Categoria: Videogames

Pokémon World TNG
Pokémon XY: Competizione Fairy GardenVideogames iconEventi icon
Autore:
Pedro
Data:
28 Aug 14
Dopo l'annuncio "rivoluzionario" del gioco Pokkén Tournament, ossia un picchiaduro dagli sviluppatori di Tekken e Soul Calibur, ecco che arriva un altra notizia inerente alle lotte. Questa volta perň nessun nuovo gioco ma ben si una nuova competizione, un nuovo format, per quanto riguarda le lotte online di Pokčmon Y e Pokémon X. La competizione si chiamerŕ Fairy Garden e si tratterŕ questa volta di una competizione internazionale. La competizione č composta da Lotte in Singolo e nalla propria squadra sarŕ possibile usare solo Pokémon provenienti dal Pokédex Nazionale. Ma ecco, ovviamente, la particolaritŕ di questa competizione. Come da nome della competizione č possibile usare solo Pokémon del nuovo tipo Folletto, eccezione fatta per Xerneas e Diancie. I Pokčmon saranno portati tutti al Livello 30 durante la competizione e non sarŕ possibile usare Pokémon che sono stati trasferiti dalla 5° Generazione. Le registrazioni per questa competizione inizieranno il 18 Settembre 2014 fino al 25 Settembre 2014 su Pokemon Global Link, e la competizione inizierŕ il 26 Settembre 2014 fino al 28 Settembre 2014. Tutti i partecipanti riceveranno 1000 Pokčmiglia come regalo per la partecipazione.



Fonte: Serebii.net

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rivelato Ufficialmente il gioco Pokkén TournamentVideogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
27 Aug 14
Ieri pomeriggio č stato trasmesso in diretta streaming l'evento speciale Monthly Famitsu featuring Pokémon Special, nel quale č stato annunciato il nuovo progetto Pokémon che era stato definito "scioccante". E, rullo di tamburi, si tratta di Pokkén Tournament, un gioco picchiaduro arcade dedicato ai tipi Lotta, che verrŕ prodotto in collaborazione con BANDAI NAMCO Games (produttori delle famose serie Tekken e Soul Calibur).


Una prima occhiata al gioco era gia stata data durante il Pokémon Game Show, dopo il quale sono cominciate molte chiacchiere sul se era possibile o meno. E i vari set del GCC dedicati al tipo Lotta, come anche la mascotte del Pokémon World Championships di quest'anno, erano tutti piccoli indizi. L' annuncio ufficiale č arrivato dal presidente della The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara, che durante l'evento di ieri ha spiegato che il gioco sarŕ disponibile nel 2015 per tutte le...


...per tutte le sale giochi giapponesi. Aspetta. COSA!? Un rivoluzionario progetto (cosě definito da loro) per la serie Pokémon ed č solo per il giappone? Per fortuna la BANDAI NAMCO ha poi annunciato durante l'evento che il gioco "potrebbe" essere rilasciato non solo nelle sale giochi giapponesi. E un ulteriore conferma sembra essere arrivata dal trailer ufficiale italiano (il video sopra). Perchč fare un trailer per l'Italia se uscirŕ solo in Giappone? Tutti speriamo che la risposta sia: perchč uscirŕ anche in tutto il mondo, ma ancora non ne abbiamo la certezza. Ed č tutto per ora, a presto!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Nuove Scene di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro AlphaVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
27 Aug 14
Il sito ufficiale giapponese ha da poco mostrato dei nuovi video riguardanti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Nei video sono presenti nuove scene di gioco che ci mostrano la cittŕ di Forestopoli, la Pista Ciclabile e le loro piccole ma grandi novitŕ. I video sono stati riuniti in un singolo filmato e caricati su web da PokéBipTV che ringraziamo.


Nel video č possibile vedere come č cambiata l'apparizione dei Pokémon Selvatici, come si sia allargata la Pista Cliclabile e come sia cambiato il momento dell'Evoluzione di un Pokémon. E' poi visibile la nuova Forestopoli e il Passo Selvaggio, oltre alle diverse funzionalitŕ delle due bici.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Personalizzazione del MegaAnello in Pokémon X e Pokémon Y?Videogames icon
Autore:
Pedro
Data:
22 Aug 14
Pokémon X e Pokémon Y sono stati rilasciati per Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS. La data di rilascio, valida a livello mondiale, č stata il 13 Ottobre 2013 portando con se molte novitŕ non che il primo gioco distribuito nella stessa data a livello globale. Ma perché rivangare le date di rilascio, non che per quale console sono stati rilasciati, questi due recenti RPG della serie Pokémon? In questi giorni si parla molto di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, ma sempre in questi giorni alcuni appassionati hanno fatto scoperte interessanti per quanto riguarda gli attuali Pokémon X e Pokémon Y. Il video che potete vedere qui sotto č tratto dal canale Youtube di TyranitarTube.


