Kingler

« #098 Krabby
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Voltorb #100 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Kingler
Inglese: Kingler
Francia: Krabboss
Germania: Kingler
Giappone: キングラーKingler
Corea: 킹크랩Kingkeuraep
Cinese: 巨鉗蟹 / 巨钳蟹Jùqiánxiè
Nazionale: #099
Kanto: #099
Johto: #167
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #099
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Chela 1.30m 60.0 kg
Descrizione
Le enormi chele hanno una potenza distruttrice di 10000 cv, ma sono troppo grandi e poco maneggevoli. — da Rosso e Blu
Abilità Strumenti Tenuti
Ipertaglio: Evita che la statistica Attacco venga ridotta.
Guscioscudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Forzabruta (Abilità Speciale): Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse. Kingler può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Kingler non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 5120 passi Acqua 3
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
166 Medio-veloce (1.000.000) 60 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
55
115 - 162 220 - 314
Attacco
130
121 - 200 238 - 394
Difesa
115
108 - 183 211 - 361
Att. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
75
72 - 139 139 - 273
Totale: 475    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Krabby Kingler
Livello 28
Locazione di Kingler
Rosso Percorso 23, Grotta Celeste
Blu Percorso 23, Grotta Celeste, Isole Spumarine
Giallo Percorso 10, 25, Isole Spumarine
Oro Percorso 19, 20, 21, 34, 40, 41, Celestopoli, Fiorpescopoli, Fiorlisopoli, Isola Cannella, Olivinopoli, Isole Vorticose
Argento Percorso 19, 20, 21, 34, 40, 41, Fiorpescopoli, Fiorlisopoli, Isola Cannella, Olivinopoli, Isole Vorticose
Cristallo Percorso 19, 20, 21, 34, 40, 41, Fiorpescopoli, Fiorlisopoli, Isola Cannella, Grotta di Mezzo, Isole Vorticose
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco Evolvendo Krabby
Verde Foglia Ponte Abbraccio, Isola Cannella, Quintisola, Prato Quintisola, Via Verde, Grotta Gelata, Via Vulcanica, Colonna Rocciosa, Primisola, Isola Solitaria, Biancavilla, Perla dei Mari, Rovine Florabeto, Torre Allenatori, Riva del Tesoro, Labirinto Marino, Via Marina
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Evolvendo Krabby
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 19, Grotta Falesia, Isole Spumarine, Isole Vorticose
Nero
Bianco
Percorso 4, 13, Libecciopoli
Nero 2
Bianco 2
Zondopoli, Cantiere di Zondopoli
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Krabby
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Percorso 12, 13
Spada
Scudo
Percorso 9, Occhio del Lago Axew, Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest). Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Specchio del Gigante, Lago Milotic (nord), Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest), e nella sua forma Gigamax nei Raid di Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest). Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è normale (il 1° maggio appare sempre), oppure se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre), oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre)
Isola Armatura Pianura Inchino, Spiaggia Sfida, Piana Addestramento. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Spiaggia Sfida, Baia Circolare, Mar Sperdipelago. Può essere incontrato nella sua forma Gigamax nei Raid Dynamax di Mar Sperdipelago. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se il tempo è normale (il 15 marzo e il 15 settembre appare sempre), oppure se il tempo è Nuvoloso (il 15 febbraio e il 15 novembre appare sempre), oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 15 luglio e 15 agosto appare sempre)
Diamante Lucente
Evolvendo Krabby
Perla Splendente
Evolvendo Krabby
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
1 Bolla Acqua Speciale 40 100% 30 Grazia
1 Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
5 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
9 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
11 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
15 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
19 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
21 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
25 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
32 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
37 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
44 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
51 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
56 Martellata Acqua Fisico 100 90% 10 Grinta
63 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
1 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
12 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
16 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
20 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
24 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
31 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
36 Conchilama Acqua Fisico 75 95% 10 Classe
42 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
48 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
54 Martellata Acqua Fisico 100 90% 10 Grinta
60 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
1 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
1 Bolla Acqua Speciale 40 100% 30 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
5 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
9 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
14 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
18 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
23 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
27 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
37 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
41 Martellata Acqua Fisico 100 90% 10 Grinta
56 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
1 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
12 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
16 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
20 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
24 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
31 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
36 Conchilama Acqua Fisico 75 95% 10 Classe
42 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
48 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
54 Martellata Acqua Fisico 100 90% 10 Grinta
60 Ghigliottina Normale Fisico 30% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kingler.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT60 Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT83 Conchilama Acqua Fisico 75 95% 10 Classe
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT10 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT29 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT47 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT48 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT49 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
MT51 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT55 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT03 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT28 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT49 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
MT95 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kingler.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kingler.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kingler.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
Cambiaposto* Psico Stato —% 15 +2 Acume
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Insidia* Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube* Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kingler.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.