Klang

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Klinklang #601 »
Acciaio
Nome Numero Sesso
Italiano: Klang
Inglese: Klang
Francia: Clic
Germania: Kliklak
Giappone: ギギアルGigiaru
Corea: 기기어르Gigieoreu
Cinese: 齒輪組 / 齿轮组Chǐlúnzǔ
Nazionale: #600
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #131
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #114
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Ingranaggio 0.61m 51.0 kg
Descrizione
Comunicano il loro stato d'animo cambiando senso di rotazione. Più si arrabbiano, più girano velocemente. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Più: Aumenta l'Attacco Speciale se ci sono Meno o Più.
Meno: Aumenta l'Attacco Speciale se ci sono Meno o Più.
Corpochiaro (Abilità Speciale): Le sue statistiche non possono essere ridotte. Klang può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Klang non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Difesa 5120 passi Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
154 Medio-lenta (1.059.860) 60 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
60
120 - 167 230 - 324
Attacco
80
76 - 145 148 - 284
Difesa
95
90 - 161 175 - 317
Att. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Dif. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 440    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Klink Klang Klinklang
Livello 38
Livello 49
Locazione di Klang
Nero
Bianco
Evolvendo Klink
Nero 2
Bianco 2
Laboratorio P&P
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Klink
Sole
Luna
Evolvendo Klink
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Percorso 10, Conca delle Sabbie, Colle Knuckleburgh. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Sedia del Gigante, Colle Knuckleburgh
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Ingracolpo Acciaio Fisico 50 85% 15 Acume
1 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
1 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
1 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
6 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
11 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
16 Ingracolpo Acciaio Fisico 50 85% 15 Acume
21 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
26 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
31 Sganciapesi Acciaio Stato —% 15 Bellezza
36 Cristalcolpo Acciaio Speciale 65 85% 10 Bellezza
40 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
44 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
48 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
52 Cambiomarcia Acciaio Stato —% 10 Acume
56 Localizza Normale Stato 100% 5 Acume
60 Falcecannone Elettro Speciale 120 50% 5 Classe
64 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
1 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
1 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
1 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
1 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
12 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
16 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
20 Sganciapesi Acciaio Stato —% 15 Bellezza
24 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
28 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
32 Ingracolpo Acciaio Fisico 50 85% 15 Acume
36 Localizza Normale Stato —% 5 Acume
42 Cambiomarcia Acciaio Stato —% 10 Acume
48 Falcecannone Elettro Speciale 120 50% 5 Classe
54 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Klang.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT91 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT80 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Klang.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT63 Gemmoforza Roccia Speciale 80 100% 20 Bellezza
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Klang.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Elettroimpennata Elettro Speciale 70 100% 20 ???
SPSC IA Ferrorullo Acciaio Fisico 120 100% 5 ???
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Riciclo Normale Stato 100% 10 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Klang.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Klang non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Klang.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.