Scopri i Campionati Nordamericani e Campionati Mondiali 2018

Sono state annunciate le date dei Campionati Internazionali Nordamericani e dei Campionati Mondiali 2018 della stagione Play! Pokémon di quest’anno. I tornei saranno divisi come ormai consueto nelle sezioni Videogiochi, Gioco di Carte Collezionabili e Pokkén Tornament DX, per un totale di tre tornei ad evento. Per ora le informazioni sono ancora poche, ma vi avviseremo non appena ne sapremo altre. Nel frattempo eccovi tutti i dettagli fin’ora noti!

I Campionati Internazionali Nordamericani si svolgeranno al Greater Columbus Convention Center, a Columbus in Ohio (Stati Uniti), dal 6 all’8 Luglio, e metteranno in palio tantissimi Championship Point e migliaia di dollari di premi. I finalisti avranno anche la possibilità di ricevere un invito per i Campionati Mondiali 2018. Il formato per il GCC Pokémon sarà quello standard e si potranno usare carte della propria lingua e in lingua inglese mentre, per i giocatori di Videogiochi, il formato non è stato ancora reso noto ma si potrà partecipare solo con cartucce di gioco di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Per maggiori dettagli sugli orari e l’iscrizione, potete visitare questa pagina del sito ufficiale.

I Campionati Mondiali 2018 si svolgeranno invece al Music City Center, a Nashville in Tennessee (Stati Uniti), dal 24 al 26 Agosto. I giocatori che si saranno classificati meglio durante questa stagione torneistica, ottenendo un gran numero di Championship Point, potranno ricevere un invito per parteciparvi. Per guadagnare Championship Point è possibile partecipare a Campionati Regionali, Nazionali e Premier Challenge, presenti in tutta Italia e che potete cercare con la funzionalità ricerca degli eventi del sito ufficiale.

Precedente San Valentino si festeggia anche su Pokémon GO! Successivo Confermata la presenza di Lugia nel 21° Film Pokémon!

Lascia un commento