Latios e Latias arrivano nei cieli di Pokémon GO ad Aprile

In quest’anno tutto dedicato ai Pokémon Leggendari, arrivano su Pokémon GO altri due rarissimi pokémon originari della regione di Hoenn, veloci come un jet e capaci di rendersi invisibili, stiamo parlando di Latios e Latias! I due Pokémon Eone di tipo Drago e Psico, che abbiamo avuto modo di conoscere nel film Pokémon Heroes, potranno essere incontrati nelle Lotte Raid dal 2 Aprile 2018. Nello specifico, Latias potrà essere incontrato in Europa e Asia e Latios in Nord America, Sud America e Africa dal 2 Aprile all’8 Maggio, dopo di che i luoghi si invertiranno e sarà possibile incontrarli fino al 5 Giugno 2018. Non vi resta quindi che formare delle squadre con i vostri amici e prepararvi ad affrontare questi nuovi Raid a piena potenza! Felici dell’arrivo di queste due nuove rarità? Fatecelo sapere con un commento a questo articolo.

Precedente Regalo per lo Staff! Sconto del 10% su ogni gioco Pokémon! Successivo Arriva la distribuzione di Raikou ed Entei tramite Wi-Fi

2 commenti su “Latios e Latias arrivano nei cieli di Pokémon GO ad Aprile

  1. Stanno portando sempre più Pokémon su GO, sono veramente contento. Poi con l’ultimo evento di Dratini e Lugia… tanta roba insomma… se solo aggiungessero delle lotte più strategiche sarebbe perfetto.

Lascia un commento