Magnitudo

Terra Fisico Grinta
Pot.Pre.Pri.PP
Var. 100% 30
Non esiste come MT, MN o DT

Effetto

Chi la usa scatena un terremoto d’intensità variabile che danneggia i Pokémon che ha intorno. Nello specifico, infligge danno e non ha una Potenza di Base prestabilita. La sua Potenza varia da un minimo di 10 (Magnitudo 4) a un massimo di 150 (Magnitudo 10), secondo queste probabilità:

Magnitudo 4 = Potenza 10 (Probabilità del 5%)
Magnitudo 5 = Potenza 30 (Probabilità del 10%)
Magnitudo 6 = Potenza 50 (Probabilità del 20%)
Magnitudo 7 = Potenza 70 (Probabilità del 30%)
Magnitudo 8 = Potenza 90 (Probabilità del 20%)
Magnitudo 9 = Potenza 110 (Probabilità del 10%)
Magnitudo 10 = Potenza 150 (Probabilità del 5%)

Questa mossa colpisce chiunque adiacente all'utilizzatore, compreso l'alleato. Inoltre, infliggerà il doppio del danno a un avversario che si trova sotto terra per via di Fossa.

Potere Z

Se un pokémon conosce Magnitudo e tiene il cristallo Terrium Z, potrà utilizzare la Mossa Z Furore della Terra con potenza 140. Ma solo se il giocatore ha ottenuto un Cerchio Z o un Supercerchio Z durante l'avventura.
Pokémon che l'apprendono per Livello
Nessuno impara questa mossa per livello. Nessuno impara questa mossa per livello. Nessuno impara questa mossa per livello.
Pokémon che l'apprendono con l'Accoppiamento