Categoria: Videogames

Pokémon World TNG
Gameplay della Demo Speciale di Pokémon RO e ZA: Episodio 8Videogames icon
Autore:
Pedro
Data:
17 Nov 14
Eccoci di nuovo qui all'ultima puntata della nostra avventura all'interno della demo, o almeno cosi dovrebbe essere. Il fatto č che non so se dopo questa puntata, con una sola missione a dispetto dell'altra volta, si sblocchi finalmente la seconda missione segreta. Pokémon Rubino Omega e Pokčmon Zaffiro Alpha uscirŕ ufficialmente il 28 Novembre 2014.


Probabilmente la prossima puntata sarŕ la vera puntata finale, giusto in tempo per l'uscita dei giochi completi. La prima puntata della serie dedicata al gioco probabilmente arriverŕ, sempre che non arrivino problemi inaspettati, forse al suo day one. In caso contrario sarŕ due giorni dopo il suo rilascio ufficiale. Per oggi č tutto Pokčfan ci si rivede ad un prossimo articolo.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rilasciato il nuovo Trailer Animato su Pokémon RO e ZAAnime iconVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
17 Nov 14
Ed eccoci di nuovo qui e questa volta doppia razione di notizie. Il Canale Youtube Ufficiale dei Pokémon ha rilasciato da poco un nuovo trailer animato dedicato a Pokčmon Rubino Omega e Pokčmon Zaffiro Alpha. Ricordiamo che i due giochi verranno rilasciati in Europa, dunque anche in Italia, il 28 Novembre 2014 per tutte le console della famiglia Nintendo 3DS.


Parlando di Pokčmon su console della famiglia Nintendo 3DS, includendo anche il 2DS, arriva un annuncio fresco da Nintendo. Di recente col suo ultimo aggiornamento la Nintendo ha introdotto sulla sua console portatile la possibilitŕ di personalizzare il proprio tema del menu principale. Fra i temi in arrivo ve ne sono due dedicati hai pokémon. Per l'occasione avremo un tema unico dei due remake di Hoenn che mostrano ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, quest'ultimo visibile facendo scorrere il menu, e uno dedicato a Pikachu.


Come tutti i temi resi disponibili fino ad oggi, esclusi i temi di base gratuiti, anche questi presenteranno icone ed effetti sonori legati alla serie che rappresentano. Ma per quanto riguarda gli effetti sonori, non sono stati resi noti dettagli aggiuntivi. L'acquisto di questi temi sarŕ possibile nel Negozio di Temi ed il loro prezzo sarŕ di 1,99€. Il tutto sara disponibii dal 21 Novembre 2014 in esclusiva per le console Europee.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Gameplay della Demo Speciale di Pokémon RO e ZA: Episodio 7Videogames icon
Autore:
Pedro
Data:
13 Nov 14
Continua anche con oggi il nostro viaggio attraverso la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokčmon Zaffiro Alpha. Ormai mancano solo 15 giorni prima dell'uscita ufficiale dei giochi completi che saranno dei remake per Nintendo 3DS degli originali Pokémon Rubino e Pokčmon Zaffiro usciti in precedenza su Game Boy Advance.



Come nella puntata precedente anche oggi abbiamo un episodio composto da due missioni anzi che solo una. La fine di questa piccola serie di video si avvicina in fretta, dopo questa serie seguirŕ un altra serie di video dedicati al gioco completo che per motivi di tempo purtrpppo non partiranno dal giorno dell'usicta ma nella settimana dopo la sua uscita ufficiale nei negozi. Anche per oggi e tutto Pokéfan, ci si vede in un prossimo articolo.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


In arrivo il Cortometraggio dedicato a Pokémon RO e ZAAnime iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
09 Nov 14
E mentre ci avviciniamo sempre piů all'uscita dei due nuovi ramake, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, ci arriva notizia che č stato realizzato un cortometraggio trailer animato dedicato ad esso. Un po com'era avvenuto per Pokémon Nero 2 e Bianco 2, per il quale era stato realizzato un trailer animato. Per questi nuovi titoli sarŕ addirittura trasmesso un cortometraggio il 16 Novembre 2014, sull'emittente televisiva giapponese BS Japan, preceduto dal 7° film: Destiny Deoxys. Di seguito il trailer ufficiale giapponese.


Clicca sull'immagine per vedere il Trailer Ufficiale Giapponese.

Com'č visibile nell'immagine, nel cortometraggio saranno presenti Brendon e Vera nel loro nuovo restyling. I ragazzi si ritroveranno a scegliere il loro primo pokémon e, sembrerebbe, anche a incontrare un MegaRayquaza. Dopo che abbiamo avuto la possibilitŕ di vedere Pokémon Le Origini e l'episodio speciale sulle megaevoluzioni in italiano, č veramente molto probabile che questo cortometraggio arrivi anche in Italia. Anche se per adesso non si sa ancora nulla. A presto con nuove notizie!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Gameplay della Demo Speciale di Pokémon RO e ZA: Episodio 6Videogames icon
Autore:
Pedro
Data:
08 Nov 14
Il tempo passa in fretta e ormai mancano solo due settimane prima del rilascio ufficiale in Europa, 28 Novembre 2014, di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Oggi con questa sesta puntata della Demo Speciale andiamo a vedere due missioni, una delle due si č rivelata essere la 2a missione segreta tanto decantata in alcune notizie precedenti.


