Ken Watanabe farà parte del cast di Detective Pikachu

In questi giorni vi stiamo parlando sempre più di frequente della produzione di un lungometraggio ispirato al videogioco Detective Pikachu, per Nintendo 3DS, che uscirà nelle sale americane il 10 Maggio 2019. Vi abbiamo già elencato alcuni degli attori che faranno parte del cast e, proprio oggi, arrivano notizie di un altro grande artista del grande schermo che farà parte del cast di Detective Pikachu. Stiamo parlando di Ken Watanabe!

Famoso per un infinità di film di successo come Inception, Transformers, Godzilla e canditato all’oscar per il film L’Ultimo Samurai, interpreterà in questo lungometraggio a tema Pokémon il Detective Yoshida, un personaggio creato appositamente per il film e non presente nel videogioco. Beh, che dire, questo progetto si fa sempre più interessante e non possiamo che avere grandi aspettative! Personalmente, non vedo l’ora di vederlo, e voi?

Precedente Il 2018 sarà un anno dedicato tutto ai Pokémon Leggendari Successivo Solrock, Lunatone e altri 21 Pokémon sbarcano su Pokémon GO!

Lascia un commento