Karrablast

Stiamo aggiungendo giornalmente le informazioni della Landa Corona. Se non trovi qualcosa, ripassa nei prossimi giorni!
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Escavalier #589 »
Coleottero
Nome Numero Sesso
Italiano: Karrablast
Inglese: Karrablast
Francia: Carabing
Germania: Laukaps
Giappone: カブルモKaburumo
Corea: 딱정곤Ttakjeonggon
Cinese: 蓋蓋蟲 / 盖盖虫Gàigàichóng
Nazionale: #588
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #155
Kalos:  #022 (C)
Alola: #---
Galar: #273
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Addentatore 0.51m 5.9 kg
Descrizione
Pokémon misterioso che si evolve ricevendo uno stimolo elettrico, se si trova in presenza di Shelmet. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Aiutinsetto: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Coleottero.
Muta: Può guarire i problemi di stato del Pokémon.
Nullodifesa (Abilità Speciale): Le mosse di entrambi i Pokémon vanno a segno. Karrablast può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Karrablast non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 3840 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
63 Medio-veloce (1.000.000) 200 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
75
72 - 139 139 - 273
Difesa
45
45 - 106 85 - 207
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Velocità
60
58 - 123 112 - 240
Totale: 315    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Karrablast Escavalier
Se lo si scambia per uno Shelmet
Locazione di Karrablast
Nero
Bianco
Percorso 6, 11
Nero 2
Bianco 2
Percorso 6, 8, 11, Mistralopoli, Palude Mistralopoli
X
Y
Percorso 14, 19
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Percorso 7, Piana dei Ponti, Colle Knuckleburgh, Fiume di Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Boschetto Ombraluce, Pianura Serena, Lago Milotic (sud). Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre), oppure se il tempo è Piovoso (il 1° ottobre appare sempre), oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre)
Isola Armatura Bosco Concentrazione, Piana Addestramento. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 15 febbraio e il 15 novembre appare sempre), oppure se il tempo è Piovoso (il 15 aprile e 15 giugno appare sempre), oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 15 luglio e 15 agosto appare sempre)
Landa Corona Cimitero Antico
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
4 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
8 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
13 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
16 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
20 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
25 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
28 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
32 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
37 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
40 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
44 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
49 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
52 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
56 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
4 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
8 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
12 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
16 Acidobomba Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
20 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
24 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
28 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
32 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
36 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
40 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
44 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
48 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Karrablast.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT28 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Karrablast.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT28 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT61 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT65 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT87 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Karrablast.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Karrablast.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
Giravvita* Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Karrablast.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.