Nella prossima puntata potremmo avere ancora due missioni, tutto sta nel vedere quanto durerŕ una missione singola. Per il momento č tutto Pokéfan noi ci rivediamo ad un prossimo articolo.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Biglietto Eone potrŕ essere condiviso tramite StreetPassVideogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
07 Nov 14
Nuove informazioni sul Biglietto Eone ci arrivano dal Regno Unito ma, prima di rivelarle, facciamo un piccolo riepilogo. Il Biglietto Eone, per chi non lo sapesse, č un particolare strumento che, in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, permette al giocatore di raggiungere l'Isola Remota. Su quest'isola potrŕ incontrare Latias su Rubino Omega oppure Latios su Zaffiro Alpha.

E' stato reso noto che il Biglietto Eone potrŕ essere condiviso fra i giocatori tramite la funzione StreetPass del Nintendo 3DS. Un po come avveniva nei vecchi Pokémon Rubino e Zaffiro, dove era possibile passarsi il biglietto Eone tramite lo Scambio Dati. In Giappone questo strumento sarŕ distribuito tramite codice seriale sulla rivista CoroCoro, mentre nel Regno Unito hanno voluto rendere le cose piů divertenti con un' iniziativa chiamata "The Great Eon Ticket Relay". A dare il via a questo evento sarŕ il game director Junichi Masuda, che, il 29 Novembre alla festa di lancio londinese dei due nuovi titoli, distribuirŕ personalmente i primi Biglietti Eone a 15 giocatori inglesi selezionati tramite un sorteggio. Questi fortunati ragazzi, avranno poi il compito di distribuire a loro volta i biglietti recandosi in vari negozi della catena inglese GAME, cosě da condividere l'evento con il maggior numero di giocatori. Maggiori informazioni sull'iniziativa sono presenti a questa pagina del sito ufficiale.

L'iniziativa risulta nuova e molto interessante, e torna molto su un'idea con la quale i giochi pokémon nacquero, ossia "incontrarsi per fare scambi". L'evento sarŕ difficile da trovare, portando cosě i giocatori a dover cercarare colui che possiede il biglietto. L'iniziativa a mio parere č bella, perchč quando qualcosa non č facile da ottenere diventa ancora piů preziosa, e la soddisfazione di averla ottenuta diventa ancora piů grande!

Chissŕ in Italia come decideranno di distribuirlo? Appena sapremo qualcosa ve lo faremo sapere. E con questo č tutto, alla prossima!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Sono presenti 2 Missioni Segrete nella Demo Speciale di RO e ZAVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
06 Nov 14
Nuove succulenti informazioni sulla demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono da poco state rivelate. Gia da giorni girava la voce della possibile presenza di una missione segreta oltre alle 10 missioni gia ben conosciute, ebbene, adesso sappiamo che č possibile imbattersi in ben 2 missioni segrete e forse in futuro anche in altre. Parlando con Rocco vi verranno proposte delle missioni a caso, ormai lo sapete, ma fra quelle missioni sembrŕ possano capitare anche queste cosiddette "missioni segrete". Vediamole un po insieme...


Nella Missione Segreta n.1 vi imbatterete nuovamente nel Team Idro o nel Team Magma (a seconda della versione sulla quale si imposta la demo all'accensione), questa voltŕ perň non sarete soli ad affrontarlo, perchč Vera vi verrŕ in aiuto e combatterŕ al vostro fianco. Una volta conclusa, questa missione potrŕ essere ripetuta parlando con Rocco e segliendo l'opzione "Andiamo in un posto segreto".


Nella Missione Segreta n.2 potremo ottenere un oggetto da portare con noi nei giochi completi. Per imbatterci in questa missione dobbiamo aver scaricato la demo da almeno 15 giorni, informazione confermata anche dal game director Shigeru Ohmori. Questa volta Rocco ci chiederŕ di trovare un uomo misterioso, il quale sarŕ piů che felice di farci un regalo. L'uomo andandosene lascierŕ intuire che ha molti altri oggetti da dare, e che quindi, forse, potremo rincontrarlo. Inoltre, una volta completata la missione, qualcosa nella cittŕ di Verdeazzupoli sarŕ cambiata... ma cosa?

Per saperne di piů sulle missioni, sulla lotta fianco a fianco con Vera o di quale strumento vi farŕ dono l'uomo misterioso, continuate a seguirci... verrŕ tutto rivelato nei prossimi episodi del Gameplay di Pedro, ogni 4 giorni sul nostro sito! ;)

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Content Management Powered by CuteNews