Machamp

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Bellsprout #069 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Machamp
Inglese: Machamp
Francia: Mackogneur
Germania: Machomei
Giappone: カイリキーKairiky
Corea: 괴력몬Goeryeokmon
Cinese: 怪力 / 怪力Guàilì
Nazionale: #068
Kanto: #068
Johto: #144
Hoenn: #077
Sinnoh: #042
Unima: #---
Kalos:  #059 (Co)
Alola: #119
Galar: #140
Maschio 75%
Femmina 25%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Megaforza 25.00m ??? kg
Descrizione
L'energia del fenomeno Gigamax concentrata nelle sue braccia dà ai suoi pugni la potenza distruttiva di una bomba. — da Spada
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Dentistretti: Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.
Nullodifesa (solo dalla IV Generazione): Le mosse di entrambi i Pokémon vanno a segno.
Cuordeciso (Abilità Speciale): Aumenta la Velocità se il Pokémon tentenna. Machamp può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Bandana (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Bandana (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Bandana (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 3 Attacco 5120 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Mossa Gigamax
227 Medio-lenta (1,059,860) 45 Gigapugnointuito
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
90
150 - 197 290 - 384
Attacco
130
121 - 200 238 - 394
Difesa
80
76 - 145 148 - 284
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Velocità
55
54 - 117 103 - 229
Totale: 505    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Machop Machoke Machamp
Livello 28
Scambio
Locazione di Machamp
Rosso
Blu
Giallo
Evolvendo Machop/Machoke
Oro
Argento
Cristallo
Evolvendo Machop/Machoke
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Smeraldo
Evolvendo Machop/Machoke
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Machop/Machoke
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Evolvendo Machop/Machoke
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Machop/Machoke
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Machop/Machoke
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Evolvendo Machop/Machoke
Scudo Specchio del Gigante. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Lago Milotic (nord), Pianura Serena, Lago Milotic (sud), Landa delle Pietre.
Spada Specchio del Gigante. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Lago Milotic (nord), Pianura Serena, Lago Milotic (sud), Landa delle Pietre, e nella sua forma Gigamax nei Raid di Landa delle Pietre.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
1 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
1 Colpokarate Lotta Fisico 50 100% 25 Grinta
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
Evo. Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
3 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
7 Colpokarate Lotta Fisico 50 100% 25 Grinta
9 Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
13 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
15 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
19 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
21 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
25 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
27 Svegliopacca Lotta Fisico 70 100% 10 Grinta
33 Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
37 Sottomissione Lotta Fisico 80 80% 20 Classe
43 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
47 Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
53 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
57 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
1 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
1 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
12 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
16 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
20 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
24 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
31 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
36 Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
42 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
48 Mov. Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
54 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
60 Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
66 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
1 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
1 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
1 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
Evo. Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
4 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
8 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
12 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
16 Colpokarate Lotta Fisico 50 100% 25 Grinta
21 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
26 Sottomissione Lotta Fisico 80 80% 20 Classe
37 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
48 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Machamp.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT73 Velenocroce Veleno Fisico 70 100% 20 Classe
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT03 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT06 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT10 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT15 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT26 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT30 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT31 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT35 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT37 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT41 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT46 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT48 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT49 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Machamp.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT14 Metronomo Normale Stato —% 10 Grazia
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT93 Braccioteso Buio Fisico 85 100% 10 ???
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Machamp.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Machamp.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Calciorullo Lotta Fisico 60 85% 15 Classe
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
Ingannoforza Psico Stato —% 10 Acume
Maniereforti Normale Fisico 70 100% 10 Grinta
Meditazione Psico Stato —% 40 Bellezza
Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Sottomissione Lotta Fisico 80 80% 20 Classe
Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Machamp.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.