Categoria: Videogames

Pokémon World TNG
Charizard distribuito da CoroCoro con tanto di MegapietraVideogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
16 Feb 14
Nel prossimo numero della rivista nipponica CoroCoro, che uscirŕ a metŕ Marzo, sarŕ rilasciato un codice che permetterŕ di ottenere Charizard e la sua Megapietra.


Il codice sarŕ utilizzabile solo sulle cartuccie giapponesi di Pokémon X e Y e permetterŕ di ottenere un Charizard con Charizardite X sui giochi di Pokémon Y, mentre un Charizard con Charizardite Y sui giochi di Pokémon X. Il codice potrŕ essere utilizzato una sola volta.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rivelato ufficialmente Diancie, il Pokémon GemmaWorld iconVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
15 Feb 14
E' stato rivelato ufficialmente Diancie. Il Pokčmon Gemma č una mutazione inaspettata di Carbink. E' molto raro e potrŕ essere incontrato in Pokémon X e Y solo tramite evento speciale, del quale avremo presto notizie. Diancie ha la capacitŕ di comprimere il carbonio presente nell'aria per cosě forgiare dei diamanti che usa per combattere. Il Pokédex afferma che alcuni ritengono il suo corpo rosa la cosa piu bella del mondo, come anche il fatto che molti Carbink siano spinti a raggrupparsi intorno al Pokémon Gemma, anche se esso tende ad ignorarli.
Diancie possiede l'abilitŕ Corpochiaro, che impedisce la riduzione delle statistiche per via di mosse avversarie, e il suo tipo č Roccia/Folletto. Diancie sarŕ anche presente nel 17esimo film Pokémon, primo della nuova serie Pokémon: la Serie XY, intitolato per ora Il Bozzolo della Distruzione e Diancie.


Il Pokémon č stato rivelato internazionalmente dal sito ufficiale di Pokémon X e Y, il quale mostra diverse immagini del Pokémon Gemma, compresa schermata del Pokédex che lo riguarda. Appena possibile vi aggiorneremo sulla sua distribuzione. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


La Banca Pokčmon arriva anche in Europa e Nord AmericaVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
Pedro
Data:
05 Feb 14
Ieri, in data 4 Febbrario 2014, č stata finalmente rilasciata in tutto il mondo, dopo molti problemi legati alla sua iniziale relase, la Banca Pokčmon. Il servizio clouding di Nintendo e Game Freak, che permette ai giocatori di depositare fino a 3000 Pokémon online e che diventerŕ in futuro molto importante per i prossimi capitoli della serie. L'applicazione č stata finalmente rilasciata dopo vari problemi, ricordiamo i sovraccarichi dei server. Da ieri č quindi disponibili sul Nintendo e-Shop il download per questa applicazione, nella versione 1.1, da utilizzare in concomitanza con Pokémon X e Pokémon Y. Dalla stessa applicazione č possibile effettuare il download del Pokčtrasferitore che permetterŕ ai giocatori di trasferire i Pokémon dalle cartucce di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 a quelle di Pokémon X e Y. L'applicazione sarŕ disponibile gratuitamente fino al 14 Marzo 2014; dopodiché, per continuare ad usufruire del servizio si dovrŕ pagare una somma di 4.99 € l'anno. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina ufficiale dell'applicazione.

Č ancora disponibile, come regalo, il tanto proclamato Celebi. Una volta ottenuto nella Banca Pokémon, sarŕ necessario utilizzare il Pokémon Link e vi troverete Celebi nel Box 1 del vostro PC; sarŕ consegnato a Liv.10 e disporrŕ delle mosse Riguardo, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia. Questo Celebi sarŕ disponibile solo fino al 30 Settembre 2014.

Ed ora la mia piccola esperienza personale in merito. Il sistema del Pokčtrasferitore, per trasferire i nostri Pokčmon da Pokčmon Versione Bianca/Versione Nera/Versione Bianco 2/Versione Nero 2, risulta molto comodo e si distingue da altri metodi passati poiche non vi č un limite di Pokčmon da trasferire al giorno. Dunque possiamo trasferire, anche in un solo giorno, piů box alla volta. Qui comincia la mia critica, infatti č si possibile trasferire piů box alla volta ma saranno trasferibili solo i mostriciattoli presenti nel Box 1. Non č possibile selezionare il box che vogliamo ne i singoli Pokčmon, dunque dovremmo obbligatoriamente spostare ciň che vogliamo trasferire nel Box 1. Ed ora la critica positiva; infatti, sempre che non siate hacker professionisti, NON č possibile trasferire Pokčmon cheat generati con Pokčsav/Pokčgen e ActionReplay. Semplicemente, se nel Box 1 abbiamo Pokčmon illegali, al momento del trasferimento questi Pokčmon cheat non vengono visualizzati ne trasferiti. Chi mi conosce sa che non sono un battler competitivo, non ho tutto questo tempo libero, ma sicuramente č una soluzione valida per bloccare i cheater. Anche perchč vorrei ricordare che grazie all'utilizzio della funzione SAV (Super Allenamento Virtuale), assieme ad altre piccole facilitazione, ottenere buoni Pokčmon per competere nelle lotte online e nei tornei č ancora piů facile anche per chi, come me, non ha molto tempo libero a sua disposizione.