Oltre a Bacche e altri oggetti non rilasciati in Pokémon X e Pokémon Y, probabilmente ottenibili nei remake che tutti aspettiamo, possiamo trovare al minuto 3:19 segnalazioni per quanto riguarda una possibile personalizazione del MegaAnello (o MegaRing). I due oggetti sono stati trovati nel codice di gioco e vengono rappresentati con un "?", anzi che dall'icona dell'oggetto, stando a significare che i due oggetti sono stati molto probabilmente scartati in fase di sviluppo. Visto che la personalizazione del personaggio é una delle novitŕ che molti attendevano con impazienza, dopo aver fatto una sua prima comparsa in Pokémon Battle Revolution per Nintendo Wii, sembra plausibile pensare che inizialmente gli sviluppatori avevano in cantiere la possibilitŕ di dare al giocatore la scelta. Questo avrebbe reso personalizzabile anche il momento della MegaEvoluzione dei propri Pokémon, dando ancora piů personalitŕ ad ogni personaggio.


Avendo risolto il primo quesito č ora di rispondere al secondo: cosa centra tutto questo con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha? Presto detto, ricordando che tutto quello che dirň riguardo a questo argomento é solo frutto di speculazioni e teorie, nulla di ufficiale é stato confermato. Cominciamo con le fonti ufficiale, ossia il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, le cui informazioni che cerchiamo sono racchiuse nella pagina dedicata alla MegaEvoluzione. Possiamo cominciare citando la fonte ufficiale di questa speculazione.

Condizioni necessarie alla megaevoluzione

1. La Pietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon.

2. L'Allenatore e il Pokémon di cui si vuole innescare la megaevoluzione devono essere legati da una grande amicizia.

La Pietrachiave č uno strumento speciale che l'Allenatore indossa come un ornamento. Ad esempio, puň essere incastonata in un braccialetto, oppure portata al collo come un ciondolo. Ogni Allenatore ha un modo personale di portare con sé la propria Pietrachiave.

Le Megapietre sono gli strumenti che alcuni Pokémon devono avere con sé per megaevolversi, ciascuna con un nome specifico a seconda del Pokémon.

Finora sono state scoperte 28 Megapietre, ma sembra che nella regione di Hoenn se ne possano trovare molte altre.

La nostra attenzione cade su un passaggio fondamentale, sempre da fonte ufficiale, del testo che ho sottolineato in grassetto. Stando a questo passaggio risulta una cosa giŕ mostrata in Pokémon X e Pokémon Y, almeno dai personaggi non giocabili, ossia la personalizzazione dell'oggetto in cui portare con se la Pietrachiave. Se sommiamo il tutto a quanto trovato nel codice di gioco di Pokémon X e Pokémon Y possiamo teorizzare una possibile personalizazione dell'oggetto in cui tenere la Pietrachiave in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. La teoria é venuta alla luce ben prima della scoperta di questi oggetti inutilizzati, il tutto é partito dal passaggio presente sul sito ufficiale. Continuando per ipotesi possiamo dedurre che la possibile personalizazione del MegaAnello negli attuali giochi di sesta generazione era stata programmata, possiamo dunque ipotizzare che negli imminenti remake sarŕ possibile attuare questo tipo di personalizazione. Considerando che molto probabilmente la personalizazione del personaggio non sarŕ possibile nei remake, anche se molti ancora ci sperano, é plausibile pensare che avremo questo tipo di personalizzazione. Oppure Game Freak terrŕ questa idea per la futura settima generazione. Voi cosa ne pensate?

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Europa: in arrivo il Vivillon con il Motivo Poké BallVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
Pedro
Data:
20 Aug 14
Tramite un aggiornamento del Pokémon Global Link, risalente al 6 Agosto 2014, siamo venuti a conoscenza di una distribuzione italiana per il Vivillon Motivo Poké Ball. La distribuzione avverrŕ tramite il Nintendo Network e il tutto sarŕ disponibile dal 28 Agosto 2014 fino alla data 8 Settembre 2014, data in cui l'evento non sarŕ piů disponibile sul Nintendo Network. Sarŕ possibile scaricare questo Vivillon speciale nelle proprie copie di Pokémon X e Pokémon Y. Ricordatevi che questo motivo di Vivillon non é catturabile nel gioco normalmente.


Oltre al territorio francese, questo speciale Vivillon é stato distribuito anche in America, sempre per un periodo limitato, con l'apertura del Pokémon Center Online. Si tratta del ventesimo motivo scoperto di Vivillon, inclusi il Motivo Sbarazzino e i 18 motivi disponibili sin dal lancio dei due giochi. Qui di seguito riporto anche il comunicato ufficiale, che potete trovare tranquillamente anche a questa pagina del Pokémon Global Link.
Presto potrai aggiungere il nuovo motivo di Vivillon alla tua raccolta tramite Nintendo Network!

