Magmar

« #125 Electabuzz
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Pinsir #127 »
Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Magmar
Inglese: Magmar
Francia: Magmar
Germania: Magmar
Giappone: ブーバーBoober
Corea: 마그마Mageuma
Cinese: 鴨嘴火獸 / 鸭嘴火兽Yāzuǐhuǒshòu
Nazionale: #126
Kanto: #126
Johto: #153
Hoenn: #---
Sinnoh: #201
Unima: #054
Kalos:  #---
Alola: #201
Landa Cor.: #019
Maschio 75%
Femmina 25%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Sputafuoco 1.30m 44.5 kg
Descrizione
Il suo corpo arde con bagliori arancio che gli consentono una mimesi perfetta tra le fiamme. — da Rosso e Blu
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Corpodifuoco: Il contatto subito può scottare il nemico.
Spiritovivo (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon si addormenti. Magmar può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Baccafrago (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (100%)
Magmatore (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Magmatore (Spada e Scudo) (5%)
Magmatore (Diamante Lucente, Perla Splendente) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Att. Sp. 6400 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
173 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
65
125 - 172 240 - 334
Attacco
95
90 - 161 175 - 317
Difesa
57
55 - 119 107 - 234
Att. Sp.
100
94 - 167 184 - 328
Dif. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Velocità
93
88 - 159 171 - 313
Totale: 495    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Magby Magmar Magmortar
Livello 30
Scambio tenendo un Magmatore
Locazione di Magmar
Rosso Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Blu Villa Pokémon
Giallo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Oro
Argento
Torre Bruciata
Cristallo Monte Argento
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Verde Foglia Monte Brace
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Evolvendo Magby
Platino Fonderie Fuego
Heart Gold
Soul Silver
Torre Bruciata
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco
Nero 2
Evolvendo Magby
Bianco 2 Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Magby
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Parco Vulcano Wela
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Villa Pokémon
Landa Corona Nevi Primoscivolo, Piana Sottozero, Letto del Gigante, Cimitero Antico, Valle Innevata, Suola del Gigante, Campo Trivio, Riva del Lago Ball e durante le Avventure Dynamax. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Letto del Gigante, Valle Innevata, Riva del Lago Ball. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Sole Intenso (il 31 maggio appare sempre)
Diamante Lucente
Scambiandolo da Pokémon Perla Splendente
Perla Splendente
Evolvendo Magby
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
5 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
8 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
12 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
15 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
19 Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
22 Pirolancio Fuoco Speciale 70 100% 15 Bellezza
26 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
29 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
36 Lavasbuffo Fuoco Speciale 80 100% 15 Grinta
42 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
49 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
55 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
1 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
12 Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
16 Ruotafuoco Fuoco Fisico 60 100% 25 Bellezza
20 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
24 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
28 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
34 Lavasbuffo Fuoco Speciale 80 100% 15 Grinta
40 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
46 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
52 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
58 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
64 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
6 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
11 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
17 Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
22 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
28 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
33 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
39 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
44 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
50 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
1 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
12 Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
16 Ruotafuoco Fuoco Fisico 60 100% 25 Bellezza
20 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
24 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
28 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
34 Lavasbuffo Fuoco Speciale 80 100% 15 Grinta
40 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
46 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
52 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
58 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
64 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magmar.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT60 Barattoforza Psico Stato —% 10 Acume
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT02 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT03 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT04 Teletrasporto Psico Stato —% 20 Classe
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT11 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT15 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
MT19 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT23 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT31 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT37 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT40 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT46 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT48 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT27 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
MT100 Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magmar.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT55 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magmar.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Fiamminvidia Fuoco Speciale 70 100% 5 ???
SPSC IA Sabbiardente Terra Speciale 70 100% 10 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magmar.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Barattoforza Psico Stato —% 10 Acume
Barattoforza Psico Stato —% 10 Acume
Barriera Psico Stato —% 20 Classe
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Codacciaio* Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
Colpokarate Lotta Fisico 50 100% 25 Grinta
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magmar.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.