Kommo-o

« #783 Hakamo-o
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Tapu Koko #785 »
Drago Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Kommo-o
Inglese: Kommo-o
Francia: Ékaïser
Germania: Grandiras
Giappone: ジャラランガJararanga
Corea: 짜랑고우거
Cinese: 杖尾鱗甲龍 / 杖尾鳞甲龙Zhàngwěilínjiǎlóng
Nazionale: #784
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #363
Galar: #394
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Squama 1.60m 78.2 kg
Descrizione
Intimorisce gli avversari con il rumore prodotto dalla vibrazione delle scaglie che ha sulla coda. Sentendolo, i nemici più deboli si danno alla fuga. — da Sole
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Antiproiettile: Il Pokémon è immune alle mosse a base di proiettili e bombe.
Antisuono: Fornisce immunità dalle mosse basate sul suono.
Copricapo (Abilità Speciale): Non subisce danni causati dalle condizioni meteo. Kommo-o può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Affilartigli (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (50%)
Affilartigli (Spada e Scudo) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 3 Difesa 10240 passi Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
300 (270 prima di SPSC) Lenta (1.250.000) 45 Non esiste
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
75
135 - 182 260 - 354
Attacco
110
103 - 178 202 - 350
Difesa
125
117 - 194 229 - 383
Att. Sp.
100
94 - 167 184 - 328
Dif. Sp.
105
99 - 172 193 - 339
Velocità
85
81 - 150 157 - 295
Totale: 600    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Jangmo-o Hakamo-o Kommo-o
Livello 35
Livello 45
Locazione di Kommo-o
Sole
Luna
Ultrasole
Canyon di Poni
Ultraluna
Canyon di Poni, Spiaggia di Kantai
Spada Conca delle Sabbie. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Occhio del Lago Axew, Pianura Serena.
Scudo Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Spada
Isola Armatura Può essere incontrato solo in Pokémon Spada nei Raid Dynamax di Baia Circolare, Mar Ginnico, Mar Quietarnia
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Clamorsquame Drago Speciale 110 100% 5 ???
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
1 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Sganciapesi Acciaio Stato —% 15 Bellezza
1 Stramontante Lotta Fisico 85 90% 15 Classe
Evo. Clamorsquame Drago Speciale 110 100% 5 ???
5 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
9 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
13 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
17 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
21 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
25 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
29 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
33 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
38 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
43 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
51 Urlo Normale Stato 100% 30 Grinta
59 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
67 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
75 (USUL) Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
1 Sganciapesi Acciaio Stato —% 15 Bellezza
1 Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
1 Clamorsquame Drago Speciale 110 100% 5 ???
1 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
12 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
16 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
20 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
24 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
28 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
32 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
38 Urlo Normale Stato 100% 30 Grinta
44 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
52 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
60 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
68 Dracofonia Drago Stato 100% 5 ???
76 Ondaboato Normale Speciale 140 100% 10 Grinta
Evo. Clamorsquame Drago Speciale 110 100% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kommo-o.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT91 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
MT99 Vastoimpatto Drago Fisico 60 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kommo-o.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT51 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT56 Forzasfera Lotta Speciale 80 —% 20 Bellezza
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kommo-o.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kommo-o.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco* Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contropiede* Lotta Fisico 100% 15 Classe
Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kommo-o.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.