte le regole di comportamento, la durata delle lotte e tutte le altre cose, non elencate in questa lista, saranno le stesse dello scorso anno. Per maggiori informazioni potete trovare il regolamento completo italiano del 2015 in PDF a questa pagina.

Come nei campionati del 2013, si torna al Pokédex Nazionale, e quindi alla possibilitŕ di scegliere anche parecchi leggendari. Io mi sarei aspettato una stagione di soli Pokémon della regione di Hoenn, ma di certo č meglio che non sia stato cosě. Ci sarŕ moltissima scelta e quindi speriamo di vedere dei team piů vari e diversi fra loro. Per qualsiasi dubbio sul regolamento o altro potete chiederci consiglio sul nostro forum.

That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pokémon: Le Origini arriva su K2 il 22 Dicembre alle 19.55Anime iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
14 Dec 14
Per queste vacanze natalizie K2 vuole proprio regalarci il pieno di Pokémon! Dopo aver annunciato la trasmissione delle ultime puntate di Pokémon XY, ora arriva la notizia che K2 trasmetterŕ Pokémon: Le Origini. I quattro episodi verranno trasmessi tutti insieme Lunedě 22 Dicembre alle ore 19.55. Un evento da non perdere, per tutti gli appassionati di vecchia data e non, in un anime che ripercorre la storia dei primissimi giochi Pokémon Rosso e Pokémon Blu, usciti su Game Boy nel 1999. Di seguito il trailer ufficiale italiano.


In questi 4 episodi, trasmessi per la prima volta su una rete televisiva italiana, Rosso inizierŕ il suo viaggio e si ritroverŕ ad affrontare Giovanni e il Team Rocket alla Silph SpA, a sfidare il suo rivale Blu e a scalare la vetta della Lega Pokémon. Potete trovare l'elenco completo degli episodi nella nostra Guida TV. Inoltre vi vado a ricordare che K2 č disponibile sul canale 41 del digitale terrestre e su piattaforme Sky al canale 626. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rivelata la forma Unbound di Hoopa in ORASVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
10 Dec 14
Tramite il sito Youtube, non che grazie all'utente moontypwns, e stata rivelata (non ufficialmente) la forma alternativa di Hoopa all'interno di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Prima di lasciarvi alla visione del video ricordiamo che attualmente non č possibile ottenere questo Pokémon, Hoopa, in modi legittimi data l'assenza di un evento a lui dedicato. Allo stesso modo anche l'oggetto Prison Bottle, che permette il cambio di forma del mostriciattolo, non č ottenibile al momento in nessun modo legittimo. L'utente stesso dichiara nel video di aver usato, per ottenere sia Pokémon che oggetto, il device Powersaves. Ora vi lascio alla visione del video.


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Č in corso la Distribuzione di Beldum Cromatico per ORASVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
09 Dec 14
Vorrei ricordare che č, ormai dal 28 Novembre, partita la distribuzione di un Beldum Cromatico per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon Ferrosfera avrŕ con se una Metagrossite. Potrŕ essere ricevuto tramite Wi-Fi (ossia tramite Nintendo Network) con il Dono Segreto. La distribuzione durerŕ fino al 14 Gennaio.


Clicca sull'immagine per vedere il trailer dell'evento.

Beldum sarŕ al Livello 5, avrŕ l'abilitŕ Corpochiaro e sarŕ racchiuso in una Pregio Ball. Le sue mosse saranno Metaltestata, Cozzata Zen, Ferroscudo e infine Riguardo, una mossa che nessun pokémon puň imparare normalmente. Inoltre Beldum sarŕ cromatico (shiny), ossia avrŕ una colorazione con la quale č rarissimo trovarlo.
Ecco nel dettaglio come fare per ricevere il vostro Beldum cromatico:

1. Collega a Internet la tua console della famiglia Nintendo 3DS.
2. Seleziona DONO SEGRETO nel menu di avvio di Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha.
3. Seleziona RICEVI DONO, quindi scegli SĚ.
4. Seleziona VIA INTERNET, quindi scegli SĚ.
5. Stai a guardare mentre Beldum cromatico viene trasferito!
6. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Beldum shiny.
7. E non dimenticare di salvare il gioco!
Ed č tutto, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Pokémon Center di Tokyo propone nuovi eventiVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
05 Dec 14
Come tutti ormai ben saprete il Pokémon Center di Tokyo si trasferirŕ presso Ikebukuro, un quartiere di Toshima (Tokyo). Dunque per questa occasione speciale il centro renderŕ disponibili a tutti i visitatori ben due Pokčmon Evento, relativi alle due mascotte storiche del centro, ossia Piplup e Froakie. Questo duo acquatico sarŕ scaricabile sulle proprie copie di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.. I due starter d'acqua saranno distribuiti rispettivamente il 6 Dicembre 2014, per Piplup, ed il 7 Dicembre 2014 per Froakie. Il loro AO (Allenatore Originale) sarŕ Hamamatsu-cho. Entrambi saranno distribuiti a Livello 7 ma ancora non si conosco ulteriori dettagli relativi a questa distribuzione.


Con questo č tutto Pokéfan, ci vediamo al prossimo articolo.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rilasciato l'Aggiornamento alla Versione 1.2 della Banca PokémonVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
23 Nov 14
Rilasciato l'aggiornamento per la Banca Pokémon, che renderŕ l'applicazione compatibile con i nuovi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. L'aggiornamento porterŕ l'applicazione alla versione 1.2.

Vado inoltre a ricordare che la Banca Pokémon č un applicazione che consente di trasferire i propri Pokémon in dei box online, fino ad un totale di 3000 Pokémon. L'applicazione č scaricabile dal Nintendo eShop, ha un costo annuale di 4,99 €, ed č compatibile anche con Pokémon X e Y.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Content Management Powered by CuteNews