Infernape

« #391 Monferno
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Piplup #393 »
Fuoco Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Infernape
Inglese: Infernape
Francia: Simiabraz
Germania: Panferno
Giappone: ゴウカザルGoukazaru
Corea: 초염몽Choyeommong
Cinese: 烈焰猴 / 烈焰猴Lièyànhóu
Nazionale: #392
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #006
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Fiamma 1.19m 55.0 kg
Descrizione
Usa un tipo speciale di arte marziale che coinvolge tutti gli arti. Le sue fiamme non si estinguono mai. — da Diamante
Abilità Strumenti Tenuti
Aiutofuoco: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Fuoco.
Ferropugno (Abilità Speciale): Potenzia le mosse tirapugni. Infernape non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Infernape non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco, 1 Att. Sp., 1 Velocità 5120 passi Campo, Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
267 (240 prima di SPSC) Medio-lenta (1.059.860) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
76
136 - 183 262 - 356
Attacco
104
98 - 171 191 - 337
Difesa
71
68 - 135 132 - 265
Att. Sp.
104
98 - 171 191 - 337
Dif. Sp.
71
68 - 135 132 - 265
Velocità
108
101 - 176 198 - 346
Totale: 534    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Chimchar Monferno Infernape
Livello 14
Livello 36
Locazione di Infernape
Diamante
Perla
Platino
Evolvendo Chimchar/Monferno
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Chimchar/Monferno
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Chimchar/Monferno
Diamante Lucente
Evolvendo Monferno
Perla Splendente
Evolvendo Monferno
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
1 Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Evo. Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
7 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
9 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
16 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
19 Ruotafuoco Fuoco Fisico 60 100% 25 Bellezza
26 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
29 Punizione Buio Fisico 100% 5 Classe
42 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
52 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
58 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
68 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
1 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
1 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
1 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Pigro Normale Stato —% 10 Grazia
1 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
1 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
7 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
9 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
12 Crescipugno Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
16 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
19 Ruotafuoco Fuoco Fisico 60 100% 25 Bellezza
26 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
29 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
42 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
52 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
58 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
68 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
Evo. Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Infernape.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT28 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT63 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT83 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
MT100 Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Infernape.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SL, USUL Fiammapatto Fuoco Speciale 80 100% 10 Bellezza
SL, USUL Incendio Fuoco Speciale 150 90% 5 Bellezza
DLPS Incendio Fuoco Speciale 150 90% 5 Bellezza
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Infernape.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Congiura Buio Stato —% 20 Acume
Pigro Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Infernape.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Assistente Normale Stato —% 20 Grazia
Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Calciardente Fuoco Fisico 85 90% 10 Classe
Calciardente Fuoco Fisico 85 90% 10 Classe
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Crescipugno Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Crescipugno* Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
Sottomissione Lotta Fisico 80 80% 20 Classe
Sottomissione Lotta Fisico 80 80% 20 Classe
Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Infernape.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.