A partire dal 29 agosto, potrai ottenere tramite Nintendo Network uno speciale Vivillon con il Motivo Poké Ball nella tua copia di Pokémon X e Pokémon Y! Ottenere Vivillon finora č stato molto difficile, siccome Vivillon con il Motivo Poké Ball non appare come Pokémon selvatico nei giochi ed č stato disponibile solo tramite speciali eventi di distribuzione, limitati a specifiche regioni ed eventi. Questo č il ventesimo motivo scoperto di Vivillon, inclusi il Motivo Sbarazzino e i 18 motivi di Pokémon X e Pokémon Y.

Ricorda: se hai ricevuto questo Vivillon al Pokémon Center di Parigi o al gamescom di Colonia, non potrai ottenere questo Vivillon con il Motivo Poké Ball nella stessa copia di gioco.

Vivillon con il Motivo Poké Ball sarŕ disponibile solo fino all'8 settembre, perciň assicurati di scaricare questo Pokémon speciale prima che sia troppo tardi!

Per ottenere Vivillon con il Motivo Poké Ball:
1. Collega a Internet la tua console della famiglia Nintendo 3DS.
2. Seleziona DONO SEGRETO nel menu di avvio.
3. Seleziona RICEVI DONO, quindi scegli SĚ.
4. Seleziona VIA INTERNET, quindi scegli SĚ.
5. Stai a guardare mentre Vivillon con il Motivo Poké Ball viene trasferito!
6. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Vivillon con il Motivo Poké Ball.
7. E non dimenticare di salvare il gioco!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Campionati Mondiali: Junichi Masuda rivela MegaSlowbro World iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
17 Aug 14
Ieri, a Washington D.C., hanno avuto inizio i Campionati Mondiali di Pokémon. Durante la Cerimonia di Apertura, il game director Junichi Masuda, ha rivelato ufficialmente una nuova megaevoluzione che sarŕ presente in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, sto parlando di MegaSlowbro.
L'energia di MegaSlowbro si concentra nello Shellder che ha attaccato alla coda, aumentandone incredibilmente la durezza del guscio che diventa praticamente impenetrabile. Quando lotta, MegaSlowbro si tiene in equilibrio sulla coda, che usa come una molla per muoversi rimbalzando.

L'abilitŕ Guscioscudo, acquisita con la megaevoluzione, lo protegge dai brutti colpi. Inoltre i valori di Difesa e Attacco Speciale aumentano, rendendo questo Pokémon la scelta ideale per le lotte lunghe che richiedono resistenza.



Una megaevoluzione molto buffa per il Pokémon Paguro, che adesso č totalmente incastrato nella conchiglia di Shellder. Con questa megaevoluzione la sua Difesa e l'Attacco Speciale vengono incrementati, diventando cosě un ottimo muro difensivo in lotta per la sua resistenza. MegaSlobro acquiscisce inoltre l'abilitŕ Guscioscudo, che gli impedisce di subire brutti colpi. Il sito ufficiale ha prontamente rilasciato il trailer di MegaSlobro, dopo la sua rivelazione ai Mondiali, e con esso una descrizione ufficiale e diversi screen.


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pokémon RO e ZA: Mega Audino rivelato al GamescomVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
14 Aug 14
Oggi durnate lo svolgimento del Gamescom, la fiera di videogiochi piů importante in Europa, il game director della Game Freak, Junichi Masuda, svela ufficialmente MegaAudino. Questa nuova MegaEvoluzione sarŕ presente nei giochi Pokčmon Rubino Omega e Pokčmon Zaffiro Alpha. Dopo la visione del messaggio la The Pokémon Company International ha pubblicato le informazioni riguardanti questo Pokčmon. MegaAudino era stato "accidentalmente" rivelato dal sito ufficiale Coreano dei due giochi qualche giorno fŕ.



Dal trailer č trapelato anche un altro dettaglio: la mossa Campo Nebbioso. Questa mossa di tipo Folletto impedisce ai Pokčmon in campo di essere colpiti da problemi di stato e, di conseguenza, anche da mosse come Tossina e Tuononda per un breve periodo. La mossa in questione non e apprendibile da Audino in Pokčmon X e Pokčmon Y.

MegaAudino emette dal suo corpo un impulso rassicurante che ha il potere di ridurre l'ostilitŕ e di calmare chiunque si trovi nelle vicinanze. Inoltre, qualsiasi creatura entri in contatto con le antenne che gli sono cresciute sul petto cade in un sonno profondo.

Con la megaevoluzione, acquisisce il tipo Folletto. La sua abilitŕ č Curacuore, indipendentemente dall'abilitŕ che aveva prima della megaevoluzione. Sia la sua Difesa che la sua Difesa Speciale aumentano, rendendolo cosě un ottimo Pokémon di supporto nelle Lotte in Doppio o in situazioni simili.
Qui di seguito vi riporto le immagini di MegaAudino durante una lotta, le immagini sono state rilasciate assieme alle varie informazioni sullo stesso Pokčmon.

MegaAudino MegaAudino MegaAudino MegaAudino

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Content Management Powered by CuteNews