L’espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon in arrivo a Febbraio 2020

@Magico

Dopo il grande arrivo dell’ottava generazione su Nintendo Switch con i videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, sta per arrivare il momento della loro entrata in scena anche nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! L’espansione Spada e Scudo dell’omonima serie è uscita qualche giorno fa in Giappone e arriverà nel resto del mondo il 7 Febbraio 2020. Questa espansione sarà composta da più di 200 carte che vedranno protagonisti anche i nuovi Pokémon-V, che andranno a sostituire i Pokémon-GX. E se questo non vi sembra così nuovo, vi piacerà sapere che potrete far evolvere alcuni Pokémon-V in potentissimi Pokémon V-MAX!

I Pokémon-VMAX avranno PS altissimi e attacchi devastanti, ma se mandati K.O. permetteranno al vostro avversario di pescare ben 3 carte premio! Quelli fin’ora mostrati raffigurano Lapras Gigamax e Snorlax Gigamax, ma con molta probabilità potrebbero farne parte anche le forme Dynamax. A spiccare fra le prime carte Pokémon-V rivelate sono invece i leggendari Zacian e Zamazenta, che potrete trovare insieme alle carte promozionali di Grookey, Scorbunny e Sobble nella Collezione Galar, già disponibile dal 15 Novembre 2019 nei negozi della catena GameStop e in alcuni supermercati. Ad aspettarvi invece il 7 Febbraio 2020 avrete i tre mazzi tematici dedicati ai pokémon Rillaboom, Cinderace e Inteleon e il nuovo Set Allenatore Fuoriclasse dedicato a Zacian e Zamazenta, che a differenza dei precedenti non comprenderà il segnalino GX ma due segnalini delle condizioni speciali in plexiglas.

L’espansione includerà 15 carte Pokémon-V, 4 carte Pokémon-VMAX, 1 carta Energia Speciale e più di 25 carte Allenatore. Trovate le immagini delle prime carte in anteprima nella pagina Spada e Scudo del nostro sito. Non resta quindi che attendere il nuovo anno, godendosi nel frattempo l’ultima fantastica espansione della serie Sole e Luna, Eclissi Cosmica e i prossimi tornei. Pronti a immergervi nella regione di Galar con la nuova espansione Spada e Scudo? A voi la parola!

Precedente Pokémon Spada e Scudo sono ora finalmente disponibili in tutto il mondo! Successivo Avanzamento dell'aggiornamento del nostro Pokédex in tempo reale

Lascia un commento