Con questo č tutto, vi saluto e vi do appuntamento ad un prossimo articolo. wink

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Annunciata la Gara Beta: la Prima Gara Wi-Fi per Pokémon X e YVideogames iconTornei icon
Autore:
@Magico
Data:
29 Jan 14
AGGIORNAMENTO: Il sito ufficiale Pokémon.it č stato aggiornato e adesso č possibile iscriversi alla Gara Beta. Sarŕ possibile iscriversi fino al 7 Febbraio 2014. Per iscrivervi alla gara e per conoscere il Regolamento completo seguite alla lettera le istruzioni presenti in questa pagina del sito ufficiale: http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/pgl_beta_competition-2014-01-31/
Cominciate a preparare le vostre squadre di Pokémon, perchč č in arrivo la Prima Gara Online per i giochi Pokémon X e Y. Denomitata Gara Beta, perchč servirŕ a testare la potenza dei server del PGL, si svolgerŕ dal 21 al 24 Febbraio e sarŕ aperta ai giocatori di tutto il mondo. Le iscrizioni si apriranno il 31 Gennaio 2014, ed č consigliato affrettarsi perchč i posti saranno solamente 10.000. Il regolamento verrŕ rivelato il giorno d'apertura delle iscrizioni.


I giocatori che si erano qualificati nel 2013 Global Showdown, l'ultima gara che vide protagonista la regione di Unima, saranno automaticamente iscritti alla Gara Beta. E si č annunciato che anche coloro che in quella gara erano stati squalificati, potranno tranquillamente iscrivirsi alla Gara Beta. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rilasciati la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore in GiapponeVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
22 Jan 14
Sono state finalmente rilasciate in Giappone le applicazioni Banca Pokémon e Pokétrasferitore, e il periodo di prova delle applicazioni č stato prolungato fino al 22 Febbraio. In piů č ora disponibile un aggiornamento (Versione 1.1) per coloro che erano riusciti a scaricare la Banca Pokémon prima della rimozione dal Nintendo eShop, che rimuove il problema che mandava in sovraccarico il server.


Inizialmente l'uscita della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore era prevista per il 25 Dicembre per il Giappone e per il 27 Dicembre nel resto del mondo, ma per via di un sovraccarico dei server Nintendo dopo l'uscita, le due applicazioni erano state rimosse in Giappone e l'uscita rinviata per l'America e l'Europa.

Nintendo of America e The Pokémon Company hanno quindi annunciato del rilascio delle due applicazioni nelle regioni dell'Asia e dovrebbero rilasciare a breve nuovi aggiornamenti sull'uscita in Europa e America. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Pokémon Global Link si espande: introdotto il 1° MinigiocoWorld iconVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
18 Jan 14
Ok, sono consapevole che questa non č la mia pagina web ma sento il bisogno di esprimermi come ormai sono abituato a fare. Spero che per @Magico vada bene. Č passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono messo al lavoro sulle pagine di questo sito, se non ricordo male l'ultima notizia che avevo scritto la postai prima della ristrotturazione del sito, e mi dispiace davvero di aver ripreso a scrivere notizie con cosi tanto ritardo. Ma direi di passare subito alle notizie del giorno, anzi del giorno prima, che riguardano il Pokémon Global Link che si espande e introduce il primo mini gioco all'interno della sezione del Club Pokčmiglia.


La prima notizia che riguarda il servizio online in questione vede protagonista il fantomatico Buono Sconto che, come giŕ annunciato in passato, si potrŕ riscattare fino al 3 Marzo 2014. Tale "utile" strumento, non ottenibile durante le normali sessioni di gioco, ci darŕ la possibilitŕ di ottenere uno sconto del 50% su un singolo acquisto in un negozio di abbigliamento nella regione di Kalos.


L'ultimo aggiornamento inerente a questo servizio riguarda invece i mini giochi, fino ad ora assenti, introdotti all'interno della sezione Club Pokčmiglia ed in questo caso si parla di Palloncini Volanti. Al momento č l'unico mini gioco a disposizione dell'utente che, per sole 100 Pokčmiglia, vi da la possibilitŕ di giocare. Il gioco e composto da vari livelli e giocando se ne possono sbloccare di nuovi. In base al livello scelto si possono ottenere utili strumenti come bacche, a volte anche rari come oggetti utili all'evoluzione di determinati Pokčmon, che poi sarŕ possibile usare all'interno della nostra partita di gioco.


Per accedere al sito del Pokčmon Global Link dei giochi di Sesta Generazione, dunque inerenti alle versioni di Pokémon X e Pokčmon Y, vi basta cliccare qui. Infine vado a ricordare che il Pokémon Global Link di Quinta Generazione, quindi utilizzabile con Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2, ha chiuso il 14 Gennaio 2014 e pertanto non č piu accessibile.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Rilasciato l'Aggiornamento 1.2 per Pokémon X e YVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
16 Dec 13
E' stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon X e Y, che cosě arriva alla Versione 1.2. Puň essere scaricato dal Nintendo eShop ed č necessario per continuare a connettersi a internet. Con questo nuovo upgrade sono stati risolti diversi exploit che hanno permesso ai giocatori di visualizzare i dati dei Pokémon trasmessi tramite una connessione Wi-Fi nelle lotte e negli scambi online tramite applicazioni non ufficiali come il Battle Analyser o l'Instacheck, adesso non piů utilizzabili. Motivo per cui adesso le Lotte a Punteggio sono nuovamente disponibili.


Con esso sono stati risolti anche problemi che talvolta impedivano ad un Pokémon evoluto tramite Scambio Prodigioso di imparare nuove mosse e di visualizzare alcuni videoclip nello Studio Videoclip di Luminopoli, e altri bug che erano stati riscontrati nella connessione a internet. Inoltre tutti i problemi che venivano risolti con la Versione 1.1, quali la perdita di dati salvando in alcune zone di Luminopoli e gli errori durante l'uso del GTS, potranno essere eliminati anche con questa. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Content Management Powered by CuteNews