Magmortar

« #466 Electivire
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Togekiss #468 »
Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Magmortar
Inglese: Magmortar
Francia: Maganon
Germania: Magbrant
Giappone: ブーバーンBooburn
Corea: 마그마번Mageumabeon
Cinese: 鴨嘴炎獸 / 鸭嘴炎兽Yāzuǐyánshòu
Nazionale: #467
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #202
Unima: #055
Kalos:  #---
Alola: #202
Maschio 75%
Femmina 25%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Esplosivo 1.60m 68.0 kg
Descrizione
Spara palle di fuoco di oltre 2000°C dagli arti superiori. Vive nei crateri dei vulcani. — da Diamante e Perla
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Corpodifuoco: Il contatto subito può scottare il nemico.
Spiritovivo (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon si addormenti. Magmortar non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Magmatore (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Magmatore (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 3 Att. Sp. 6400 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
243 Medio-veloce (1,000,000) 30 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
75
135 - 182 260 - 354
Attacco
95
90 - 161 175 - 317
Difesa
67
64 - 130 125 - 256
Att. Sp.
125
117 - 194 229 - 383
Dif. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Velocità
83
79 - 148 153 - 291
Totale: 540    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Magby Magmar Magmortar
Livello 30
Scambio tenendo un Magmatore
Locazione di Magmortar
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Magmar/Magby
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco
Nero 2
Evolvendo Magmar/Magby
Bianco 2 Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Magmar/Magby
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Magmar/Magby
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
1 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
1 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
5 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
8 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
12 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
15 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
19 Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
22 Pirolancio Fuoco Speciale 70 100% 15 Bellezza
26 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
29 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
36 Lavasbuffo Fuoco Speciale 80 100% 15 Grinta
42 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
49 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
55 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
62 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magmortar.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magmortar.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magmortar.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Barattoforza Psico Stato —% 10 Acume
Barriera Psico Stato —% 20 Classe
Codacciaio* Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
Colpokarate Lotta Fisico 50 100% 25 Grinta
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magmortar.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.